Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
mer giu 02, 2010 12:31 pm
Ho appena parlato a telefono con chi ci dovrebbe fare lesciarpe. Sta a nostra copleta disposizione. la quantità minima è di 50 pz per una spesa di €15 a sciarpa. (se le quantità aumentano il prezzo scende).
le sciarpe sono ricamate su tutte e due i lati.
una volta scento il modello ed il disegno i tempi di realizzazione e di consegno sono di circa 30 giorni.
E' GIUNTO IL MOMENTO DI ATTREZZARCI PER IL PROSSIMO CAMPIONATO
AVANTI CON LE BOZZE E SCEGLIAMO IN PIENA DEMOCRAZIA COSì COME ABBIAMO SEMPRE FATTO!!!
SE è IL CASO RIPROPONIAMO IL SONDAGGIO CON LE VEKKIE BOZZE.
UNIAMOCI SEMPRE DI PIU'............ REALIZZIAMO UN ALTRO PEZZO DI NOI E DELLA NOSTRA FAMIGLIA
CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI!!!
mer giu 02, 2010 12:34 pm
prof è presto ne riparliamo tra qualche mese

diamo il tempo di consegnare le polo e poi ne riparliamo
mer giu 02, 2010 12:38 pm
Pirata_pie ha scritto:prof è presto ne riparliamo tra qualche mese

AZZ!!
meglio anticipare i tempi ke andare di fretta più in là!!
vorrei proporre un sondaggio e/o coinvolgere gli amici del forum a dare spazio alla propria fantasia per la realizzazione grafica.
SE POI PENSI KE è PRESTO MI SCUSO PER L'APERTURA DEL POST
mer giu 02, 2010 12:42 pm
Prof ha scritto:Pirata_pie ha scritto:prof è presto ne riparliamo tra qualche mese

AZZ!!
meglio anticipare i tempi ke andare di fretta più in là!!
vorrei proporre un sondaggio e/o coinvolgere gli amici del forum a dare spazio alla propria fantasia per la realizzazione grafica.
SE POI PENSI KE è PRESTO MI SCUSO PER L'APERTURA DEL POST
No figurati quale scusare

era solo per lasciare un pò di tempo a tutti e riparlarne dopo la cena che di sicuro organizzeremo tra Luglio e Agosto

Cmq credo che questo topic possa rimanere aperto fino a tale periodo, tanto DI QUEST'ARGOMENTO NOI C'è NE DOVREMMO OCCUPARE

dopo inoltro agli amministratori e moderatori la modifica del topic in sondaggio e se è possibile il recupero di quelle sciarpe che nn compaiono più nel vecchio topic

Intanto se c'è qualcuno che sà dilettarsi con photoshop ed ecc può proporre qui le proprie immagini
mer giu 02, 2010 12:45 pm
default.phpqst è il link delle vekkie sciarpe
mer giu 02, 2010 12:48 pm
Prof ha scritto:http://www.forzavellino.net/forum/default.php
qst è il link delle vekkie sciarpe
in realtà è questo
http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=12965
cmq facciamo così chi è bravo e vuole contribuire

pubblichi i suoi lavori, io provo a vedere se si possono recuperare quelli che nn si vedono nel topic in esame(sono curioso di vedere la 7 che era la più votata) e quando abbiamo pronti una decina di modelli, vi apro il sondaggio definitivo

allora sotto con i lavori
mer giu 02, 2010 1:35 pm
Prof l'avevo detto Domenica....e' presto..
chiudiamo prima con le Polo...che qua a veco longa a canzone della sarta............e poi ne riparliamo...
mer giu 02, 2010 3:26 pm
cena ad agosto ovviamente
mer giu 02, 2010 6:05 pm
Bene...ho proprio bisogno di una sciarpa nuova. E' vero che ho quella dei Lupi Del Nord e una a righe bianco verdi, ma ne vorrei un'altra del forum...oltre ad una nuova bandiera da esporre al balcone non appena saremo promossi in lega pro...ma quella mi sa che dovrò venire ad Avellino per averla.
gio giu 03, 2010 7:05 am
tranquilli il tempo si trova
gio giu 03, 2010 8:45 am
dove sarai... sarò ha scritto:cena ad agosto ovviamente

In Alta Irpinia xkè io in quel periodo sto a Sant'Angelo!!!
dom giu 06, 2010 1:58 am
x la sciarpa cistò..... rgazzi non allontaniamoci molto com modello.... ilnostro logo dev'essere visibile a tutti anmche sdulle sciarpe-......
dom giu 06, 2010 10:44 am
e una con una parte scritto "Forza avellino.net" e dall'altra "Il cuore del tifo biancoverde"? magari con i loghi (quello della pezza per intenderci) ai lati?