Oggi è dom apr 19, 2026 2:09 pm

ADDIO A TUTTI 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio ADDIO A TUTTI
Addio a tutti, nonostante su questo forum siano stati tollerati numerosissimi tifosi maleducati che solo dopo ennesime provocazioni sono stati bannati, io Headlong dopo 2 anni e mezzo in cui sono stato scritto su questo forum, sono stato cacciato per aver fatto qualche piccolo commento ironico forse dovuto alla infelice tempistica (pre-finale Play-off), la cosa che mi dispiace di più e che dopo aver creato un secondo account per contattare l'amministratore del forum (perchè l'indirizzo info@forzallino.net mi da errore) sono stato nuovamente bannato, senza avere nessuna risposta e/o avvertimento e la cosa che più mi dispiace senza aver avuto il tempo di rispondere ad alcuni msg privati che avevo ricevuto e senza neppure salutarvi.
Do un saluto a tutti a Nenè, a Green Wolf, a MasterX (a cui do li auguri di buon compleanno), ad AvClubSalerno, a Lupo Caliente (con il quale ho avuto più di diverbio sportivo) e a tutti coloro (sono troppi per ricordarli tutti) con cui ho chattato e scambiate battute, a volte ironiche, a volte taglienti ma sempre improntate nel rispetto reciprico.

Addio a tutti!!

E in bocca al lupo per i play-off :wink:

mer giu 13, 2007 12:29 am
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Rispondiamo solo ora, dopo qualche giorno.
Lei è iscritto al forum da due anni, quindi doveva essre un amico, come lei ha più volta asserito, ma la cosa non ci è parsa tale, perchè è venuto nel forum incitando i foggiani a provocarci e offenderci, come un buon amico non farebbe.
cordiali saluti.

gio giu 14, 2007 2:04 pm
Profilo