Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: Avellino Vs Latina Big match del 13-02-11 il Prepartita

ven feb 11, 2011 2:19 pm

Avellino-Latina, al figlio d'arte Luca Pairetto

Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino l’arbitro di Avellino-Latina. Figlio d’arte, del noto Pierluigi, Pairetto è nato il 14 aprile del 1984 a Torino ed è al secondo anno nella CAN Pro. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Torino, da calciatore, a 15 anni decide - su spinta del padre e del nonno Antonio - di intraprendere la carriera arbitrale. Sarà coadiuvato da Calogero Drago di Caltanissetta e Gaetano Messina di Catania.

ven feb 11, 2011 6:11 pm

grazie all'immensa Babi anke io sarò al partenio........... in un solo gesto si annullano oltre 1000 km di distanza. alle 14.25 sarò in diretta con casa partenio ed ascolterò le formazioni direttamente dalla voce della nostra speaker!!!!

dalla valtellina al grido forzavellino!!!!

il prof c'è

ven feb 11, 2011 6:15 pm

:ciao: per chi aveva fatto strani pensieri.... IO SONO ANCORA QUA ,..... EH GIA'..... :bv:
domenica al mio posto... sempre presente... dietro quel microfono... a scandire i nomi dei nostri....
con un occhio alla Valtellina :gnammy: eh Prof :great:
tranquilli..... la speaker c'è! EEEEEEEEHHHHHHHHH GIA'!!!

sab feb 12, 2011 2:41 am

Seduta pomeridiana ok, domani pomeriggio rifinitura

Ha lavorato regolarmente questo pomeriggio l'Avellino allo stadio Partenio-Lombardi agli ordini del tecnico Salvatore Marra. Ancora a riposo forzato il centrocampista Enzo Licciardi (comunque domenica squalificato) a causa di vari malanni fisici. L'allenatore di Pianura ha curato gli ultimi dettagli in vista del big-match contro la capolista Latina, cui mancherà anche il centrale difensivo Rinaldi. Domani pomeriggio, ultima seduta della settimana.

sab feb 12, 2011 12:02 pm

DEVE FAR GIOCARE QUESTI....marruocco meola nocerino puleo ricci peluso maisto d angelo comini vicentin de angelis......
nella ripresa inserisce acoglanis rega e scandurra...questo dve fa nient altro.....
il latina è dicimato gli manca il difensore migliore....il centrocampista di copertura e i 2 bomber........dobbiamo farcela....... :festa: :festa: :bandierascacchi:

sab feb 12, 2011 12:31 pm

DANIWOLF87 ha scritto:il latina è dicimato gli manca il difensore migliore....il centrocampista di copertura e i 2 bomber........dobbiamo farcela....... :festa: :festa: :bandierascacchi:

............... e ce la faremo :gratt: :wink:

sab feb 12, 2011 1:13 pm

lupo81 ha scritto:......... mancherà anche il centrale difensivo Rinaldi......

direi meno male :denti1:

sab feb 12, 2011 3:13 pm

DANIWOLF87 ha scritto:DEVE FAR GIOCARE QUESTI....marruocco meola nocerino puleo ricci peluso maisto d angelo comini vicentin de angelis......
nella ripresa inserisce acoglanis rega e scandurra...questo dve fa nient altro.....
il latina è dicimato gli manca il difensore migliore....il centrocampista di copertura e i 2 bomber........dobbiamo farcela....... :festa: :festa: :bandierascacchi:

Meglio, molto meglio CASO al posto di NOCERINO, per il resto credo salvo ripensamenti dell'ultimo minuto che sia la squadra che scenderà in campo domani contro il latina

Latina davvero decimato dalle assenze tra squalifiche ed infortuni ;) abbiamo una grandissima occasione per ritornare in corsa, e per rientrare nei play off e nn va assolutamente sprecata, SULLA CARTA COME AL SOLITO NN C'è STORIA, ma in CAMPO LA STORIA è DIVERSA ;)

sab feb 12, 2011 3:15 pm

babi ha scritto::ciao: per chi aveva fatto strani pensieri.... IO SONO ANCORA QUA ,..... EH GIA'..... :bv:
domenica al mio posto... sempre presente... dietro quel microfono... a scandire i nomi dei nostri....
con un occhio alla Valtellina :gnammy: eh Prof :great:
tranquilli..... la speaker c'è! EEEEEEEEHHHHHHHHH GIA'!!!

