Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: SCIARPA DEL FORUM

gio nov 04, 2010 1:34 pm

Piè con lupo 71 è una battaglia persa...
Ottime precisazioni!!

gio nov 04, 2010 2:41 pm

Pirata_pie ha scritto:
LATO 1
Immagine

LATO 2
Immagine

per la lunghezza della sciarpa e la larghezza se ne riparlerà dopo la scelta del modello ma credo che la lunghezza debba essere all'incirca tra 1,80 e i 2 metri, mentre la larghezza intorno ai 18/19 centimetri, in modo da permettere di scrivere entrambe le scritte in maniera abbastanza grande da essere leggibile, visto che sono scritte in carattere corsivo e quindi nn si leggerebbero bene scritte piccole ;)

cmq questi sono aspetti che cominciamo a discutere da lunedì a modello scelto ;)

Pie parlando di cose serie....x il lato..credo che la 1 è decisamente nata cosa....ma x la lunghezza 1.80/2.00.....la vedo enorme......che amma usà x cappotto....... :clapclap: :clapclap: su una di 1.50......la scritta credo che venga lo stesso bene.... :wink:

gio nov 04, 2010 2:43 pm

dove sarai... sarò ha scritto:Piè con lupo 71 è una battaglia persa...
Ottime precisazioni!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .cmq..ripeto vada x la 9... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio nov 04, 2010 2:51 pm

lupo81 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
LATO 1
Immagine

LATO 2
Immagine

per la lunghezza della sciarpa e la larghezza se ne riparlerà dopo la scelta del modello ma credo che la lunghezza debba essere all'incirca tra 1,80 e i 2 metri, mentre la larghezza intorno ai 18/19 centimetri, in modo da permettere di scrivere entrambe le scritte in maniera abbastanza grande da essere leggibile, visto che sono scritte in carattere corsivo e quindi nn si leggerebbero bene scritte piccole ;)

cmq questi sono aspetti che cominciamo a discutere da lunedì a modello scelto ;)

Pie parlando di cose serie....x il lato..credo che la 1 è decisamente nata cosa....ma x la lunghezza 1.80/2.00.....la vedo enorme......che amma usà x cappotto....... :clapclap: :clapclap: su una di 1.50......la scritta credo che venga lo stesso bene.... :wink:

tu si no tappo e per te va bene....ma a me quella da 1,80 già va corta se a voglio mette a giro vita ;) ho quella dei Lupi del Nord e la lunghezza a occhio è croce è 1,50 e arriva pelo pelo, quindi sommariamente 1,60/1,80 credo sia la lunghezza buona per essere usata in tutti i modi possibili ;)

gio nov 04, 2010 2:52 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
LATO 1
Immagine

LATO 2
Immagine

tu si no tappo e per te va bene....ma a me quella da 1,80 già va corta se a voglio mette a giro vita ;) ho quella dei Lupi del Nord e la lunghezza a occhio è croce è 1,50 e arriva pelo pelo, quindi sommariamente 1,60/1,80 credo sia la lunghezza buona per essere usata in tutti i modi possibili ;)

e cmq per farti capire bene...usiamo entrambi i lati...da una parte la scritta forzavellino e dall'altra il cuore del tifo biancoverde ;) speriamo ca capit ^^

gio nov 04, 2010 3:12 pm

Io mio voto va alla 2 solo se accompagnata da scritta bianca e non nera, altrimenti la 9.

gio nov 04, 2010 3:14 pm

piè tu con raoul sei sempre troppo ottimista :mrgreen:

giaggio sulla 2 nn c'è la scritta nera xkè lo sfondo è già nero come puoi vedere, la scritta sarà verde al massimo cambierà il contorno che sarà o bianco o giallo :ciao:

quindi a chi lo diamo il voto ?? :D

gio nov 04, 2010 3:23 pm

dove sarai... sarò ha scritto:piè tu con raoul sei sempre troppo ottimista :mrgreen:

giaggio sulla 2 nn c'è la scritta nera xkè lo sfondo è già nero come puoi vedere, la scritta sarà verde al massimo cambierà il contorno che sarà o bianco o giallo :ciao:

Si mi sono confuso confermo comunque il mio voto alla 2

gio nov 04, 2010 3:29 pm

ok giaggio grazie :ciao:

N° 2 ------ voti 20
N° 9------- voti 17
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1
AGGIORNATO AL 04 NOVEMBRE 2010 ore 14.30

gio nov 04, 2010 4:00 pm

per me la 9 :)

gio nov 04, 2010 4:13 pm

La 2 in assoluto...

