Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
mar ago 28, 2007 2:22 pm
Se rimaniamo così sarebbe meglio giocare con una sola punta con paonessa trequartista
mar ago 28, 2007 2:29 pm
tony ha scritto:Se rimaniamo così sarebbe meglio giocare con una sola punta con paonessa trequartista
Se tu te la cavi come prima punta possiamo vedere di piazzarti al posto di Pellicori, a preparazione come stai?
mar ago 28, 2007 2:31 pm
Thom Yorke ha scritto:tony ha scritto:Se rimaniamo così sarebbe meglio giocare con una sola punta con paonessa trequartista
Se tu te la cavi come prima punta possiamo vedere di piazzarti al posto di Pellicori, a preparazione come stai?
sicuro sarei utile a questo avellino
mar ago 28, 2007 2:38 pm
toni.... dovresti capire che i topic si aprono per notizie ufficiali, eventi o sondaggi.
i tuoi topic sono stupidielli, li apri tutti con una domanda e manco ci stessero i santi ke ti rispondono... alla fine trovi solo quelli ke ti mandano a quel paese ed è un peccato xkè non credo ke ti fa piacere farti prendere x fesso o addirittura iettatore.
non aprire più sti topic inutili e unisciti alle altre conversazioni e tutti amici come prima!
mar ago 28, 2007 2:41 pm
secondo me oltre a corvia arriva anche plasmati, tra l'altro nn convocato per la partita di domenica del catania a parma
mar ago 28, 2007 2:44 pm
io a sto punto prefersci Corvia e ferrante
mar ago 28, 2007 2:49 pm
appena sapete qualcosa sulla conferenza stampa ce lo dite grazie
mar ago 28, 2007 3:19 pm
Ho sentito dire ingiro su alcuni forum e siti ke l'avellino si sta accordando cn CORVIA ...voi ne sapete qualcosa o sn solo kiakkiere..???
mar ago 28, 2007 3:22 pm
Io sparo i botti se arriva! Però ragazzi, non se è parlato proprio quindi potrebbe pure venire! Paonessa? E qunado l'avevamo letta la notizia? Pare tanto il mercato di Moggi!!
mar ago 28, 2007 3:23 pm
ULTRAS_MIKELONE ha scritto:Ho sentito dire ingiro su alcuni forum e siti ke l'avellino si sta accordando cn CORVIA ...voi ne sapete qualcosa o sn solo kiakkiere..???
ma dove abiti al polo nord sono due settimane che si parla di corvia su tutti i giornali sia nazionali che locali
mar ago 28, 2007 3:24 pm
ULTRAS_MIKELONE ha scritto:Ho sentito dire ingiro su alcuni forum e siti ke l'avellino si sta accordando cn CORVIA ...voi ne sapete qualcosa o sn solo kiakkiere..???
Gira da un po' sta voce ma non c'è niente di definitivo...lew voci si rincorrono...speriamo che arrivi un giocatore di quelli nominati!
Corvia, Frick, Matteini, Dani e altri...speriamo!
mar ago 28, 2007 3:25 pm
lupolontano intendevo dire qualcosa di ufficiale...!!!
mar ago 28, 2007 3:31 pm
Magari....................ma oggi ho letto su Corriere dello Sporte ke Matteini è molto vicino al Livorno,contropartita per Amelia
mar ago 28, 2007 3:46 pm
infatti....appena sapete qualcosa sulla conferenza................ già sapete..............
mar ago 28, 2007 3:49 pm
ragazzi ma basta con i prestiti... dopo l'anno prossimo se ne vanno... ma insomma... un bel attaccante a titolo definitivo non si può? o in comproprietà? Marò io quando sento solo prestito mi sale una nervatura....e mi chiedo perchè non possiamo comprarli a questi...
mar ago 28, 2007 4:57 pm
qualc uno mi sa dare notizie su movimenti mercato.leggo su vari siti di giocatori quasi ufficiali come stellini-maietta.cavalli.d'andrea riconfermato.che confusione.qualcuno sa dirmi delle notizie piu serie.grazie
mar ago 28, 2007 4:58 pm
colucc58 ha scritto:qualc uno mi sa dare notizie su movimenti mercato.leggo su vari siti di giocatori quasi ufficiali come stellini-maietta.cavalli.d'andrea riconfermato.che confusione.qualcuno sa dirmi delle notizie piu serie.grazie
Ti consiglio di aspettare le notizie ufficiali su
http://www.usavellino.it
mar ago 28, 2007 4:59 pm
al posto di aprire topic....perkè nn aspettare qualke ora?? in genere nei topic già aperti ci stanno le notizie! aprendone di nuovi nn risolvi niente!!!