Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
sab ago 18, 2007 10:54 am
COZZOLINO LO REPUTO UN GRANDE ACQUISTO!
ZEMAN LO PORTò DALLA C IN SERIE A QUANDO ERA A LECCE...E DISPUTò UN DISCRETO CAMPIONATO CON BEN 24 PRESENZE E 2 GOAL!
POI è GIOVANE (1985)STA BENE FISICAMENTE(E NON è POCO) E A QUANTO PARE è ANCHE UN BRAVO RAGAZZO CON LA TESTA A POSTO.
HA GRANDI DOTI...POTREBBE ESSERE IL SUO ANNO VISTO LA VOGLIA DI RIVINCITA DOPO UN CAMPIONATO NON ALLA SUA ALTEZZA.
sab ago 18, 2007 11:35 am
COZZOLINO LO REPUTO UN GRANDE ACQUISTO
anche per me....pero' devo dire che negli ultimi tempi si e' un po' perso......
sab ago 18, 2007 11:46 am
sab ago 18, 2007 12:01 pm
Pietrastornina ha scritto:Cozzolino ??
oh mamma mia ora che lo saprà Axel inizia a fare la macumba per tenerlo lontano.
Cozzolino, per quel che si è visto a Lecce, non è quel bomber che può reggere sulle spalle il peso e le responsablità di un reparto avanzato da doppia cifra.
E' un giovane interessante, molto veloce e agile, aveva fatto vedere anche dei bei numeri, in quel di Giulianova, ma si è bruciato presto, a mio parere è passato troppo presto dalla serie C1 alle serie A, senza proseguire in quel necessario e graduale processo di maturazione nelle categorie inferiori che gli avrebbe solo giovato, consentendogli di affinare la tecnica e migliorare il temperamento.
Cmq tuttora ha appena 22 anni, compiuti da meno di un mese, ma non lo vedo bene ad Avellino.
Penso invece che in una società come l'Albinoleffe avrebbe tutto il tempo e le occasioni per riprendersi e crescere con totale serenità.
sab ago 18, 2007 5:00 pm
FRA POKE ORE SARà UFFICIALE L'ARRIVO DI ANDREA BRACALETTI AD AVELLINO...E NN SOLO NELLA LISTA DI LUCCHESI SI è AGGIUNTO OLTRE A COZZOLINO SIMONE CAVALLI DEL VICENZA ...POI NELLA LISTA CE ANKE TULLI DEL LECCE...POI SI FANNO SENTIRE SEMPRE PIU VICINI CLAUDIO TERZI DEL BOLOGNA E ANTONIO GIOSA DELLA REGGINA.....I GIOCATORI DI CLASSE CI SN DOBBIAMO SOLO SPERARE KE SI RAGGIUNGA L' ACCORDO CN LA SOCIETà...CMQ SIA FORZA LUPIII
sab ago 18, 2007 5:18 pm
sul forza lupi sempre non ci sono dubbi
sab ago 18, 2007 5:37 pm
Si ma se invece di finire solo sulla lista di lucchesi è ora che comprino un paio di centravanti, qua arrivano solo centrocampisti e a sett. pros. inizia o campionato iammo buono, voglio verè chi segna.SOLO AVELLINO
sab ago 18, 2007 5:55 pm
certola settimana prossima inizia il campionato ma non finisce il mercato... abbiate fiducia che arriverà chi fa gol
sab ago 18, 2007 5:56 pm
HAI RAGIONE LOPOCASTELLESE SUL FATTO KE LI DEVONO ANKE COMPRARE MA SECONDO ME IL PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO ...CIOè UN PROBLEMA ECONOMICO ...CMQ SPERIAMO BENE ...
sab ago 18, 2007 5:59 pm
ULTRAS_MIKELONE ha scritto:HAI RAGIONE LOPOCASTELLESE SUL FATTO KE LI DEVONO ANKE COMPRARE MA SECONDO ME IL PROBLEMA è SEMPRE LO STESSO ...CIOè UN PROBLEMA ECONOMICO ...CMQ SPERIAMO BENE ...
di idee nn di soldi !!!!!
sab ago 18, 2007 6:03 pm
VA BE CMQ LUCCHESI SI PRENDE TT LE RESPONSABILITA' QUANDO FA UN ACQUISTO...QUINDI DEVE SAPER SCEGLIERE E FARE I GIUSTI ACCORDI CN I CALCIATORI...
sab ago 18, 2007 6:06 pm
speriamo bene...
credo che già in serata ci saranno novità, al max domani ...
altre 24 ore di attesa... nun c'ia facc cchiù!!!!
sab ago 18, 2007 6:12 pm
non riesco a mettere la foto sotto il mio nick... come si fa?
grazie
sab ago 18, 2007 6:19 pm
Niente paura gli scarti ( colacone, cavalli e ciucci) stanno per arrivare, " pensate in C1 avevamo Biancolino Evacuo e Moretti ora si prospettano Colacone e Cavalli e forse Cozzolino e stamo in B non c'è che dire abbiamo fatto una bella piazza pulita di giocatori non adatti come dice qualcuno alla categoria ed ora arrivano gli scarti del mercato.
sab ago 18, 2007 6:36 pm
RAGà ALTRE 24 ORE DI PAZIENZA E SAPREMO TT....SPERIAMO BENE E FORZA AVELLINO FINKè MORTE NN CI SEPARI...
sab ago 18, 2007 6:44 pm
come posso fare??? nessuno lo sa???
sab ago 18, 2007 7:14 pm
mi dispiace nn so x la foto....
sab ago 18, 2007 7:35 pm
BACCO TARGATO AV ha scritto:come posso fare??? nessuno lo sa???
Puoi contattarmi in mp, ti posso dare io una mano.
sab ago 18, 2007 7:47 pm
Bracaletti nun me piace pe nniente!!!