Ciao Pie, ciao Toto'! ^^

gio nov 04, 2010 4:18 pm

+Red+Diamond+ ha scritto:La 2 in assoluto...

Ciao Pie, ciao Toto'! ^^

Non ci credo ^_^ Simò? azz ^_^ grazie per il voto da oltreoceano ;)

gio nov 04, 2010 4:22 pm

tu si no tappo e per te va bene....ma a me quella da 1,80 già va corta se a voglio mette a giro vita ;) ho quella dei Lupi del Nord e la lunghezza a occhio è croce è 1,50 e arriva pelo pelo, quindi sommariamente 1,60/1,80 credo sia la lunghezza buona per essere usata in tutti i modi possibili ;)[/quote]

ma tu con chillo vitino ra vespa....x 1.80 ti giri dentro 4 volte......... :clapclap: :clapclap: :clapclap: ..vabbuo tagliamo la testa al toro...........la 9 e lunghezza 1.60..vabbuo'......... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio nov 04, 2010 4:24 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ok giaggio grazie :ciao:

N° 2 ------ voti 20
N° 9------- voti 17 (+1.+1.+1.+1)
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

Wue guarda che la 9 sta a 21...io l'ho votata in tutto 5 volte... :lol: :lol: :lol:

gio nov 04, 2010 4:38 pm

lupo81 ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ok giaggio grazie :ciao:

N° 2 ------ voti 20
N° 9------- voti 17 (+1.+1.+1.+1)
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

Wue guarda che la 9 sta a 21...io l'ho votata in tutto 5 volte... :lol: :lol: :lol:

se na finisci ti fazzo bannà fino a lunedì sera :D :D :D

gio nov 04, 2010 5:05 pm

dove sarai... sarò ha scritto:piè tu con raoul sei sempre troppo ottimista :mrgreen:

cmq è un gran peccato.... con lo sfondo bianco ed il contorno giallo sarebbe bellissima...

gio nov 04, 2010 5:26 pm

Pirata_pie ha scritto:
+Red+Diamond+ ha scritto:La 2 in assoluto...

Ciao Pie, ciao Toto'! ^^

Non ci credo ^_^ Simò? azz ^_^ grazie per il voto da oltreoceano ;)

Figurati Pie e' un piacere, Toto' mi ha detto che c'era da votare e sono "volata" qui! :angel:

gio nov 04, 2010 6:29 pm

fabietto ha scritto:

cmq è un gran peccato.... con lo sfondo bianco ed il contorno giallo sarebbe bellissima...

eh eh concordo su te ;) infatti la 9 era perfetta...ma come si evince la due dovrebbe essere la prima sciarpa ufficiale del forum ;)

gio nov 04, 2010 6:48 pm

Pirata_pie ha scritto:
girlbiancoverde ha scritto:salve...a me piace la numero uno perche mi piace molto il fatto che ci sta la frase "il cuore del tifo biancoverde"... :ciao:

Girl tutte e 9 le sciarpe su una faccia portano FORZAVELLINO.NET e sull'altro IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE come nel banner più sù ;)

quindi visto che hai votato uno solo per quel particolare, nn portiamo in considerazione il tuo voto...se vuoi rivotare rivota un altro numero, altrimenti se ti va conferma questa ;)

ahhhhhhhhhh! la verità? mi scocciavo di leggere 4 pagine| :mrgreen: allora voto per la numero 2...

gio nov 04, 2010 9:05 pm

la n° 2
Rispondi al messaggio