Switch to full style
Sezione dedicata alla interazione tra utenti e amministratori, e contenente il "manuale d'uso" del Forum.
Rispondi al messaggio

X GLI AMMINISTRATORI

mar giu 12, 2007 9:33 am

Ciao, scusate posso sapere se daranno la diretta via internet come all'andata a FOGGIA? Per chi si trova all'estero è una bella cosa...... SEMPRE QUEL FAMOSO ACCORDO CON un sito foggiano......

GRAZIE E BUON LAVORO.

mar giu 12, 2007 9:46 am

in ogni caso credo te la puoi vedere sul sito foggiano...
pero' occhio ai virus...:-)

mar giu 12, 2007 10:12 am

SICURAMENTE SU RAISAT

mar giu 12, 2007 10:56 am

rufus ha scritto:in ogni caso credo te la puoi vedere sul sito foggiano...
pero' occhio ai virus...:-)

yes

mar giu 12, 2007 10:58 am

diretta tv via satellite è meglio... RAISPORTSATELLITE

mar giu 12, 2007 11:03 am

sicuramente ma chi stà all'estero e non ha la parabolica .....come fà? quel sito è ottimo anche se ha portato sfiga porca eva...

mar giu 12, 2007 11:05 am

yellowsubmarine ha scritto:sicuramente ma chi stà all'estero e non ha la parabolica .....come fà? quel sito è ottimo anche se ha portato sfiga porca eva...

ognuno di noi deve fare le stesse identiche cose fatte per la partita del taranto

mar giu 12, 2007 11:14 am

yellowsubmarine ha scritto:sicuramente ma chi stà all'estero e non ha la parabolica .....come fà? quel sito è ottimo anche se ha portato sfiga porca eva...

TU CI MITTI NU CUORNO 'NGOPP 'A TASTIERA :wink:

gio giu 14, 2007 8:39 am

QUANDO SI SAPRà QUESTA COSA? DOMENICA STESSA?

gio giu 14, 2007 9:18 am

lupodellasteppa ha scritto:

ognuno di noi deve fare le stesse identiche cose fatte per la partita del taranto

Con il Napoli è meglio..

gio giu 14, 2007 8:21 pm

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AMMINISTRATORI DAI FATEMI SAPERE...

gio giu 14, 2007 8:31 pm

ti conviene il sito foggn

raisat ormai su internet non passa +
Rispondi al messaggio