Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

mer ott 28, 2009 9:09 pm

dove sarai... sarò ha scritto:come al solito la delicatezza di mastopanza è pari a quella di un elefante in un negozio di cristalli..alle volte si pegg e raoul :D

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun nov 02, 2009 10:27 am

Un caloroso grazie a voi. Ho ricevuto la felpa e devo dire che é veramente bellissima! :ciao:

lun nov 02, 2009 1:38 pm

nené ha scritto:Un caloroso grazie a voi. Ho ricevuto la felpa e devo dire che é veramente bellissima! :ciao:

nenè uno di noi :mrgreen: :wink:

lun nov 02, 2009 2:30 pm

nené ha scritto:Un caloroso grazie a voi. Ho ricevuto la felpa e devo dire che é veramente bellissima! :ciao:

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :great:

lun nov 02, 2009 3:58 pm

Pirata_pie ha scritto:

nenè uno di noi :mrgreen: :wink:

infatti adesso é ufficiale :D

lun nov 02, 2009 4:01 pm

amministratore3 faccio il tifo per te!!! :mrgreen:

lun nov 02, 2009 5:33 pm

finalmente sono riuscito a vedere ed indossare la felpa!!!!
DA URLOOOOOOOOO..........SONO RIMASTO SENZA PAROLE!!!!!
per tutto il viaggio Sondrio- San Martino nn ho fatto altro ke pensare alla mia felpa. Appena arrivato a CASA MI SONO CATAPULTATO NELL'ARMADIO mentre mi a madre mi dava del pazzo.
ho risposto diceNdo: NE DEVI SCEGLIERE SOLTANTO UNA E PORTARLA NEL CUORE CON TE!!!!!!!
fino alla fine dei miei giorni sosterrò la squadra della mia città!!!!!!

P.S: nn troverò mai le giuste parole per ringraziare tutti voi ed in particolare il Pirata!!!

prof

lun nov 02, 2009 7:18 pm

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:finalmente sono riuscito a vedere ed indossare la felpa!!!!
DA URLOOOOOOOOO..........SONO RIMASTO SENZA PAROLE!!!!!
per tutto il viaggio Sondrio- San Martino nn ho fatto altro ke pensare alla mia felpa. Appena arrivato a CASA MI SONO CATAPULTATO NELL'ARMADIO mentre mi a madre mi dava del pazzo.
ho risposto diceNdo: NE DEVI SCEGLIERE SOLTANTO UNA E PORTARLA NEL CUORE CON TE!!!!!!!
fino alla fine dei miei giorni sosterrò la squadra della mia città!!!!!!

P.S: nn troverò mai le giuste parole per ringraziare tutti voi ed in particolare il Pirata!!!

prof

prof de Nada ;) ripeto per lei questo e altro.....FORZAVELLINO.NET - IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE ;)

mar nov 03, 2009 8:17 am

e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!

prof

mar nov 03, 2009 9:38 am

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!

prof

Io invece mi metteró la felpa e mi sentiró la partita davanti al pc ma con il cuore e con la mente staró tra di voi.

mer nov 04, 2009 11:38 am

nené ha scritto:
S. Martino V.C. Allupata ha scritto:e domenica di nuovo al partenio in compagnia degli amici del forum e con addosso la mitica FELPA!!!

prof

Io invece mi metteró la felpa e mi sentiró la partita davanti al pc ma con il cuore e con la mente staró tra di voi.

io domenica contro il palazzolo così ho fatto.....pure va a fini che nn ma levo chiù sta felpa :mrgreen:

ven nov 06, 2009 9:16 pm

Pirata_pie ha scritto:
nené ha scritto:

prof

io domenica contro il palazzolo così ho fatto.....pure va a fini che nn ma levo chiù sta felpa :mrgreen:

si va buò...mo pe ti verè o stadio amma aspettà a primavera :D

sab nov 07, 2009 12:52 am

Domenica tutti allo stadio con le felpe.......non sbagliamm...speriamo che non piove............. :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

sab nov 07, 2009 1:17 am

lupo81 ha scritto:Domenica tutti allo stadio con le felpe.......non sbagliamm...speriamo che non piove............. :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

speriammo solo che non piova..

dom nov 08, 2009 12:36 pm

lupo calitrano ha scritto:
lupo81 ha scritto:Domenica tutti allo stadio con le felpe.......non sbagliamm...speriamo che non piove............. :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

speriammo solo che non piova..

e infatti pare che nn piove......sta diluviando :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar nov 10, 2009 2:51 am

Pirata_pie ha scritto:
nené ha scritto:

prof

Pietruccio indovinata la taglia allora?

mar nov 10, 2009 2:22 pm

lupostella ha scritto:Pietruccio indovinata la taglia allora?

da quello ke ho visto domenica ci stava bn anke se sotto cm me era imbottito cm una gallina :lol: :lol:

mar nov 10, 2009 3:24 pm

lupostella ha scritto:Pietruccio indovinata la taglia allora?

certo Mony, la mia taglia è la Xl un pò grandina ma di maniche è perfetta, però ho preso anche una xxl per sfruttarla nel periodo di maggior freddo, nn mettendo il giubbino, ma qualche maglione in più, cosi da nn coprire la nostra mitica felpa...il primo esperimento domenica è andato bene...peccato per il risultato ;)

dom nov 15, 2009 10:54 am

ammistratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee3333333333333333333!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dom nov 15, 2009 5:36 pm

lupo esiliato ha scritto:ammistratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee3333333333333333333!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amministratore 3333333333333333
Argomento bloccato