| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
hirpi ti consiglio di rileggere il post di poggioreale per farti capire il perche' francesco e' stato bannato.
facciamo na cosa se tu mi dici masiello fa schifo e io ti rispondo fuori dal seminato e ti dico guardati i cazzi tuoi e pensa a tua moglie .
non ti offendi?
ci vuole tanto per capire?
vabbuo' stamm ad avellino........
|
| mer mar 15, 2006 11:35 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Hirpinus WOLF ha scritto: CIAO FRANCE'..NON TA PIGLIA...TE L'HO SEMPRE DETTO CHE QUI è PIENA DI GENTE FALSA..TU SEI UNO VERO..GENUINO...NON TE LA PRENDERE..OGNUNO è QUELLO CHE è---UN ABBRACCIO!
Scusa , ma tu con biancoverde che lo giudichi così genuino, ci sei mai uscito assieme?
Ci hai mai mangiato assieme?
Ti sei mai visto una partita con lui?
Io non ho offeso mai nessuno, ma sentirti dire che io sono un falso o peppe è un falso, dopo che abbiamo dormito e passato una bella giornata a Rimini , abbiamo trascorso una serata io tu e Peppe a Roma , ci siamo visti una partita al partenio, quella con il napoli, dove ti ho aspettato fuori dallo stadio per un ora con il biglietto, mentre i miei amici entravano da soli allo stadio senza aspettarmi, ed io sarei il falso?
Molto bene.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 15, 2006 11:51 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
MI SPIACE CHE VI SIETE INTROMESSI VOI DUE...NON SO PERCHE' AVETE LA CODA DI PAGLIA..DOVE E QUANDO HO FATTO I VOSTRI NOMI??NON LO SO .....SCUSATE SE AVETE PENSATO MI RIFERISSI A VOI..PERO' NON è GIUSTO CHE VI METTIATE IN MEZZO COSI'..SALUTI!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer mar 15, 2006 11:56 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab ott 15, 2005 10:26 pm Messaggi: 161 Località: Torino prima... ora AVELLINO!!!!
|
ANCHE LA TROPPA DEMOCRAZIA FA MALE!!!!!!
_________________ Mauro
|
| mer mar 15, 2006 11:56 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Hirpinus WOLF ha scritto: MI SPIACE CHE VI SIETE INTROMESSI VOI DUE...NON SO PERCHE' AVETE LA CODA DI PAGLIA..DOVE E QUANDO HO FATTO I VOSTRI NOMI??NON LO SO .....SCUSATE SE AVETE PENSATO MI RIFERISSI A VOI..PERO' NON è GIUSTO CHE VI METTIATE IN MEZZO COSI'..SALUTI!
In mezzo?
ma se le accuse di biancoverde sono tutte rivolte a me, dimmi come non dovrei mettermi in mezzo?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mar 15, 2006 11:59 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
la gratitudine non esiste........purtroppo
io solo io e sempre io.
sono amareggiato.....preferisco prendermi un po di pausa.......
ad maiora
|
| mer mar 15, 2006 12:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer mar 15, 2006 12:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
In primis, siccome la discussione è pubblica, tutti hanno il diritto di intervenire. Questa è la democrazia con la quale molti si riempono la bocca e poi in pratica la contestano.
Inoltre, l'offesa che ha portato al Ban è evidente ed incontestabile....infatti finora nessuno ha avuto il coraggio di scrivere che il moderatore ha sbagliato.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mer mar 15, 2006 12:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mag 24, 2005 2:13 pm Messaggi: 1274 Località: Lu centru de lu munnu
|
poggiorealeforever ha scritto: In primis, siccome la discussione è pubblica, tutti hanno il diritto di intervenire. Questa è la democrazia con la quale molti si riempono la bocca e poi in pratica la contestano. Inoltre, l'offesa che ha portato al Ban è evidente ed incontestabile....infatti finora nessuno ha avuto il coraggio di scrivere che il moderatore ha sbagliato.
Evidentemente se è stato bannato per quella frase, sicuramente il
moderatore non ha tutti i torti, non è questione di avere coraggio o meno,
sicuramente sarà stato richiamato prima di procedere al ban temporaneo
(credo).
Ricominciare con la polemica, sulle cause del perchè è successo, non
fa altro che rialimentare la stessa.
METTETECI una pietra sopra è andate avanti.
|
| mer mar 15, 2006 2:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
questa basta? 
| mer mar 15, 2006 3:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
uuuuaaaaan'm,li hai zuffunnati! 
|
| mer mar 15, 2006 3:29 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
La discussione viene spostata nell'area Off Topic perchè non riguardante il calcio Avellino.
|
| mer mar 15, 2006 3:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mag 24, 2005 2:13 pm Messaggi: 1274 Località: Lu centru de lu munnu
|
Nenè, ho detto una pietra non un macigno da 200 tonnellate. 
|
| mer mar 15, 2006 3:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
mamma mia, ma come sei difficile...va bene questo?

| mer mar 15, 2006 4:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Tieniti il tuo forum o mio caro direttore!!......vediamo dove arrivi col tempo!!....io cerchero' di essere solo un visitatore e lo faro' a malincuore e per colpa vostra,si anche di quelli che han fatto fuori Motta!!.......
|
| mer mar 15, 2006 9:50 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
e pensare che il topic incriminato riporta un mio sincero attestato di solidarietà a Biancoverde, credo l'unico. 
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| mer mar 15, 2006 10:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
QUesto va bene 
|
| mer mar 15, 2006 11:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
E,di questo te ne ringrazio butterfly!!....hai dimostrato una certa sensibilita'e intelligenza fuori dal comune....avrai anche notato la persecuzione nei miei confronti di alcuni direttori e moderatori,con ironie varie,con punzecchiature create ad arte ed altro ancora!!....ma loro sono i direttori e moderatori,hanno l'arma del ban,a torto o ragione!secondo me,ci vorrebbe una persona imparziale al di sopra di costoro per vegliare sul buon uso del ban e soprattutto sulla loro giusta condotta anche nel forum!!ciao butterfly
|
| gio mar 16, 2006 6:02 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| gio mar 16, 2006 9:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
certe volte siete peggio delle femminucce , con tanto di isterismi e che capriccetti! 
|
| gio mar 16, 2006 11:11 am |
|
|