ven ago 17, 2007 7:50 pm
rufus ha scritto: ametrano era svincolato....criaco mi sembra non appartenesse piu' all'us avellino da tempo....
saluti
ven ago 17, 2007 7:52 pm
The Legend ha scritto:rufus ha scritto: ametrano era svincolato....criaco mi sembra non appartenesse piu' all'us avellino da tempo....
saluti
Ok.
Allora dillo a quel giornalista che ha scritto il pezzo sul Corriere dello Sport: se è davvero come dici tu, ha commesso una gaffe colossale.
E, magari, visto che ci sei, digli anche di depennare Urbano dal riquadro degli acquisti dell'Avellino, dato che, ad oggi venerdì 17 agosto, ancora vi figura...
![]()
Stasera mi cucino il pesce... spero di avere imparato bene, da pisapia, ma non posso avere la sua esperienza...
ven ago 17, 2007 7:53 pm
ven ago 17, 2007 7:53 pm
The Legend ha scritto:Ho il Corriere dello sport sottomano: l'articolo è a pagina 16, nel riquadro dedicato ai movimenti della serie C, sotto l'articolo su Sibilia che starebbe per prendere il Pescara.
Riporto testualmente l'estratto che vi riguarda:
Il giovane centrocampista Benedetto Iraci (18) va al Noicattaro, neopromossa in C2.Il Lanciano abbraccia Leo Criaco e Raffaele Ametrano.
Il difensore e l'esterno arrivano dall'Avellino. In dirittura d'arrivo la trattativa per il bomber
Musetti (25) del Treviso. Il Sorrento ha ceduto in prestito al Casale (Serie D), il portiere Gennaro Terminiello (19) ex primavera dell'Udinese.
Un rinforzo per la Cremonese di Mondonico. Dall’Avellino arriva Vincenzo Moretti (30), laterale sinistro che ha rescisso a sorpresa ill contratto con gli irpini. Corteggiato dal Ravenna, Moretti ha firmato un triennale con i lombardi.
ven ago 17, 2007 7:56 pm
rufus ha scritto: TONINO....GIUSTO?
ven ago 17, 2007 7:59 pm
The Legend ha scritto:rufus ha scritto: TONINO....GIUSTO?
Quasi giusto.
Mi chiamo come Pisapia. Lo stopper Pisapia. Tony è il cantante, e sa cucinare il pesce (a differenza di me).
ven ago 17, 2007 8:03 pm
rufus ha scritto:allora...................ANTONIO= TONINO
ven ago 17, 2007 8:07 pm
MasterX ha scritto: se vedi negli acquisti dell'Avellino c'è un certo Urbino, MAI PRESO!!
ven ago 17, 2007 8:10 pm
ven ago 17, 2007 8:11 pm
The Legend ha scritto:MasterX ha scritto: se vedi negli acquisti dell'Avellino c'è un certo Urbino, MAI PRESO!!
Urbano, penso intendi... Urbino con la i è una piccola cittadina delle Marche !
ven ago 17, 2007 8:17 pm
ven ago 17, 2007 8:32 pm
The Legend ha scritto:rufus ha scritto:allora...................ANTONIO= TONINO
Nel film il calciatore si faceva chiamare "Tonino" ? Non mi sembra...![]()
Cmq ho controllato su tuttocalciatori.net e sembrerebbe che Criaco l'ultima stagione ad avellino l'abbia fatta l'anno scorso, cioè nel 2006... bo', chi ci capisce più niente!
ven ago 17, 2007 8:34 pm
forestaneratoni ha scritto:si roberto ma per voi nessuno e buone per la serie B. e che diavolorufus ha scritto:SINE ....MA SE NE IESSE, ALESSA'!! NUN E' BUONO PER LA SERIE B!!!!!!!
ven ago 17, 2007 8:39 pm
ven ago 17, 2007 8:44 pm
ven ago 17, 2007 8:45 pm
nsaone ha scritto:ma l'amicone suo puleo resta ancora qua???
ven ago 17, 2007 8:46 pm
rufus ha scritto: 1 : antonio = tonino
2 : criaco l'anno scorso non ha giocato ad avellino
ven ago 17, 2007 8:50 pm
The Legend ha scritto:rufus ha scritto: 1 : antonio = tonino
Chiameresti "tonino" anche uno di 1,90 ?
2 : criaco l'anno scorso non ha giocato ad avellino
E tu che ne sai ?![]()
Spesso le società mantengono rapporti con calciatori anche tenendo i tifosi all'oscuro...
ven ago 17, 2007 8:55 pm
rufus ha scritto: (FORSE CHIEDO TROPPO ORA ALLE TUE CONOSCENZE CALCISTICHE)...
ven ago 17, 2007 8:58 pm
The Legend ha scritto:rufus ha scritto: (FORSE CHIEDO TROPPO ORA ALLE TUE CONOSCENZE CALCISTICHE)...
Mi sottovaluti...
A Cesena, ad esempio, Il Napoli, s’impose con un gol da fuori area di “Totonno” Iuliano il 22-2-1976 per 1-0, ripetendo l’impresa anche l’anno dopo, vincendo per 2-0 con un gran gol di testa di Beppe Savoldi raddoppiato da Walter Speggiorin nella ripresa, dopo che nel primo tempo “Gedeone” Carmignani aveva parato un rigore calciato dal povero Frustalupi, “cervello” della Lazio Campione del 1974.