lun ago 20, 2007 6:22 pm
rufus ha scritto:ancora 4 nomi per l'avellino alla ricerca di un centrale: terzi, giosa e stellini.
piace salgado per l'attacco
fonte tuttomercatoweb
lun ago 20, 2007 6:25 pm
MasterX ha scritto:BIG BAD WOLF ha scritto:20.08.2007 14.58 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 2015 volte
Gli irpini, dopo aver realizzato tre colpi in due giorni - Bracaletti, Pellicori e Corallo - sono alla caccia di un altro difensore centrale: sul taccuino i nomi di Terzi, Giosa e Stellini. Si cerca anche Salgado e una punta centrale. ........che ricorda un tipo di pasta!!!![]()
dove l'hai letto??? se viene...a me mi dovete fare un monumento in piazza
lun ago 20, 2007 6:34 pm
lun ago 20, 2007 6:40 pm
The Legend ha scritto:BIG BAD WOLF ha scritto:20.08.2007 14.58 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 2015 volte
Gli irpini, dopo aver realizzato tre colpi in due giorni - Bracaletti, Pellicori e Corallo - sono alla caccia
E questi sarebbero dei "colpi" ?
Ma per quale campionato ?
Per la C1, la C2 o per il Campionato Nazionale Dilettanti ?
lun ago 20, 2007 6:44 pm
lun ago 20, 2007 6:53 pm
lun ago 20, 2007 7:11 pm
Lone ha scritto: Preoccupati della campagna acquisti del Taranto.
Sul nostro forum sei un ospite, non abusare della nostra cortesia.
lun ago 20, 2007 7:14 pm
midel ha scritto:Maubo alle volte mi chiedo per chi fai il tifo...cioè noi ce li piglimo solo scassati, vecchi, scarpari o giovanissimi alle prime esperienze? Mai una volta che dite...marò che bell'acquisto...a chi cazz anna piglià? Ronaldinho?
lun ago 20, 2007 7:25 pm
The Legend ha scritto:Lone ha scritto: Preoccupati della campagna acquisti del Taranto.
Ti posso dire che di quei tre nessuno farebbe il titolare, nella nostra squadra. Forse sarebbe buono solo Bracaletti, per il turn-over in mezzo.
Dare un Biancolino per avere un Pellicori si perde di peso specifico davanti, e non poco.
lun ago 20, 2007 7:31 pm
The Legend ha scritto:Lone ha scritto: Preoccupati della campagna acquisti del Taranto.
Ti posso dire che di quei tre nessuno farebbe il titolare, nella nostra squadra. Forse sarebbe buono solo Bracaletti, per il turn-over in mezzo.
Dare un Biancolino per avere un Pellicori si perde di peso specifico davanti, e non poco.
lun ago 20, 2007 7:32 pm
lun ago 20, 2007 7:46 pm
Alterati ha scritto:D' accordo su Pellicori, ma solo perchè è una testa di ca**o esaltata, per il resto tu non sai manco quello che dici. Bracaletti che sicuramente non conosci è uno che fa ballare la samba, Corallo oltre ad essere un muro, per come è grosso è pure abbastanza veloce. Era già bravo quando arrivò ragazzino ad Avellino e lo fecero giocare terzino destro invece che centrale.
I tuoi sono solo pregiudizi. Questa al momento è una squadra da 4 ma solo perchè manca l' attacco. In due mosse può diventare da 8.
Tu intanto vedi e spera di arrivarci dove nel bene o nel male noi stiamo già.
lun ago 20, 2007 8:29 pm
Alterati ha scritto:
Tu intanto vedi e spera di arrivarci dove nel bene o nel male noi stiamo già.
lun ago 20, 2007 8:30 pm
lun ago 20, 2007 8:33 pm
rufus ha scritto:tonino fai il bravo.....
lun ago 20, 2007 8:38 pm
lun ago 20, 2007 8:43 pm
LupoCaprese ha scritto:E dai, Toni'...![]()
"E questi sarebbero dei "colpi" ?
Per la C1, la C2 o per il Campionato Nazionale Dilettanti?"
lun ago 20, 2007 8:48 pm
The Legend ha scritto:LupoCaprese ha scritto:E dai, Toni'...![]()
Vi siete irritati perchè sono dell'Avellino, e, come si dice dalle vostre parti, ogni scarafone è bello a mamma sua.
Ora supponiamo che, invece, questi fossero andati al Frosinone. E che un giornalista, nell'annunciarli, avesse parlato di "colpi", cosi' come ha fatto con voi.
Non vi saresti messi a ridere ?
La parola "colpo" sottintende, in genere, un acquisto eccezionale, di grande rilevanza, fuori dalla normalità.
O sono io che non conosco il vocabolario della lingua italiana ?
lun ago 20, 2007 8:49 pm
The Legend ha scritto:LupoCaprese ha scritto:E dai, Toni'...![]()
Vi siete irritati perchè sono dell'Avellino, e, come si dice dalle vostre parti, ogni scarafone è bello a mamma sua.
Ora supponiamo che, invece, questi fossero andati al Frosinone. E che un giornalista, nell'annunciarli, avesse parlato di "colpi", cosi' come ha fatto con voi.
Non vi saresti messi a ridere ?
La parola "colpo" sottintende, in genere, un acquisto eccezionale, di grande rilevanza, fuori dalla normalità.
O sono io che non conosco il vocabolario della lingua italiana ?
lun ago 20, 2007 9:10 pm