Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
Biancoverde ha scritto: Ragazzi grazie mille...la felpa mi è arrivata...è bellissima...l'unica cosa è una L e non una M!!! Lupo81 e sicuro ha fatto no maciello  Lucià è a scusa bona pe te met a magnà 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun nov 23, 2009 3:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Biancoverde ha scritto: Ragazzi grazie mille...la felpa mi è arrivata...è bellissima...l'unica cosa è una L e non una M!!! vedi forse è una L young.... cmq a colpa e di raoul 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun nov 23, 2009 3:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Biancoverde ha scritto: Ragazzi grazie mille...la felpa mi è arrivata...è bellissima...l'unica cosa è una L e non una M!!! vedi forse è una L young.... cmq a colpa e di raoul  No Antò è na L proprio L...altezza 1.83...io so 10 cm in meno...è na vestaglia a notte praticamente...mannaggia a Raoul!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun nov 23, 2009 3:46 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
è sempe isssoooooooooo cmq meglio un pò larga... chiedi al pirata.che ieri sotto a felpa aveva camicia e maglione ahahah 
|
| lun nov 23, 2009 3:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| lun nov 23, 2009 3:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: è sempe isssoooooooooo cmq meglio un pò larga... chiedi al pirata.che ieri sotto a felpa aveva camicia e maglione ahahah  e n'è visto nulla, ca rossanese avevo anche un piccolo giubbotto sotto, e secondo te perchè l'avrei pressa XXL, pa regn e usarla nei periodi freddi, invece di mettermi il cappotto sopra  ieri forse la giornata era molto calda anche se cmq nn si è stato male 

We Are Wolves
|
| lun nov 23, 2009 3:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: è sempe isssoooooooooo cmq meglio un pò larga... chiedi al pirata.che ieri sotto a felpa aveva camicia e maglione ahahah  Ahhahahaha...grande Pirata 
|
| lun nov 23, 2009 3:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
nonno pirataaaaaaaaaaaaaaa 
|
| lun nov 23, 2009 3:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: nonno pirataaaaaaaaaaaaaaa  simmo a dui, tu tra qualche mese, fai concorrenza a nonno libero  vero Marchetiè 

We Are Wolves
|
| lun nov 23, 2009 3:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun nov 23, 2009 4:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
solita robba cinese allora 
| lun nov 23, 2009 4:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun nov 23, 2009 4:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
no no la roba e bona, solo che con ogni probabilità, qualcuno che aveva ordinato L si ritrova una M e tu la sua L, le maglie sono state tolte dalle buste per esser ricamate e poi rimesse, si vede che qualcuno s'è confuso 

We Are Wolves
|
| lun nov 23, 2009 4:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ogni scusa é buona pe fa na bella figura 
| lun nov 23, 2009 4:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: no no la roba e bona, solo che con ogni probabilità, qualcuno che aveva ordinato L si ritrova una M e tu la sua L, le maglie sono state tolte dalle buste per esser ricamate e poi rimesse, si vede che qualcuno s'è confuso  Infatti...sarà successo qll che dici tu Piè!!!! 
|
| lun nov 23, 2009 5:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
A me è tutto preciso!
|
| lun nov 23, 2009 8:15 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Biancoverde ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Biancoverde ha scritto: Ragazzi grazie mille...la felpa mi è arrivata...è bellissima...l'unica cosa è una L e non una M!!! vedi forse è una L young.... cmq a colpa e di raoul  No Antò è na L proprio L...altezza 1.83...io so 10 cm in meno...è na vestaglia a notte praticamente...mannaggia a Raoul!!!  lucia' sicuro..? la colpa non e' mia cosi' so state Preparate dal commerciante....infatti,nessuno si trova con la taglia sbagliata,e' solo un errore di consegna da parte del 1° negoziante...xche' se fossi stato io ad imbrogliarmi qualcuno si doveva trovare con una taglia diversa e non e' cosi'......mi dispiace!!!!....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun nov 23, 2009 10:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo81 ha scritto: Biancoverde ha scritto: Biancoverde ha scritto: Ragazzi grazie mille...la felpa mi è arrivata...è bellissima...l'unica cosa è una L e non una M!!! cmq a colpa e di raoul  No Antò è na L proprio L...altezza 1.83...io so 10 cm in meno...è na vestaglia a notte praticamente...mannaggia a Raoul!!!  lucia' sicuro..? la colpa non e' mia cosi' so state Preparate dal commerciante....infatti,nessuno si trova con la taglia sbagliata,e' solo un errore di consegna da parte del 1° negoziante...xche' se fossi stato io ad imbrogliarmi qualcuno si doveva trovare con una taglia diversa e non e' cosi'......mi dispiace!!!!.... [/quote] Raoul non preoccuparti...nessun problema...la felpa alla fine mi va solo un pò lunga...anzi grazie mille x avermela spedita!!!! 
|
| mar nov 24, 2009 10:34 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
E vissero tutti felici e contenti Comunque voglio ancora ringraziare tutti coloro che hanno fatto possibile questa fantastica iniziativa 
| mar nov 24, 2009 12:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
salve a tutti....
stamane mi è arrivata la felpa...
complimenti per il lavoro che avete fatto..
di ottima fattura il ricamo ,non c'è nulla da dire...
uno dei migliori che ho visto su vario ultrà materiale di tifoserie italiane e straniere
complimenti
|
| mar nov 24, 2009 5:33 pm |
|
|