Le foto e videotifo di Brescia-Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Le foto e videotifo di Brescia-Avellino
| sab gen 19, 2008 11:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: Le foto di Brescia-Avellino
però, eravamo numerosi.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab gen 19, 2008 11:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
si eravamo circa 300...  questa è x i raga ke sono venuti con me... mikele,o faggiano, eugenio...  un saluto anke ai lupi del nord nella persona di jank e ai lupi emiliani nella persona di EVERGREEN e ORGOGLIO IRPINO... c'era anke altra gente... verimm se si fa viva 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom gen 20, 2008 12:02 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
 Re: Le foto e videotifo di Brescia-Avellino
grandi
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom gen 20, 2008 12:11 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
tre video dei tifosi irpini allo stadio Rigamonti... vi ricordo che per scaricarli bisogna cliccare con il tasto destro sul file e a seconda del browser che avete cliccate su salva oggetto con nome (IE7) o salva destinazione con nome (FIREFOX) L'arrivo dei tifosi irpini allo stadiocoro contro bresciail calore della sud
| dom gen 20, 2008 12:19 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
dove sarai... sarò ha scritto: si eravamo circa 300... questa è x i raga ke sono venuti con me... mikele,o faggiano, eugenio...  un saluto anke ai lupi del nord nella persona di jank e ai lupi emiliani nella persona di EVERGREEN e ORGOGLIO IRPINO... c'era anke altra gente... verimm se si fa viva  la meglio gioventù..peccato la partita..spero sia stata almeno una bella giornata tra amici
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| dom gen 20, 2008 4:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
antò stai na bellezza, prima ra partita.....
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom gen 20, 2008 11:06 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
grazie lupò...speramm ke alla prossima ci sei pure tu  ...e qualkun altro...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom gen 20, 2008 12:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Grazie Antò 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom gen 20, 2008 2:34 pm |
|
|