Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
ven lug 10, 2009 3:27 pm
Perchè rispondere a questo napulillo che non sa neanche cos'è il pallone? Quei due schiaffi in finale ti sono ancora rimasti sullo stomaco?
ven lug 10, 2009 3:34 pm
~ Carlo ha scritto:Perchè rispondere a questo napulillo che non sa neanche cos'è il pallone? Quei due schiaffi in finale ti sono ancora rimasti sullo stomaco?

MA SEI TORNATO DAL PASSATO??AHAHAH MARO' CHE PIETA' SEMP E STESSI COS,VOI E QUESTA FINALINA CHE AVETE VINTO..LOL MA E' UN TROFEO? FATELO VEDERE BENE IN BACHECA QUANDO CI SARA' L'ASTA FALLIMENTARE PKKE FACIT COCCOS E SORD. ZAPPATURIELLI
ven lug 10, 2009 3:34 pm
Guagliu' ma mo quanti anni passeranno prima di cantare " e ce ne andiamo in serie B".?....mannaggia....informatevi su qualche ripescaggio.....vedete un po' cosa fare....
Fatevi l'abbonamento a premium....l'anno prossimo sara' champions!!!!!
ven lug 10, 2009 3:35 pm
CONDOGLIANZE_VERDI ha scritto:Guagliu' ma mo quanti anni passeranno prima di cantare " e ce ne andiamo in serie B".?....mannaggia....informatevi su qualche ripescaggio.....vedete un po' cosa fare....
Fatevi l'abbonamento a premium....l'anno prossimo sara' champions!!!!!

AHAHAHA COME NON QUOTARTI FRATE AHAHAHAH
cmq nn ti sò fratello... max sorella (sai sono una ragazza,ma questo nn potevi saperlo).... ma io infatti nn ho detto ke noi siamo angeli xkè pure noi vi abbiamo insultato... dovremmo cercare di crescere e capire ke dovremmo aiutarci tra di noi... nn sò fino a ke punto sia buono questo fallimento,si pugliese così andrà via ma nn sò se ci sarà qualcuno,cm è capitato a voi,che voglia investire x ridarci la dignità che quest'essere ci ha portato via...io spero ke x voi vada sempre bene..ma il mio pensiero fisso è la mia squadra...
io già lo tengo l'abbonamento ma alla fica di tua madre è lo stesso????????
ven lug 10, 2009 3:36 pm
Comunque una cosa voglio dirla: Questo che ha scritto è stato un pò cogl**** ma quando il Napoli è fallito anche noi abbiamo "goduto"....purtroppo ora come oa gli sfottò ci stanno tutti.....l'importante è essere superiori..... e noi o siamo!!!!
FORZA AVELLINO PER SEMPRE!!!!
ven lug 10, 2009 3:36 pm
Vesuvio.. pensaci tu!!!!
ven lug 10, 2009 3:37 pm
evacuo for ever ha scritto:cmq nn ti sò fratello... max sorella (sai sono una ragazza,ma questo nn potevi saperlo).... ma io infatti nn ho detto ke noi siamo angeli xkè pure noi vi abbiamo insultato... dovremmo cercare di crescere e capire ke dovremmo aiutarci tra di noi... nn sò fino a ke punto sia buono questo fallimento,si pugliese così andrà via ma nn sò se ci sarà qualcuno,cm è capitato a voi,che voglia investire x ridarci la dignità che quest'essere ci ha portato via...io spero ke x voi vada sempre bene..ma il mio pensiero fisso è la mia squadra...
TI ANTICIPO UNA COSA...IL NOSTRO DIRETTORE GENERALE AVELLINESE DOC SI E' GIA MESSO IN MOTO PER TROVARE NUOVI QCQUIRENTI NAPOLETANI PER FARVI RIALZARE LA CHINA,CIAO BELLA
I soliti napullilli, a rompere o cazz' sui forum degli altri...
Quei due schiaffi... Godo... e non potete parlare, perchè ora contro di voi stiamo vincendo noi... Arriveranno i tempi delle rivincite vostre, e tann' potrete parlare, ma ora dovete tacere...
Ultima modifica di
~ Carlo il ven lug 10, 2009 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
biancoverdissimo ha scritto:io già lo tengo l'abbonamento ma alla xxxxxxxxx di tua madre è lo stesso????????
Su su ...un po di educazione.....e che diamine siete proprio delle pecore......
Mannaggia le mamme vostre...lo pozzat piglià n'gulo ra no montone !!!
ven lug 10, 2009 3:38 pm
CONDOGLIANZE_VERDI ha scritto:biancoverdissimo ha scritto:io già lo tengo l'abbonamento ma alla xxxxxxxxx di tua madre è lo stesso????????
Su su ...un po di educazione.....e che diamine siete proprio delle pecore......

Tua madre...!!
meglio a puz e pecora che quella e pesce..............................
~ Carlo ha scritto:I soliti napullilli, a rompere o cazz' sui forum degli altri...
Quei due schiaffi... Godo... e non potete parlare, perchè ora contro di voi stiamio vincendo noi... Arriveranno i tempi delle rivincite vostre, e tann' potrete parlare...

STRUNZILL MO DA NAPOLI ARRIVERA' CHI VI TOGLIE LO SCUORNO RA FACC....QUANDO SARA' UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'AVELLINO (FU 1912) POI CI DIRETE GRAZIE..ALTRO CHE VESUVIO E MUNNEZZ.....CI LECCHERETE IL c**o
Il Lupo non è morto e non morirà mai. La Fede è una sola: W il Lupo! Stiamo rinascendo per ritornare più forti di prima!
ven lug 10, 2009 3:40 pm
biancoverdissimo ha scritto:meglio a puz e pecora che quella e pesce..............................
Ma noi il pesce ve lo serviamo sempre fresco......se puzza è perchè il vostro c**o è sporco....
ven lug 10, 2009 3:40 pm
LupoDefunto1912 ha scritto:~ Carlo ha scritto:I soliti napullilli, a rompere o cazz' sui forum degli altri...
Quei due schiaffi... Godo... e non potete parlare, perchè ora contro di voi stiamio vincendo noi... Arriveranno i tempi delle rivincite vostre, e tann' potrete parlare...

STRUNZILL MO DA NAPOLI ARRIVERA' CHI VI TOGLIE LO SCUORNO RA FACC....QUANDO SARA' UFFICIALIZZATO L'ACQUISTO DELL'AVELLINO (FU 1912) POI CI DIRETE GRAZIE..ALTRO CHE VESUVIO E MUNNEZZ.....CI LECCHERETE IL c**o
Come GODO... Quei due schiaffi e chi si li toglie dalla testa
Pensate a voi... E fate silenzio.... Finiranno i tempi buii, ci rivedremo
ven lug 10, 2009 3:41 pm
topic bloccato; ban per gli utenti CONDOGLIANZE_VERDI e LupoDefunto1912