gio nov 04, 2010 1:34 pm
gio nov 04, 2010 2:41 pm
Pirata_pie ha scritto:
LATO 1
LATO 2
per la lunghezza della sciarpa e la larghezza se ne riparlerà dopo la scelta del modello ma credo che la lunghezza debba essere all'incirca tra 1,80 e i 2 metri, mentre la larghezza intorno ai 18/19 centimetri, in modo da permettere di scrivere entrambe le scritte in maniera abbastanza grande da essere leggibile, visto che sono scritte in carattere corsivo e quindi nn si leggerebbero bene scritte piccole
cmq questi sono aspetti che cominciamo a discutere da lunedì a modello scelto
su una di 1.50......la scritta credo che venga lo stesso bene.... gio nov 04, 2010 2:43 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Piè con lupo 71 è una battaglia persa...
Ottime precisazioni!!
gio nov 04, 2010 2:51 pm
lupo81 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
LATO 1
LATO 2
per la lunghezza della sciarpa e la larghezza se ne riparlerà dopo la scelta del modello ma credo che la lunghezza debba essere all'incirca tra 1,80 e i 2 metri, mentre la larghezza intorno ai 18/19 centimetri, in modo da permettere di scrivere entrambe le scritte in maniera abbastanza grande da essere leggibile, visto che sono scritte in carattere corsivo e quindi nn si leggerebbero bene scritte piccole
Pie parlando di cose serie....x il lato..credo che la 1 è decisamente nata cosa....ma x la lunghezza 1.80/2.00.....la vedo enorme......che amma usà x cappotto.......![]()
su una di 1.50......la scritta credo che venga lo stesso bene....
![]()
gio nov 04, 2010 2:52 pm
Pirata_pie ha scritto:lupo81 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
LATO 1
LATO 2
Pie parlando di cose serie....x il lato..credo che la 1 è decisamente nata cosa....ma x la lunghezza 1.80/2.00.....la vedo enorme......che amma usà x cappotto.......![]()
su una di 1.50......la scritta credo che venga lo stesso bene....
![]()
tu si no tappo e per te va bene....ma a me quella da 1,80 già va corta se a voglio mette a giro vitaho quella dei Lupi del Nord e la lunghezza a occhio è croce è 1,50 e arriva pelo pelo, quindi sommariamente 1,60/1,80 credo sia la lunghezza buona per essere usata in tutti i modi possibili
gio nov 04, 2010 3:12 pm
gio nov 04, 2010 3:14 pm

gio nov 04, 2010 3:23 pm
dove sarai... sarò ha scritto:piè tu con raoul sei sempre troppo ottimista![]()
giaggio sulla 2 nn c'è la scritta nera xkè lo sfondo è già nero come puoi vedere, la scritta sarà verde al massimo cambierà il contorno che sarà o bianco o giallo
quindi a chi lo diamo il voto ??
gio nov 04, 2010 3:29 pm

gio nov 04, 2010 4:00 pm
gio nov 04, 2010 4:13 pm
gio nov 04, 2010 4:18 pm
+Red+Diamond+ ha scritto:La 2 in assoluto...
Ciao Pie, ciao Toto'! ^^
gio nov 04, 2010 4:22 pm
..vabbuo tagliamo la testa al toro...........la 9 e lunghezza 1.60..vabbuo'.........
gio nov 04, 2010 4:24 pm
dove sarai... sarò ha scritto:ok giaggio grazie
N° 2 ------ voti 20
N° 9------- voti 17 (+1.+1.+1.+1)
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1
AGGIORNATO AL 04 NOVEMBRE 2010 ore 14.30
gio nov 04, 2010 4:38 pm
lupo81 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ok giaggio grazie
N° 2 ------ voti 20
N° 9------- voti 17 (+1.+1.+1.+1)
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1
AGGIORNATO AL 04 NOVEMBRE 2010 ore 14.30
Wue guarda che la 9 sta a 21...io l'ho votata in tutto 5 volte...![]()
![]()
![]()
gio nov 04, 2010 5:05 pm
dove sarai... sarò ha scritto:piè tu con raoul sei sempre troppo ottimista![]()
giaggio sulla 2 nn c'è la scritta nera xkè lo sfondo è già nero come puoi vedere, la scritta sarà verde al massimo cambierà il contorno che sarà o bianco o giallo :ciao:
gio nov 04, 2010 5:26 pm
Pirata_pie ha scritto:+Red+Diamond+ ha scritto:La 2 in assoluto...
Ciao Pie, ciao Toto'! ^^
Non ci credo ^_^ Simò? azz ^_^ grazie per il voto da oltreoceano
gio nov 04, 2010 6:29 pm
fabietto ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:piè tu con raoul sei sempre troppo ottimista![]()
giaggio sulla 2 nn c'è la scritta nera xkè lo sfondo è già nero come puoi vedere, la scritta sarà verde al massimo cambierà il contorno che sarà o bianco o giallo :ciao:
cmq è un gran peccato.... con lo sfondo bianco ed il contorno giallo sarebbe bellissima...
gio nov 04, 2010 6:48 pm
Pirata_pie ha scritto:girlbiancoverde ha scritto:salve...a me piace la numero uno perche mi piace molto il fatto che ci sta la frase "il cuore del tifo biancoverde"...
Girl tutte e 9 le sciarpe su una faccia portano FORZAVELLINO.NET e sull'altro IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE come nel banner più sù
quindi visto che hai votato uno solo per quel particolare, nn portiamo in considerazione il tuo voto...se vuoi rivotare rivota un altro numero, altrimenti se ti va conferma questa
gio nov 04, 2010 9:05 pm