Switch to full style
Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
Rispondi al messaggio

Perchè mi disconnetto senza volerlo?

mer feb 01, 2006 12:18 am

Qualcuno è in grado di dirmi come mai, mentre sono connesso, internet mi si disconnette automaticamente da solo? Questo mi succede più o meno ogni 10-15 minuti...all'incirca...GRAZIE... :roll:

Re: Perchè mi disconnetto senza volerlo?

mer feb 01, 2006 1:43 am

LUPO COMASCO ha scritto:Qualcuno è in grado di dirmi come mai, mentre sono connesso, internet mi si disconnette automaticamente da solo? Questo mi succede più o meno ogni 10-15 minuti...all'incirca...GRAZIE... :roll:

Antò...Ho avuto un problema analogo qualche tempo fa... dovuto probabilmente ai lavori sulla linea ADSL... infatti qualche giorno dopo ho ricevuto una email in cui mi informavano di aver portato l'ADSL a 5 Mega.

Non saprei trovare altre spiegazioni.

mer feb 01, 2006 1:49 am

Grazie Francè...ma il problema va avanti da qualche mese...MO MI SO' PROPRIO SCOCCIATO... :evil:

GRAZIE COMUNQUE... :ciao:

mer feb 01, 2006 11:31 am

Devi maggiorare la turbina, rimappare la centralina, montare dischi baffati, forati e autoventilati, usa pastiglie Ferodo.

Prova a montare la Serie Pistoni stampati C.P.S. trattati
Rettifica i cilindri, rettifica il piano testa, rettifica le sedi della valvola.
Bilancia albero e bielle, allegerisci il volano, metti Olio Motore Bardalh XTC 20-50W, maggiora la pompa benzina, rimappa la centralina e monta un impianto di scarico completo Soram.
PER L' ASSETTO ti consiglio Ammortizzatori Koni, Molle Sportive Eibach.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

...scherzi a parte, se hai Libero, hanno grandi problemi...pazienta!
...però forse Masterx potrebbe consigliarti di verificare qualche impostazione del browser...può darsi che il problema sia solo il tuo!

:ciao:

mer feb 01, 2006 10:20 pm

NON CI POSSO CREDERE... :shock: :shock: :shock: :shock: ...CAMI'...MA ALLORA...PURE TU TI INTENDI DI TUNING... :shock: :stica:

FANTASTICA... :applausoo:
Rispondi al messaggio