Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
Rispondi al messaggio

Cercasi Foto Curva

sab giu 17, 2006 11:01 am

chiedo a kiunque ne abbia, foto della curva, coreografie, battimano, di qualke anno fa o + recenti, ma abb grandi da poter realizzare un poster con ognuna di esse senza perdere troppa qualità; ringrazio kiunque possa darmi una mano, ancora grazie ;)

sab giu 17, 2006 11:06 am

dal sito non le puoi prendere?

sab giu 17, 2006 11:07 am

cmq mandami l'indirizzo email in mp, che ti mando quelle che ho.

sab giu 17, 2006 11:11 am

dal sito la qualità è un po' bassa quindi quando le vado ad ingrandire si sgrana tutto, cmq ti ho mandato la mail
Ultima modifica di solo.il.lupo il sab giu 17, 2006 11:14 am, modificato 1 volta in totale.

sab giu 17, 2006 11:13 am

solo.il.lupo ha scritto:dal sito la qualità è un po' bassa quindi quando le vado ad ingrandire si sgrana tutto

MA STAI A SCHERZA' ? :shock:
EMIIIIIIIIIIIIIIIII, MO TU 'O LIEGGI A CHIST ? :lol:

sab giu 17, 2006 11:15 am

poggiorealeforever ha scritto:
solo.il.lupo ha scritto:dal sito la qualità è un po' bassa quindi quando le vado ad ingrandire si sgrana tutto

MA STAI A SCHERZA' ? :shock:
EMIIIIIIIIIIIIIIIII, MO TU 'O LIEGGI A CHIST ? :lol:

scusa allora forse sono io ke nn so aprirle bene quelle del sito...

sab giu 17, 2006 11:20 am

cmq manda un mp anche ad ammiistratore3, lui ne ha molte e non ridotte.

Re: Cercasi Foto Curva

sab giu 17, 2006 2:02 pm

solo.il.lupo ha scritto:chiedo a kiunque ne abbia, foto della curva, coreografie, battimano, di qualke anno fa o + recenti, ma abb grandi da poter realizzare un poster con ognuna di esse senza perdere troppa qualità; ringrazio kiunque possa darmi una mano, ancora grazie ;)

vai anche su questo post per sciarpate e battimani: http://www.forzavellino.net/forum/viewt ... 10&start=0
Rispondi al messaggio