Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: SCIARPA DEL FORUM

mer nov 03, 2010 5:05 pm

leo tranquillo i voti sono scritti qui sopra nessuno imbrogli :wink:.. bravo sabì

aggiornamento

N° 2 ------ voti 18
N° 9------- voti 16
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

domani sera chiudiamo il sondaggio così dopo ci concentriamo sui particolari... :ciao:
Ultima modifica di dove sarai... sarò il mer nov 03, 2010 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.

mer nov 03, 2010 5:05 pm

ragazzi la 5 è più bellr :lol: :lol:

mer nov 03, 2010 5:20 pm

lupo ho capito devo accorpare i voti della 5 tanto è uguale :lol: io volevo fare le cose trasparenti ma mi costringete ad accorparli :lol:

aggiornamento

N° 2 ------ voti 18 + 3 voti della 5 poichè il carattere è già definito ed il fondo è uguale alla 2
N° 9------- voti 16
N° 4------- voti 1

mer nov 03, 2010 6:02 pm

dove sarai... sarò ha scritto:leo tranquillo i voti sono scritti qui sopra nessuno imbrogli :wink:.. bravo sabì

aggiornamento

N° 2 ------ voti 18
N° 9------- voti 16
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

domani sera chiudiamo il sondaggio così dopo ci concentriamo sui particolari... :ciao:

visto l'alto numero di partecipazioni io aspetterei almeno una settimana prima di chiudere il sondaggio ;) 15 giorni è ancora meglio cosi diamo proprio il tempo a tutti di dire la propria ;)

mer nov 03, 2010 6:04 pm

dove sarai... sarò ha scritto:lupo ho capito devo accorpare i voti della 5 tanto è uguale :lol: io volevo fare le cose trasparenti ma mi costringete ad accorparli :lol:

aggiornamento

N° 2 ------ voti 18 + 3 voti della 5 poichè il carattere è già definito ed il fondo è uguale alla 2
N° 9------- voti 16
N° 4------- voti 1

oilloco co i brogli elettorali :clapclap: :clapclap: :clapclap:

perchè accorpare due sciarpe in votazione? :D se erano uguali allora nn andavano messe :D

BRUGLIÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ :frusta: :frusta: :frusta: :mrgreen:

mer nov 03, 2010 6:37 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:leo tranquillo i voti sono scritti qui sopra nessuno imbrogli :wink:.. bravo sabì

aggiornamento

N° 2 ------ voti 18
N° 9------- voti 16
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

visto l'alto numero di partecipazioni io aspetterei almeno una settimana prima di chiudere il sondaggio ;) 15 giorni è ancora meglio cosi diamo proprio il tempo a tutti di dire la propria ;)

piè l'alto numero è dovuto xkè ho mandato i msg su fb agli utenti + attivi vedrai ke fino a domani nn ci saranno molti altri voti

mer nov 03, 2010 6:37 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:lupo ho capito devo accorpare i voti della 5 tanto è uguale :lol: io volevo fare le cose trasparenti ma mi costringete ad accorparli :lol:

aggiornamento

N° 9------- voti 16
N° 4------- voti 1

oilloco co i brogli elettorali :clapclap: :clapclap: :clapclap:

perchè accorpare due sciarpe in votazione? :D se erano uguali allora nn andavano messe :D

BRUGLIÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒÒ :frusta: :frusta: :frusta: :mrgreen:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer nov 03, 2010 6:53 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

aggiornamento

N° 2 ------ voti 18
N° 9------- voti 16
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

piè l'alto numero è dovuto xkè ho mandato i msg su fb agli utenti + attivi vedrai ke fino a domani nn ci saranno molti altri voti

apposta per questo...credo che lasciare qualche giorni anche agli utenti nn molto attivo, possa servire se nn altro a capire quante persone sono interessate alla Sciarpa, il topic in se per se sembra un gioco...se lo chiudiamo con la velocità della luce....uhm

mer nov 03, 2010 7:32 pm

voto la 2

mer nov 03, 2010 8:55 pm

salve...a me piace la numero uno perche mi piace molto il fatto che ci sta la frase "il cuore del tifo biancoverde"... :ciao:

mer nov 03, 2010 9:27 pm

girlbiancoverde ha scritto:salve...a me piace la numero uno perche mi piace molto il fatto che ci sta la frase "il cuore del tifo biancoverde"... :ciao:

Girl tutte e 9 le sciarpe su una faccia portano FORZAVELLINO.NET e sull'altro IL CUORE DEL TIFO BIANCOVERDE come nel banner più sù ;)

quindi visto che hai votato uno solo per quel particolare, nn portiamo in considerazione il tuo voto...se vuoi rivotare rivota un altro numero, altrimenti se ti va conferma questa ;)

mer nov 03, 2010 11:28 pm

le facciamo entrambe e non ne parliamo più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps lupo 71 è pure strunz :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio nov 04, 2010 12:05 am

dsmimmo1 ha scritto:io dico la 9...o niru nun mi piace proprio....

concordo.... il nero non piace nemmeno a me

gio nov 04, 2010 12:50 am

piè era solo per guadagnare tempo tenerlo aperto altri 15 giorni secondo me ci fa vedere le sciarpe x natale..facciamo così lo chiudiamo domenica sera e tagliamo la testa la toro ok ??

