Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

FOTO DI LEANDRO

gio feb 16, 2006 8:16 pm

direttamente dal mio diario scolastico anno 1998 LEANDRO Immagine

ven feb 17, 2006 5:01 am

me lo ricordo!una promessa non mantenuta pero'!

ven feb 17, 2006 9:54 am

giocava con veron.

ven feb 17, 2006 10:59 am

non fu capace neanche di segnare a porta vuota contro l' atl. catania... :mrgreen:

ven feb 17, 2006 11:02 am

pero' mi ricordo che quando entrava in campo lui negli ultimi minuti mi passava la paura.. aveva un buon possesso di palla e un buon dribbling.

in una partita vinta contro l acireale, un giornalista chiese una considerazione su leandro all'allenatore dell acireale che allora era Cuccureddu..

cuccureddu rispose : "perfavore parliamo di calcio.." :lol:

ven feb 17, 2006 12:35 pm

evergreen79 ha scritto:non fu capace neanche di segnare a porta vuota contro l' atl. catania... :mrgreen:

Se la memoria non mi inganna (avevo 12 anni...) l'avversario era la Battipagliese; finì 2 a 2, il suo tirò si bloccò su una pozzanghera...
Ho una foto con lui...non so che fine abbia fatto...
Ahuahuah... vi ricordate il coro che facevamo in curva: "Morinini fai entrà Leandro"... poi si capì perché non lo faceva entrà... :lol:

ven feb 17, 2006 6:18 pm

Emilio ha scritto:
evergreen79 ha scritto:non fu capace neanche di segnare a porta vuota contro l' atl. catania... :mrgreen:

Se la memoria non mi inganna (avevo 12 anni...) l'avversario era la Battipagliese; finì 2 a 2, il suo tirò si bloccò su una pozzanghera...
Ahuahuah... vi ricordate il coro che facevamo in curva: "Morinini fai entrà Leandro"... poi si capì perché non lo faceva entrà... :lol:

era l'atl. catania.. :lol:

ven feb 17, 2006 7:48 pm

in stato di choc...... ma sta dormendo

ven feb 17, 2006 10:31 pm

evergreen79 ha scritto:
Emilio ha scritto:

era l'atl. catania.. :lol:

Se non sbaglio, la partita era Avellino-Battipagliese (ultima di campionato). Noi lottavamo a distanza con l'Atletico Catania per un posto nei play off. Poi la spuntarono i siciliani.

dom feb 19, 2006 10:44 am

si ma quella foto è un poco ambigua

dom feb 19, 2006 4:52 pm

poggiorealeforever ha scritto:si ma quella foto è un poco ambigua

Sembra quell'extraterrestre che ispezionarono gli americani nell'Area 51 :clapclap:

dom feb 19, 2006 9:56 pm

xò era un bravo ragazzo..ma ke fine ha fatto

Re: FOTO DI LEANDRO

lun feb 20, 2006 12:09 am

castiglio ha scritto:direttamente dal mio diario scolastico anno 1998 LEANDRO [url]http://img115.imageshack.us/img115/294/leandro3tf.th.jpg[/URL]

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :nono:
Rispondi al messaggio