Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

lun ago 20, 2007 6:22 pm

rufus ha scritto:ancora 4 nomi per l'avellino alla ricerca di un centrale: terzi, giosa e stellini.
piace salgado per l'attacco

fonte tuttomercatoweb

salgado....ma il foggia lo lascia andare si o no???? :? :?

Re: Ancora quattro nomi per l'Avellino

lun ago 20, 2007 6:25 pm

MasterX ha scritto:
BIG BAD WOLF ha scritto:20.08.2007 14.58 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 2015 volte

Gli irpini, dopo aver realizzato tre colpi in due giorni - Bracaletti, Pellicori e Corallo - sono alla caccia di un altro difensore centrale: sul taccuino i nomi di Terzi, Giosa e Stellini. Si cerca anche Salgado e una punta centrale. ........che ricorda un tipo di pasta!!! :lol: :lol:

dove l'hai letto??? se viene...a me mi dovete fare un monumento in piazza :cool:

Ma dai.....stiamo scherzando su niente....
Se viene è perchè è rotto!!!!...ma hai presente quante squadre sono disposte a cacciare più soldi di noi??? molte di serie A piccole....e tutta la B escluso noi appunto....

lun ago 20, 2007 6:34 pm

Maubo alle volte mi chiedo per chi fai il tifo...cioè noi ce li piglimo solo scassati, vecchi, scarpari o giovanissimi alle prime esperienze? Mai una volta che dite...marò che bell'acquisto...a chi cazz anna piglià? Ronaldinho?

lun ago 20, 2007 6:40 pm

The Legend ha scritto:
BIG BAD WOLF ha scritto:20.08.2007 14.58 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 2015 volte

Gli irpini, dopo aver realizzato tre colpi in due giorni - Bracaletti, Pellicori e Corallo - sono alla caccia

E questi sarebbero dei "colpi" ?

Ma per quale campionato ?

Per la C1, la C2 o per il Campionato Nazionale Dilettanti ?

Preoccupati della campagna acquisti del Taranto.

Sul nostro forum sei un ospite, non abusare della nostra cortesia.

lun ago 20, 2007 6:44 pm

PER ME SONO OTTIMI ACQUISTI BRACALETTI, PELLICORI E CORALLO. MA CHE VOLETE GIOCATORI DI SERIE A SCUSATE?? NOI C AMMA SALVàà E SONO SICURO CHE CI SALVEREMO QUEST'ANNO, MANCANO SOLO GLI ATTACCANTI,POI LA SQUADRA è FATTA!! FIDUCIA ALLA DIRIGENZA! PUGLIESE VOGLIAMO SALGADO E FRICK :D :D :D

lun ago 20, 2007 6:53 pm

si è aggiunto anche plasmati che non troverà spazio a catania

lun ago 20, 2007 7:11 pm

Lone ha scritto: Preoccupati della campagna acquisti del Taranto.

Ti posso dire che di quei tre nessuno farebbe il titolare, nella nostra squadra. Forse sarebbe buono solo Bracaletti, per il turn-over in mezzo.

Dare un Biancolino per avere un Pellicori si perde di peso specifico davanti, e non poco.
Ultima modifica di The Legend il lun ago 20, 2007 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.

lun ago 20, 2007 7:14 pm

midel ha scritto:Maubo alle volte mi chiedo per chi fai il tifo...cioè noi ce li piglimo solo scassati, vecchi, scarpari o giovanissimi alle prime esperienze? Mai una volta che dite...marò che bell'acquisto...a chi cazz anna piglià? Ronaldinho?

Sono fortunatamente un tifoso dell'avellino ma mi urta chi si prende gioco della nostra infinita passione.
Ci hanno inculcato da sempre che non abbiamo soldi , non abbiamo mai avuto soldi qui ad avellino.
io sono invece sicuro che noi qui siamo più bravi a guadagnarci sopra....altrochè...
I soldi li abbiamo....li abbiamo come tante altre concorrenti...
Una campagna acquisti fatta volutamente in ritardo per spuntare qualcosa al 31 di agosto...una campagna fatta di panchinari , giocatori acciaccati che stanno finendo la carriera (sullo e conticchio), giovani alle prime esperienze e panchinari di C, scarti di altre squadre; questa è la realtà, dura ma è questa.
Dove sono i giocatori di esperienza , bravi, che hanno i 90 minuti capaci di seguire le giovani scommesse che abbiamo preso???
Dove sono i giovani bravi che hanno già dimostrato di esserlo in B???...non ci sono perchè devi pagarli come fanno le altre società...
Io la vedo così, pessimisticamente ma tifosissimo del Lupo. Tu libero di pensarla in modo diverso con in comune l'amore per l'avellino.

lun ago 20, 2007 7:25 pm

The Legend ha scritto:

Ti posso dire che di quei tre nessuno farebbe il titolare, nella nostra squadra. Forse sarebbe buono solo Bracaletti, per il turn-over in mezzo.

