Oggi è mar apr 21, 2026 5:52 pm

TUTTA COLPA DEI MERCENARI NOI TIFOSI SIAMO GIA' IN BBBBBB 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio TUTTA COLPA DEI MERCENARI NOI TIFOSI SIAMO GIA' IN BBBBBB
Ragazzi rassegnamoci ormai il 1° posto è andato il RIMINI ha vinto il campionato e lo ha vinto anche meritatamente....perchè a differneza dei nostri gioctaori ha saputo tenere unito il gruppo e allenatore....IO sono furioso con tutti i giocatori...che hanno mandato via CUccureddu che poteva anchje aver sbagliato .... ma in quel momento nn lo si doveva MANDARE.....MA poi la cosa che più mi fa rabbia che l'occasione l'abbiamo avuta domenica scorsa e questi 4 MERCENARI nn hanno lottato fino alla morte in campo (solo alcuni) dovevano essere più decisi correre come dei pazzi invece sembravano femmminucce ..... E Noi che li abbiamo incitati dal 1° fino all'ultimo e abbiamo creduto fino ad oggi dove posso tranquillamente dire che I MERCENARI DELL'US. AVELLINO HANNO PERSO IL CAMPIONATO ....... perchè noi TIFOSI GIA' siamo in BBBBB....lo abbiamo dimostrato in tutte le trasferte fatte(ricordo PADOVA dove anche se perso abbiamo cantato fino alla fine) per nn parlare in casa....
PURTROPPO NN SIAMO PRIMI per i punti persi con il BN in casa ...PADOVA e MARTINA......Ennesimo atto oggi dove nn hanno lottato fino allla fine....
MERCENARI...MERCENARI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

dom mag 01, 2005 6:06 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
sono daccordo con te ma purtroppo nel calcio non vincono i tifosi...noi possiamo essere in b come tifo ma in realtà bisogna disputare i play off per andare in b....

dom mag 01, 2005 6:11 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
allora attrezziamoci a farli vincere....perchè secondo me i nostri giocatori oltre che a nn avere un gioco sono ormai alla frutta (in tutti i sensi)....

dom mag 01, 2005 6:31 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Musella ci ha fatto perdere 6 punti.
Ormai è tardi per attingere nella lista degli svincolati qualche portiere di buona qualità

dom mag 01, 2005 6:34 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Musella ci ha fatto perdere 6 punti.
Ormai è tardi per attingere nella lista degli svincolati qualche portiere di buona qualità

dom mag 01, 2005 6:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Ma Cecere non torna per i play-off? :?:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

dom mag 01, 2005 6:42 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
cosa FONDAMENTALE.recuperare in vista play-off i 3 infortunati(in primis Cecere e Moretti)
altrimenti è ancora + dura di quanto si possa immaginare!
con la difesa di oggi manco ci arriviamo in finale

dom mag 01, 2005 7:10 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: TUTTA COLPA DEI MERCENARI NOI TIFOSI SIAMO GIA' IN BBBB
lupin ha scritto:
Ragazzi rassegnamoci ormai il 1° posto è andato il RIMINI ha vinto il campionato e lo ha vinto anche meritatamente....perchè a differneza dei nostri gioctaori ha saputo tenere unito il gruppo e allenatore....IO sono furioso con tutti i giocatori...che hanno mandato via CUccureddu che poteva anchje aver sbagliato .... ma in quel momento nn lo si doveva MANDARE.....MA poi la cosa che più mi fa rabbia che l'occasione l'abbiamo avuta domenica scorsa e questi 4 MERCENARI nn hanno lottato fino alla morte in campo (solo alcuni) dovevano essere più decisi correre come dei pazzi invece sembravano femmminucce ..... E Noi che li abbiamo incitati dal 1° fino all'ultimo e abbiamo creduto fino ad oggi dove posso tranquillamente dire che I MERCENARI DELL'US. AVELLINO HANNO PERSO IL CAMPIONATO ....... perchè noi TIFOSI GIA' siamo in BBBBB....lo abbiamo dimostrato in tutte le trasferte fatte(ricordo PADOVA dove anche se perso abbiamo cantato fino alla fine) per nn parlare in casa....
PURTROPPO NN SIAMO PRIMI per i punti persi con il BN in casa ...PADOVA e MARTINA......Ennesimo atto oggi dove nn hanno lottato fino allla fine....
MERCENARI...MERCENARI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non è mia consuetudine....quotare e dire bravo.....

mai come stavolta lo devo fare......ci hai azzeccato in pieno...mi hai tolto le parole dalla bocca....

Benevento, Padova, Martina.....di queste tre......bastava una vittoria....invece pur di mandare via Cuccureddu.....hanno fatto le meglio cazzate!!!

dom mag 01, 2005 7:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
sono deluso e sinceramente dopo la debacle di oggi NON CI CREDO PIU'! E NON CREDO NEANCHE PIU' NEI MIRACOLI! CHE VADA IL NAPOLI IN SERIE B, TANTO ALLA FINE LORO CI DEVONO ANDARE E SECONDO ME GIOCARE STI PLAY OFF è SOLO UNA PERDITA DI TEMPO!
PER QUANTO RIGUARDA QUESTI GIOCATORI SONO SOLO MERCENARI, IO PER PRENDERE MILLE EURO E POCO PIU' DEVO RISCHIARE LA VITA TUTTI I GIORNI E BECCARMI I CORI LA DOMENICA ALLO STADIO!
SONO RAMMARICATO E I GIOCATORI HANNO PRESO IN GIRO PERFINO LA DIRIGENZA!

dom mag 01, 2005 7:38 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Pugliese dopo l' esonero di Cuccureddu,aveva detto:
"chi non ci crede,chi non sbaglia paga!" non ricordo a memoria le sue parole ma la sostanza dovrebbe essere questa

Oggi Oddo ha detto che dopo il vantaggio del rimini ,hanno smesso di crederci.

A questo punto Pugliese cosa fà?

dom mag 01, 2005 7:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARIMERCENARI...MERCENARIMERCENARI...MERCENARI
E' questyo che DOMENICA dobbiamo urlare allo STADIO .... NN LA MERITANO LA NOSTRA MAGLIA.......
SI devono mettere paura devono essere minacciati perchè in vista dei play-off devono arrivare con il sangue agli occhi li devono mordere gli avversari.....
ANCHE PERCHE' nn è il napoli che fa paura ma il PADOVA E RESTO::::.....
MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI MERCENARI...MERCENARI :evil: :evil: :evil:

dom mag 01, 2005 7:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

VOI
VOI
SIETE
MERCENARI
MERCENARI
MERCENARI.....

MERCENARI PEZZI DI M.E.R.D.A!!!!!

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

AGAINST 377-01

lun mag 02, 2005 12:01 am
Profilo