ven feb 11, 2011 2:19 pm
ven feb 11, 2011 6:11 pm
ven feb 11, 2011 6:15 pm
per chi aveva fatto strani pensieri.... IO SONO ANCORA QUA ,..... EH GIA'.....
eh Prof
sab feb 12, 2011 2:41 am
sab feb 12, 2011 12:02 pm
sab feb 12, 2011 12:31 pm
DANIWOLF87 ha scritto:il latina è dicimato gli manca il difensore migliore....il centrocampista di copertura e i 2 bomber........dobbiamo farcela.......![]()
![]()
sab feb 12, 2011 1:13 pm
lupo81 ha scritto:......... mancherà anche il centrale difensivo Rinaldi......
sab feb 12, 2011 3:13 pm
DANIWOLF87 ha scritto:DEVE FAR GIOCARE QUESTI....marruocco meola nocerino puleo ricci peluso maisto d angelo comini vicentin de angelis......
nella ripresa inserisce acoglanis rega e scandurra...questo dve fa nient altro.....
il latina è dicimato gli manca il difensore migliore....il centrocampista di copertura e i 2 bomber........dobbiamo farcela.......![]()
![]()
sab feb 12, 2011 3:15 pm
babi ha scritto::ciao: per chi aveva fatto strani pensieri.... IO SONO ANCORA QUA ,..... EH GIA'.....![]()
domenica al mio posto... sempre presente... dietro quel microfono... a scandire i nomi dei nostri....
con un occhio alla Valtellinaeh Prof
![]()
tranquilli..... la speaker c'è! EEEEEEEEHHHHHHHHH GIA'!!!
poi crisi e neanche i cambi diete più sab feb 12, 2011 3:16 pm
Prof ha scritto:grazie all'immensa Babi anke io sarò al partenio........... in un solo gesto si annullano oltre 1000 km di distanza. alle 14.25 sarò in diretta con casa partenio ed ascolterò le formazioni direttamente dalla voce della nostra speaker!!!!
dalla valtellina al grido forzavellino!!!!
il prof c'è
sab feb 12, 2011 3:29 pm
sab feb 12, 2011 7:31 pm
Alterati ha scritto:Ieri pomeriggio erano già stati venduti più biglietti rispetto alla gara col Brindisi.
Gli organizzatori dicono che potrebbero esserci 1.500 presenze.
Io dico che siamo ancora pochi...FACCIAMOLO QUESTO SFORZO...ANDIAMO ALLO STADIO DOMANI!!!!
Questa credo sarà la gara della svolta...è troppo importante!
sab feb 12, 2011 7:36 pm
sololupo1912 ha scritto:Alterati ha scritto:Ieri pomeriggio erano già stati venduti più biglietti rispetto alla gara col Brindisi.
Gli organizzatori dicono che potrebbero esserci 1.500 presenze.
Io dico che siamo ancora pochi...FACCIAMOLO QUESTO SFORZO...ANDIAMO ALLO STADIO DOMANI!!!!
Questa credo sarà la gara della svolta...è troppo importante!
Steve se il tempo è come oggi,saremo a 1504![]()
![]()
![]()
Farò il mio esordio sciarpato.
Senza battute, vi ricordo che ho uno score in positivo(quelle viste al Partenio tutte vinte, so solo 3 da quel 10 Luglio 2009 maledetto, ma la percentuale è 100%vittorie)
![]()
![]()
sab feb 12, 2011 9:13 pm
Tifosi vicino alla squadra nella seduta a porte chiuse .
Allenamento a porte chiuse questo pomeriggio per l'Avellino in vista della big-match di domani contro il Latina. Gli unici occhi indiscreti, ma assolutamente giustificabili, sono stati quelli di circa duecento sostenitori che hanno rivolto il proprio entusiasmo verso i protagonisti in campo che avranno l'obbligo di continuare a non delundere un ambiente che ha tutta la voglia di abbandonare la Seconda Divisione, un po' stretta per tradizione calcistica, nel giorno in cui la FIGC ha cancellato ufficialmente l'US Avellino 1912. Intanto, Salvatore Marra non ha sciolto tutte le riserve. Nelle retrovie di sicuro giocherà Caso al fianco di Puleo, mentre a centrocampo spazio ad Acoglanis. Confermati i tre under Meola, Ricci (al rientro) e Rega. In avanti spazio al tandem offensivo De Angelis-Vicentin.
irpiniaoggi
sab feb 12, 2011 9:17 pm
sab feb 12, 2011 11:16 pm
dom feb 13, 2011 11:29 am
dom feb 13, 2011 11:48 am
paito21 ha scritto:vorrei stare già lì....votta a fa oraaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dom feb 13, 2011 11:59 am
dom feb 13, 2011 12:28 pm
Pirata_pie ha scritto:paito21 ha scritto:vorrei stare già lì....votta a fa oraaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stat a casetaNO AI TIFOSI OCCASIONALI