Dare un Biancolino per avere un Pellicori si perde di peso specifico davanti, e non poco.

Davvero.... allora siete una squadra foritisssimi..... :lol: :lol: :lol:

lun ago 20, 2007 7:31 pm

The Legend ha scritto:

sient a ma tuttologo scendi dal piedistallo e cerca di volare basso

lun ago 20, 2007 7:32 pm

The Legend ha scritto:

D' accordo su Pellicori, ma solo perchè è una testa di ca**o esaltata, per il resto tu non sai manco quello che dici. Bracaletti che sicuramente non conosci è uno che fa ballare la samba, Corallo oltre ad essere un muro, per come è grosso è pure abbastanza veloce. Era già bravo quando arrivò ragazzino ad Avellino e lo fecero giocare terzino destro invece che centrale.
I tuoi sono solo pregiudizi. Questa al momento è una squadra da 4 ma solo perchè manca l' attacco. In due mosse può diventare da 8.
Tu intanto vedi e spera di arrivarci dove nel bene o nel male noi stiamo già.

lun ago 20, 2007 7:46 pm

Alterati ha scritto:D' accordo su Pellicori, ma solo perchè è una testa di ca**o esaltata, per il resto tu non sai manco quello che dici. Bracaletti che sicuramente non conosci è uno che fa ballare la samba, Corallo oltre ad essere un muro, per come è grosso è pure abbastanza veloce. Era già bravo quando arrivò ragazzino ad Avellino e lo fecero giocare terzino destro invece che centrale.
I tuoi sono solo pregiudizi. Questa al momento è una squadra da 4 ma solo perchè manca l' attacco. In due mosse può diventare da 8.

Bravo, Steve! :wink:

lun ago 20, 2007 8:29 pm

Alterati ha scritto:

No, ti ringrazio.

Io spero con tutto il cuore di andare in serie A.

In due anni, possibilmente.

lun ago 20, 2007 8:30 pm

tonino fai il bravo.....

lun ago 20, 2007 8:33 pm

rufus ha scritto:tonino fai il bravo.....

Che ho detto di male ?

lun ago 20, 2007 8:38 pm

E dai, Toni'... :roll:

"E questi sarebbero dei "colpi" ?

Per la C1, la C2 o per il Campionato Nazionale Dilettanti?
"

lun ago 20, 2007 8:43 pm

LupoCaprese ha scritto:E dai, Toni'... :roll:

"

Vi siete irritati perchè sono dell'Avellino, e, come si dice dalle vostre parti, ogni scarafone è bello a mamma sua.

Ora supponiamo che, invece, questi fossero andati al Frosinone. E che un giornalista, nell'annunciarli, avesse parlato di "colpi", cosi' come ha fatto con voi.

Non vi saresti messi a ridere ?

La parola "colpo" sottintende, in genere, un acquisto eccezionale, di grande rilevanza, fuori dalla normalità.

O sono io che non conosco il vocabolario della lingua italiana ?

lun ago 20, 2007 8:48 pm

The Legend ha scritto:

"

Vi siete irritati perchè sono dell'Avellino, e, come si dice dalle vostre parti, ogni scarafone è bello a mamma sua.

Ora supponiamo che, invece, questi fossero andati al Frosinone. E che un giornalista, nell'annunciarli, avesse parlato di "colpi", cosi' come ha fatto con voi.

La parola "colpo" sottintende, in genere, un acquisto eccezionale, di grande rilevanza, fuori dalla normalità.

sinceramente , no. semplicemente non me sarebbe potuto fregare di meno

lun ago 20, 2007 8:49 pm

The Legend ha scritto:

"

un colpo..:roll:... eh eh già già un colpo... bisogna capire di ke tipo e con ke finalità... :cool:

lun ago 20, 2007 9:10 pm

:lol: Grandi Rufus e D.s.s. :lol:

Ia', The Legend, è normale che se vieni a sfruculiarci (prenderci in giro) sul calciomercato qualcuno può avere qualcosa da dirti...
Ma il dialogo è sempre ben accetto, non temere! :ko:
:lol:
Rispondi al messaggio