mer nov 08, 2006 9:45 pm
Pablox ha scritto:Ho pensato(guarda te un pò....)che,noi abbiamo un inno fisso che mettono sempre allo stadio.....quel yellow san.....vabbè non sò come si scrive....ebbene,perchè un deejay di avellino e provincia,non lo riprende e fa una versione remix con sottofondi di cori da stadio(tipo popopopopopo)e il tutto poi non lo si ascolta la domenica allo stadio?Cioè,c'è un ca.z.. di dj capace di farlo?
P.S.:Bisognerebbe cambiare anche l'acustica dello stadio,perchè fa schifo....quei megafoni li usano in curva sud.....cioè stiamo nel 2006 due casse all'avanguardia?
Ma questo è un'altro argomento!!
mer nov 08, 2006 9:57 pm
mer nov 08, 2006 9:58 pm
pis65mick ha scritto:ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
mer nov 08, 2006 10:04 pm
Lupakkiotta84 ha scritto:GRANDE, MA NON SI PUò SCARICARE?
mer nov 08, 2006 10:05 pm
Lupo Caliente ha scritto:pis65mick ha scritto:ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Michael...
avrei voluto salutarti, a fine primo tempo, ma la "selva selvaggia" della Sud me lo ha impedito.
Però mi è parso di scorgere la tua figura in lontananza...![]()
gio nov 09, 2006 7:27 pm
gio nov 09, 2006 11:14 pm
LUPO COMASCO ha scritto:Uagliù...ma le parole del nostro inno quali sono? Forza lupi alè alè alè...alè alè alè...alè alè alè...forza lupi alè alè alè.....
Fa solo così? Oppure ci sono altre parole che io non so?
gio nov 09, 2006 11:36 pm
solo.il.lupo ha scritto:LUPO COMASCO ha scritto:Uagliù...ma le parole del nostro inno quali sono? Forza lupi alè alè alè...alè alè alè...alè alè alè...forza lupi alè alè alè.....
Fa solo così? Oppure ci sono altre parole che io non so?
per essere precisi è:
Alè alè (tum tum il tamburo) Alè alè (tum tum - tum tum) Forzavelli-ino alè alè-è
Forzavellino alè alè alè, alè alè alè, alè alè alè... etc etc.
e cmq alla fine questo è il coro che facciamo in curva, la canzone originale come ha già detto qualkuno è Yellow submarine, ma non c'è yuna versione con parole "personalizzate", ed è anche giusto ke sia così, perkè è solo un motivo audio, senza parole.
tra i vari inni quello versione disco ke sentivano i nostri calciatori negli spogliatoi nel campionato col napoli (per intenderci quello nel video di telenostra "lupidentro", che, non conoscendo il titolo chiamo "Aleo") non è affatto male, ma yellow submarine è insostituibile. A perugia fu un emozione particolare sentirlo dai megafoni del curi, ti da un senso di apparteneza, è un interruttore necessario prima di ogni partita, da la carica per cantare per 90' e oltre
ven nov 10, 2006 12:01 am
ven nov 10, 2006 12:16 am
Lupakkiotta84 ha scritto:GRANDE, MA NON SI PUò SCARICARE?
ven nov 10, 2006 12:45 am
Pablox ha scritto:Ho pensato(guarda te un pò....)che,noi abbiamo un inno fisso che mettono sempre allo stadio.....quel yellow san.....vabbè non sò come si scrive....ebbene,perchè un deejay di avellino e provincia,non lo riprende e fa una versione remix con sottofondi di cori da stadio(tipo popopopopopo)e il tutto poi non lo si ascolta la domenica allo stadio?Cioè,c'è un ca.z.. di dj capace di farlo?
P.S.:Bisognerebbe cambiare anche l'acustica dello stadio,perchè fa schifo....quei megafoni li usano in curva sud.....cioè stiamo nel 2006 due casse all'avanguardia?
ven nov 10, 2006 9:43 am
ven nov 10, 2006 10:11 pm
ven nov 10, 2006 10:15 pm
poggiorealeforever ha scritto:era ospite nella trasmissione sportiva di telenostra e ha pubblicizzato questo nuovo inno.
sab nov 11, 2006 11:31 am
poggiorealeforever ha scritto:http://www.leonotto.it/Video/Mario%20Sgambato%20-%20Siamo%20Bianco%20Verdissimi.mp3
http://www.leonotto.it/images/Sponsor/sgambato.jpg
dom nov 12, 2006 2:48 am
Lupakkiotta84 ha scritto:Pablox ha scritto:Ho pensato(guarda te un pò....)che,noi abbiamo un inno fisso che mettono sempre allo stadio.....quel yellow san.....vabbè non sò come si scrive....ebbene,perchè un deejay di avellino e provincia,non lo riprende e fa una versione remix con sottofondi di cori da stadio(tipo popopopopopo)e il tutto poi non lo si ascolta la domenica allo stadio?Cioè,c'è un ca.z.. di dj capace di farlo?
Ritira questa fandonia......yellow submarine in eterno
dom nov 12, 2006 3:15 am
dom nov 12, 2006 3:22 am
dom nov 12, 2006 3:34 am
dom nov 12, 2006 10:40 am
LUPO1912 ha scritto:MINKIA MA CHE CENTRA IL SICILIAANOOO