| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
green_wolf ha scritto: già state con la testa a bologna? se non facciamo 3 punti in casa sabato con il crozzone, mi sa che ci veniamo a fare solo na magnata e tortellini!!
ciao..nordici!
Avendo sempre il problema del biglietto noi ci dobbiamo sempre muovere sempre prima.
anche se fosse ci andrei in tutti i modi a Bologna e non solo perchè c'è lho a 2 passi.
| mar mag 02, 2006 5:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
ianna ha scritto: green_wolf ha scritto: già state con la testa a bologna? se non facciamo 3 punti in casa sabato con il crozzone, mi sa che ci veniamo a fare solo na magnata e tortellini!!
ciao..nordici! Avendo sempre il problema del biglietto noi ci dobbiamo sempre muovere sempre prima. anche se fosse ci andrei in tutti i modi a Bologna e non solo perchè c'è lho a 2 passi.
...claudio era na battuta...io i tortellini a bologna me li voglio magnare per far festa ad un eventuale vittoria che possa consentire al lupo di non tornare a giocare sui CAMPETTI DA ORATORIO!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar mag 02, 2006 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
green_wolf ha scritto: ianna ha scritto: green_wolf ha scritto: già state con la testa a bologna? se non facciamo 3 punti in casa sabato con il crozzone, mi sa che ci veniamo a fare solo na magnata e tortellini!!
ciao..nordici! Avendo sempre il problema del biglietto noi ci dobbiamo sempre muovere sempre prima. anche se fosse ci andrei in tutti i modi a Bologna e non solo perchè c'è lho a 2 passi. ...claudio era na battuta...io i tortellini a bologna me li voglio magnare per far festa ad un eventuale vittoria che possa consentire al lupo di non tornare a giocare sui CAMPETTI DA ORATORIO!
Gnocco e tigelle li hai mai mangiati?
| mar mag 02, 2006 8:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
 si dice tigelle e crescentine
| mar mag 02, 2006 9:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ianna ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: A proposito di organizzazione in settimana cominciamo ad affrontare la questione biglietti!!!! La prevendita di solito avviene tramite la Banca Carisbo. http://www.bolognafc.itMi dice impossibile visualizzare la pagina. 
funziona, cmq dobbiamo seguire sta storia della banca
| mar mag 02, 2006 10:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: :evil:  si dice tigelle e crescentine
Quà a Modena lo chiamano gnocco.
Cmq ora funziona dobbiamo vedere le filiali della carisbo se non sbaglio una a Modena c'è
| mar mag 02, 2006 11:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Scusatemi per la lunga assenza dal forum, sono stato "un pò" impegnato...
cmq, con il Bologna ci sono al 100%, ce qualcuno che sta raccogliando i soldi per il biglietto?
cia
| mer mag 03, 2006 12:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
VITALII ha scritto: Scusatemi per la lunga assenza dal forum, sono stato "un pò" impegnato... cmq, con il Bologna ci sono al 100%, ce qualcuno che sta raccogliando i soldi per il biglietto?
cia
Di solito la prevendita viene effettuata tramite le filiali della Carisbo, resta il problema "settore ospiti".
Cmq è bene cominciare a raccogliere le adesioni...
| mer mag 03, 2006 10:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: VITALII ha scritto: Scusatemi per la lunga assenza dal forum, sono stato "un pò" impegnato... cmq, con il Bologna ci sono al 100%, ce qualcuno che sta raccogliando i soldi per il biglietto?
cia Di solito la prevendita viene effettuata tramite le filiali della Carisbo, resta il problema "settore ospiti". Cmq è bene cominciare a raccogliere le adesioni...
Lunedì quando uscirano i biglietti sapremo se saranno disponibili o meno tramite la Carisbo, cosa che Dubito cmq Lunedì chiamiamo la società.
Domani sera ti faccio sapere la lista sicura di chi viene da Carpi e Modena.
| mer mag 03, 2006 11:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
Cla ma come a carpi non ci sono filiali carisbo? Io ce l'ho a due passi e se mi sposto di altri due ne ho un altra ma guarda bene che c'è la filiale carisbo a carpi sono diffusissime.
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| gio mag 04, 2006 8:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
marcobiancoverde ha scritto: Cla ma come a carpi non ci sono filiali carisbo? Io ce l'ho a due passi e se mi sposto di altri due ne ho un altra ma guarda bene che c'è la filiale carisbo a carpi sono diffusissime.
Ho fatto una ricerca e la banca Carisbo c'è anche a Carpi, bisogna però vedere se vendono anche i biglietti di settore ospiti Lunedì ne sapremo di + chiamo la società del Bologna.
| gio mag 04, 2006 9:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Iniziamo a fare la lista sicura di chi viene a Bologna:
Ianna
Ps: Esorto Zio 67 e Lupobuono a mandarmi i dati anagrafici per messaggio privato.
Visto che mi avete detto che volete venire.
| ven mag 05, 2006 6:59 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar mar 07, 2006 3:19 pm Messaggi: 173 Località: pescia pistoia
|
LE MODE PASSANO L'AVELLINO RIMANE  CI VEDIAMO A BOLOGNA
|
| ven mag 05, 2006 6:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
ianna ha scritto: Iniziamo a fare la lista sicura di chi viene a Bologna:
Ianna
Ps: Esorto Zio 67 e Lupobuono a mandarmi i dati anagrafici per messaggio privato. Visto che mi avete detto che volete venire.
Piu che fare la lista di chi viene dovremmo fare la lista di chi non viene... a's' fa' prema (facciamo prima) (si dice cosi' claudio??)
a Bologna non si deve mancare.
|
| ven mag 05, 2006 8:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Giusto, a parte le cresime, non verranno tollerate assenze: settore ospiti, sciarpa al collo e ....SI CANTA 
| ven mag 05, 2006 9:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
orgoglio irpino ha scritto: Giusto, a parte le cresime, non verranno tollerate assenze: settore ospiti, sciarpa al collo e ....SI CANTA 
noto molta frenesia per questa trasferta... mi sa che le cresime passano a 2

|
| ven mag 05, 2006 9:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
ianna ha scritto: marcobiancoverde ha scritto: Cla ma come a carpi non ci sono filiali carisbo? Io ce l'ho a due passi e se mi sposto di altri due ne ho un altra ma guarda bene che c'è la filiale carisbo a carpi sono diffusissime. Ho fatto una ricerca e la banca Carisbo c'è anche a Carpi, bisogna però vedere se vendono anche i biglietti di settore ospiti Lunedì ne sapremo di + chiamo la società del Bologna.
Bravo così si fa. Sai a bologna ho visto l'unica partita allo stadio che non era ne dell'avellino e della nazionale, ho visto bologna inter nel settore distinti l'anno che lippi allenava l'inter e se non erro c'era anche roby baggio che haimè non giocò, comunque l'esito è stato un bel 3 a zero bolognese con la doppietta di kennet anderson. Quella partita ho usato la carisbo per fare i biglietti
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| ven mag 05, 2006 9:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
evergreen79 ha scritto: orgoglio irpino ha scritto: Giusto, a parte le cresime, non verranno tollerate assenze: settore ospiti, sciarpa al collo e ....SI CANTA  noto molta frenesia per questa trasferta... mi sa che le cresime passano a 2 
...a cresima si...ma co Mentalità
| ven mag 05, 2006 9:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
| sab mag 06, 2006 1:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
 + Ianna = 
| sab mag 06, 2006 11:41 am |
|
|