Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

mer ott 21, 2009 1:00 am

sololupo1912 ha scritto:
lupo81 ha scritto:[b]oggi sono state consegnate le prime 10 felpe..se tutto va bene x fine settimana l'avremo tutti........ :great: vi faro' sapere con preciso x il ritiro soprattutto x chi e' di Avellino,x gli altri si prevede il ritiro allo stadio prima dell'inizio della partita..(DOVE IO PARCHEGGIO.... :lol: :lol: ) sempre che siano pronte tutte.....o.k...? cmq.....STIAMO LAVORANDO X VOI......;VI FARO' SAPERE TUTTO A FINE SETTIMANA X SAPERE CON PRECISO CHI PUO' RITIRARLE!!!! SE TUTTI O NO......GRAZIE!!! (DIPENDE SEMPRE TUTTO DALLA SARTA......):lol: :lol: :great: [/b]

Lo so lo so :cool: :cool: :cool:

E' ARRIVATA LA FELPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E MO CON CHI SBAREO NGOPPA U FORUM???????????????????????????????????????

e ricorda che IO so no Signore..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

mer ott 21, 2009 1:01 am

Hirpus1981 ha scritto:E quelle da spedire?

vediamo se x fine settimana me le da tutte e provvederemo..non vi preoccupate state in mano a gente seria........... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

mer ott 21, 2009 1:03 am

fabietto ha scritto:
lupo81 ha scritto:oggi sono state consegnate le prime 10 felpe..se tutto va bene x fine settimana l'avremo tutti........ :great: vi faro' sapere con preciso x il ritiro soprattutto x chi e' di Avellino,x gli altri si prevede il ritiro allo stadio prima dell'inizio della partita..(DOVE IO PARCHEGGIO.... :lol: :lol: ) sempre che siano pronte tutte.....o.k...? cmq.....STIAMO LAVORANDO X VOI......;VI FARO' SAPERE TUTTO A FINE SETTIMANA X SAPERE CON PRECISO CHI PUO' RITIRARLE!!!! SE TUTTI O NO......GRAZIE!!! (DIPENDE SEMPRE TUTTO DALLA SARTA......):lol: :lol: :great:

azz a minaccia ra paliata ha funzionat :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fabie' xche' IO so no signore a Differenza e certe persone che so.... :roll: :roll: SoloLupo1912..? ad esempio.... :hahah: :hahah: :hahah: non dovevo dargliela x sfizio.... :lol: :lol: :lol: :wink:

mer ott 21, 2009 10:44 am

ti ricordo che io il 30 arrivo... viri' come ta mette

mer ott 21, 2009 11:32 am

U Signore sta ncielo :cool:

mer ott 21, 2009 11:33 am

minchia stiamo al livello di mafia ormai :D

mer ott 21, 2009 1:56 pm

dove sarai... sarò ha scritto:minchia stiamo al livello di mafia ormai :D

ci fa no baffo :lol:

mer ott 21, 2009 2:28 pm

sololupo1912 ha scritto:U Signore sta ncielo :cool:

e tu pero' continui a caca..o cazz........anche in Terra.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

mer ott 21, 2009 2:30 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ti ricordo che io il 30 arrivo... viri' come ta mette

Tu non parla' proprio che se te la do prima che te ne vai......ti faccio no regalo......... :lol: :lol: :lol: :lol:

mer ott 21, 2009 6:53 pm

MI E' STATA APPENA CONSEGNATA

STAVOLTA FACCIO IL SERIO

LA FELPA E' BELLISSIMA

COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO COOPERATO ALLA CREAZIONE

VAGLIU' BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mer ott 21, 2009 9:51 pm

foto foto...

mer ott 21, 2009 10:57 pm

felpa presa.... bellissima; speriamo che domenica si può mettere senza giubbino addosso...almeno si vede la scritta sulla manica

gio ott 22, 2009 1:27 am

aperto topic solo x il ritiro.........parliamone li che e' meglio...se no mi fate esci pazz...... :lol: :lol:

X (sololupo1912) ringrazia ringrazia.....a chiare lettere che fai a metà del tuo dovere...........un plauso ovviamente agli Amministratori!!!

:applausoo: :applausoo: :applausoo:

gio ott 22, 2009 1:41 pm

lupo81 ha scritto:aperto topic solo x il ritiro.........parliamone li che e' meglio...se no mi fate esci pazz...... :lol: :lol:

X (sololupo1912) ringrazia ringrazia.....a chiare lettere che fai a metà del tuo dovere...........un plauso ovviamente agli Amministratori!!!

:applausoo: :applausoo: :applausoo:

HAI RAGIONE

RINGRAZIO A CHIARE LETTERE

ARBATAX1 E................................................MASTERX(CHE ME L'HA PORTATA MATERIALMENTE SUL POSTO DI FATICA)

gio ott 22, 2009 1:42 pm

AH

QUASI DIMENTICAVO

GRAZIE AGLI AMMINISTRATORI

E A LUPOSTELLA

gio ott 22, 2009 1:42 pm

ca**o QUASI MI DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE IL PIRATA PER AVERMI FIANCHEGGIATO

gio ott 22, 2009 1:43 pm

MICA MI SO DIMENTICATO QUALCUNO?

gio ott 22, 2009 1:44 pm

AH SI GRAZIE ANTONIO DSS

E ADESSO STO APPOSTO CON I RINGRAZIAMENTI

gio ott 22, 2009 1:45 pm

io ho fatto solo la mia parte di cacazzo... :lol: :ciao:

gio ott 22, 2009 2:18 pm

sololupo1912 ha scritto:ca**o QUASI MI DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE IL PIRATA PER AVERMI FIANCHEGGIATO

dovere Filì dovere, in mano a Raoul, si è dovuti passare alla minacce per AVERE LE FELPE IN TEMPO UTILE.....a paura che l'appiccivamo arind o negozia ha fatto sveltire il tutto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Argomento bloccato