PER fortuna ^_^ con il Brindisi :D la tua sostituta s'impapocchio :hahah: :hahah: :hahah:

l'unico goal che diede fu quello di RINALDI, rete annulata per fuorigioco :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: poi crisi e neanche i cambi diete più :mrgreen:

sab feb 12, 2011 3:16 pm

Prof ha scritto:grazie all'immensa Babi anke io sarò al partenio........... in un solo gesto si annullano oltre 1000 km di distanza. alle 14.25 sarò in diretta con casa partenio ed ascolterò le formazioni direttamente dalla voce della nostra speaker!!!!

dalla valtellina al grido forzavellino!!!!

il prof c'è

eh eh lei è sempre presente PROF :wink: mi raccomando sciarpa al collo ;) se vuole la chiamo e le faccio ascoltare la voce dal campo :mrgreen:

sab feb 12, 2011 3:29 pm

Ieri pomeriggio erano già stati venduti più biglietti rispetto alla gara col Brindisi.
Gli organizzatori dicono che potrebbero esserci 1.500 presenze.
Io dico che siamo ancora pochi...FACCIAMOLO QUESTO SFORZO...ANDIAMO ALLO STADIO DOMANI!!!!
Questa credo sarà la gara della svolta...è troppo importante!

sab feb 12, 2011 7:31 pm

Alterati ha scritto:Ieri pomeriggio erano già stati venduti più biglietti rispetto alla gara col Brindisi.
Io dico che siamo ancora pochi...FACCIAMOLO QUESTO SFORZO...ANDIAMO ALLO STADIO DOMANI!!!!

Steve se il tempo è come oggi,saremo a 1504 :cool: :cool: :cool:

Farò il mio esordio sciarpato.

Senza battute, vi ricordo che ho uno score in positivo(quelle viste al Partenio tutte vinte, so solo 3 da quel 10 Luglio 2009 maledetto, ma la percentuale è 100%vittorie)

:bv: :bv: :bv:

sab feb 12, 2011 7:36 pm

sololupo1912 ha scritto:
Alterati ha scritto:Ieri pomeriggio erano già stati venduti più biglietti rispetto alla gara col Brindisi.

Steve se il tempo è come oggi,saremo a 1504 :cool: :cool: :cool:

Farò il mio esordio sciarpato.

Senza battute, vi ricordo che ho uno score in positivo(quelle viste al Partenio tutte vinte, so solo 3 da quel 10 Luglio 2009 maledetto, ma la percentuale è 100%vittorie)

:bv: :bv: :bv:

Filì fatti verè...io mi metto in Terminio sulla sbarra all' altezza della botola.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sab feb 12, 2011 9:13 pm

Tifosi vicino alla squadra nella seduta a porte chiuse .

Allenamento a porte chiuse questo pomeriggio per l'Avellino in vista della big-match di domani contro il Latina. Gli unici occhi indiscreti, ma assolutamente giustificabili, sono stati quelli di circa duecento sostenitori che hanno rivolto il proprio entusiasmo verso i protagonisti in campo che avranno l'obbligo di continuare a non delundere un ambiente che ha tutta la voglia di abbandonare la Seconda Divisione, un po' stretta per tradizione calcistica, nel giorno in cui la FIGC ha cancellato ufficialmente l'US Avellino 1912. Intanto, Salvatore Marra non ha sciolto tutte le riserve. Nelle retrovie di sicuro giocherà Caso al fianco di Puleo, mentre a centrocampo spazio ad Acoglanis. Confermati i tre under Meola, Ricci (al rientro) e Rega. In avanti spazio al tandem offensivo De Angelis-Vicentin.

irpiniaoggi

sab feb 12, 2011 9:17 pm

questi i probabili 11

-------------- Marruocco
Meola ----Puleo ------- Caso ----- Ricci
Rega -- Acoglanis --- D'Angelo -- Comini
------ De Angelis ----- Vicentin

sab feb 12, 2011 11:16 pm

a me bruno non e' dispiaciuto!!!!

dom feb 13, 2011 11:29 am

vorrei stare già lì....votta a fa oraaaaaaaaaaaa :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

dom feb 13, 2011 11:48 am

paito21 ha scritto:vorrei stare già lì....votta a fa oraaaaaaaaaaaa :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

stat a caseta :D NO AI TIFOSI OCCASIONALI ;)

dom feb 13, 2011 11:59 am

Speriamo che il tempo ci dia una mano... dai che ce li mangiamo... forzaaaaaaaaaaaaaa :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :bv:

dom feb 13, 2011 12:28 pm

Pirata_pie ha scritto:
paito21 ha scritto:vorrei stare già lì....votta a fa oraaaaaaaaaaaa :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

stat a caseta :D NO AI TIFOSI OCCASIONALI ;)

azz occasionale a me... te lo porto un occasionale qst è vero...ma io nn sono occasionale....AL PARTENIO SEMPRE PRESENTE!
Rispondi al messaggio