|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:04 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
per AleCaserta..............
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Hirpinus WOLF ha scritto:
Azz che coraggio che tieni, dare a me dello sparagnino quando invece lo 6 tu, ( ho pure un testimone che me lo può confermare  ) ti ricordo che a Giulianova non hai messo manco un euro che ti ho accompagnato a Bologna dicevi che nun tenivi soldi poi in autogrill...
Non è per essere cattivi io i piaceri li faccio a tutti però se uno poi fà così allora ci rimango male e non credo che il tuo comportamento sia stato esemplare non credi?
| gio apr 28, 2005 7:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Lupo Caliente ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: Lupo Caliente ha scritto: su ebay se la sono aggiudicata a 51 euro, taglia XL Mettici le spese di spedizione ed arrivi a 60, con tutti i rischi poi di non averla. La spedizione: se è in zona, e il venditore è d'accordo (non sempre), puoi sempre andare a prenderti l'oggetto personalmente e non paghi niente. Rischi: devi guardare il feedback... se è intorno al 100% positivo (con molte vendite) non ci sono problemi 
Attenzione alle truffe Caliente, ci sono dei tipi su ebay che si spacciano per good seller, comne al solito sono napulilli incalliti nelle truffe.
comunque consiglio a tutti di guardare il feedback, e non fare transazioni al di fuori del cicuito, attraverso email che ti giongono con offerte dei venditori di ebay.
Comunque, il proprietario di Holiday sprt mi ha confermato che effettua spedizioni in contrassegno, basta chiamarlo, è sull'elenco telefonico.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven apr 29, 2005 10:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
ianna ha scritto: Azz che coraggio che tieni, dare a me dello sparagnino quando invece lo 6 tu, ( ho pure un testimone che me lo può confermare  ) ti ricordo che a Giulianova non hai messo manco un euro che ti ho accompagnato a Bologna dicevi che nun tenivi soldi poi in autogrill... Non è per essere cattivi io i piaceri li faccio a tutti però se uno poi fà così allora ci rimango male e non credo che il tuo comportamento sia stato esemplare non credi?
I ANNA MI SA CHE TI FAI SOSTANZE STRANE..A GIULIANOVA TI DIEDI 15 EURO PER LA BENZINA..MA GIA TI SCORDATO??TI VOLEVO OFFRIRE IL CAFFè E NON LO HAI VOLUTO E TI SCORDATO PURE QUESTO.. VABBè è IL CALDO....STATTI BUONO,QUANDO TI RICORDI CHI SONO,CI RISENTIAMO..CIAOOO!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven apr 29, 2005 11:14 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Solo il caffè?
|
| ven apr 29, 2005 11:18 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: ianna ha scritto: Azz che coraggio che tieni, dare a me dello sparagnino quando invece lo 6 tu, ( ho pure un testimone che me lo può confermare  ) ti ricordo che a Giulianova non hai messo manco un euro che ti ho accompagnato a Bologna dicevi che nun tenivi soldi poi in autogrill... Non è per essere cattivi io i piaceri li faccio a tutti però se uno poi fà così allora ci rimango male e non credo che il tuo comportamento sia stato esemplare non credi? I ANNA MI SA CHE TI FAI SOSTANZE STRANE..A GIULIANOVA TI DIEDI 15 EURO PER LA BENZINA..MA GIA TI SCORDATO??TI VOLEVO OFFRIRE IL CAFFè E NON LO HAI VOLUTO E TI SCORDATO PURE QUESTO.. VABBè è IL CALDO....STATTI BUONO,QUANDO TI RICORDI CHI SONO,CI RISENTIAMO..CIAOOO!!!
I lupi veri vanno senza soldi alle trasferte, ed entrano gratis dappertutto.
I lupi veri scavalcano e non pagano il biglietto ed a ogni autogrill si fa incetta di bibite nei bagni e non si paga.
fuori le palle.
|
| ven apr 29, 2005 11:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Hirpinus WOLF ha scritto: ianna ha scritto: Azz che coraggio che tieni, dare a me dello sparagnino quando invece lo 6 tu, ( ho pure un testimone che me lo può confermare  ) ti ricordo che a Giulianova non hai messo manco un euro che ti ho accompagnato a Bologna dicevi che nun tenivi soldi poi in autogrill... Non è per essere cattivi io i piaceri li faccio a tutti però se uno poi fà così allora ci rimango male e non credo che il tuo comportamento sia stato esemplare non credi? I ANNA MI SA CHE TI FAI SOSTANZE STRANE..A GIULIANOVA TI DIEDI 15 EURO PER LA BENZINA..MA GIA TI SCORDATO??TI VOLEVO OFFRIRE IL CAFFè E NON LO HAI VOLUTO E TI SCORDATO PURE QUESTO.. VABBè è IL CALDO....STATTI BUONO,QUANDO TI RICORDI CHI SONO,CI RISENTIAMO..CIAOOO!!!
aè mò pure le palle dici vabbuò che ti si fumato? se è roba bona ralla pure a noi
| ven apr 29, 2005 6:03 pm |
|
|