N° 2 ------ voti 19
N° 9------- voti 16
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

Ps: fabius che lupo 71 è strunz nn è una novità...

PPS: ma domenica che fai??

gio nov 04, 2010 1:02 am

la n. 9, merita!

gio nov 04, 2010 3:40 am

aggiornamento

N° 9------- voti 16
N° 4------- voti 1

no no no qua voglio lo spoglio elettorale..che è sta strunz.....+3,+5...ma che stammo facenno e tabelline.... :lol: :lol: la 9 va bene....il resto nullo...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio nov 04, 2010 3:41 am

fabietto ha scritto:le facciamo entrambe e non ne parliamo più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se io so strunz.....tu si strunz de vote...ca sciarpa....che fa chiu schifo..n'guollo......cioè la 2.... :clapclap: :clapclap:

gio nov 04, 2010 12:25 pm

lupo81 ha scritto:
fabietto ha scritto:le facciamo entrambe e non ne parliamo più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se io so strunz.....tu si strunz de vote...ca sciarpa....che fa chiu schifo..n'guollo......cioè la 2.... :clapclap: :clapclap:

ma a vo fenì e fa n'guacchi e pe mezza vota fai a persona seria? :frusta: :frusta: :frusta:

gio nov 04, 2010 12:27 pm

dove sarai... sarò ha scritto:piè era solo per guadagnare tempo tenerlo aperto altri 15 giorni secondo me ci fa vedere le sciarpe x natale..facciamo così lo chiudiamo domenica sera e tagliamo la testa la toro ok ??

N° 2 ------ voti 19
N° 9------- voti 16
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1

Ps: fabius che lupo 71 è strunz nn è una novità...

PPS: ma domenica che fai??

ok Antò penso sia la decisione migliore ;)

contando il voto di luigi per la 9 siamo a questi livelli:

N° 2 ------ voti 19
N° 9------- voti 17
N° 5------- voti 2
N° 4------- voti 1
AGGIORNATO AL 03 NOVEMBRE 2010

gio nov 04, 2010 12:37 pm

Allora volevo fare una precisazione ;) a meno di un risveglio improvviso di 20 utenti, le altre sciarpe sono tagliate fuori....e ciò era normale ;) La 2 e la 9 a primo acchito sono i modelli migliori, anche perchè molte sono copie della due con colori diversi e scritte diverse ma si accostano molto, mentre la 9 è diversa e quindi era logico prevedere che la scelta fosse per la 2 e la 9, ripeto io le farei entrambe ma per ovvi motivi economici e di uniformità sarebbe una cazzata fare una doppia sciarpa, quindi si è deciso che la maggioranza del forum decide il modello unico da fare, anche perchè dato che anche senza pezza, continua sia il ForzAvellino TRANSFERT che IL FORZAVELLINO PARTENIO, e bello che a seguire le partite specialmente in casa un gruppo numeroso di utenti lo si faccia con uniformità ;) a scanso di equivoci, quindi diciamo che da oggi fino a domenica C'è UN BALLOTTAGGIO TRA LA 2 E LA 9, CHI ANCORA NN HA VOTATO MEGLIO CHE SI CONCENTRI SU QUESTI DUE MODELLI ed eviti gli altri perchè sarebbe un CLASSICO VOTO PERSO, mentre coloro che hanno votato 4 e 5(3 voti) credo che facciano bene a cambiare la loro scelta verso uno dei due modelli in ballottaggio. Il Fatto che si scelga uno o l'altro è evidente che sarà per via di un voto in più o uno in meno....eh eh troppo belle entrambe....per aiutarvi nella scelta vi specifico che le scritte sui lati della sciarpa dovrebbero essere queste su tutti i modelli bene o male

LATO 1
Immagine

LATO 2
Immagine

per la lunghezza della sciarpa e la larghezza se ne riparlerà dopo la scelta del modello ma credo che la lunghezza debba essere all'incirca tra 1,80 e i 2 metri, mentre la larghezza intorno ai 18/19 centimetri, in modo da permettere di scrivere entrambe le scritte in maniera abbastanza grande da essere leggibile, visto che sono scritte in carattere corsivo e quindi nn si leggerebbero bene scritte piccole ;)

cmq questi sono aspetti che cominciamo a discutere da lunedì a modello scelto ;)
Rispondi al messaggio