mer set 09, 2009 12:35 pm
lupostella ha scritto:dimenticavo...la felpa è con cappuccio..provvedo a modificare la descrizione anche nel primo post..
mer set 09, 2009 1:13 pm
mer set 09, 2009 1:21 pm
mer set 09, 2009 1:22 pm
lupostella ha scritto:Eccoci, siamo alla stretta finale..dalla collaborazione dei più noti "personaggi del forum" finalmente è in arrivo la felpa di ForzAvellino.net!!!
Apro questo topic espressamente per le prenotazioni.
Innanzitutto un pò di informazioni..la più importante IL PREZZO: 50/52 € più eventulai spese di spedizione (le spese di spedizione, in Italia, sono all'incirca di 9€ con spedizione tramite poste italiane con la formula pacco celere3 - per eventuali spedizioni all'estero i costi saranno indicati caso per caso). Per i residenti ad Avellino la consegna sarà fatta, senza altri costi, presso il Partenio in occasione delle gare casalinghe previa comunicazione.
La felpa, con cappuccio, è della NIKE, a garanzia di una buona qualità dei materiali di modo da non doverla buttare fra un mese. La scelta è caduta su un modello "SLIM" ovvero con una vestibilità leggermente più aderente rispetto alle normali felpe..nella prenotazione indicate la vostra taglia (dovrebbero partire dalla M ma molto probabilmente ci sarà la possibilità di avere anche delle taglie da "ragazzi" utili anche per le donzelle del forum) Per quanto riguarda la taglia domani dovremmo avere una foto della felpa indossata di modo da potervi regolare meglio. La felpa sarà nera con una banda bianca sulle maniche sulla quale verrà riportata la dicitura ForzAvellino.net in verde con la A bianca bordata di nero. Sul davanti della felpa, al centro, il logo del forum. Scritta e logo, molto importante, saranno ricamate, non stampate, per cui non si avrà il rischio di veder sbiadire o rovinarsi le scritte stesse.
Detto questo è il momento delle prenotazioni..fino a domenica 13 saranno accettate le prenotazioni per le quali questi dati su indicati sono validi. In futuro sarà ovviamente ancora possibile acquistare la felpa del forum, ma potrebbero esserci differenze in base alla disponibilità dei modelli. Alla vostra prenotazione seguirà nostro messaggio privato per la conferma del numero e delle taglie e del costo da corrispondere. La vostra risposta di conferma risulterà impegnativa all'acquisto.
mer set 09, 2009 1:24 pm
dsmimmo1 ha scritto:na domanda a tutti voi, specialmente a Raoul e a Monica, se come ho letto che e un po più aderente, io con quanta x me la debbo comprare? e se potrei sapere la taglia piu grande. GRAZIE IN ANTICIPO E NUN FAT PARLA L'EX SINNACO DA TORINO, LUI SI DEVE COMPRARE LA FELPA NEL KAPPASTORE O AL LINGOTTO O A CORSO REGIO PARCO....................
mer set 09, 2009 1:24 pm

mer set 09, 2009 1:25 pm
Pietrastornina ha scritto:anticipo io ...e credo che loro sicuramente confermeranno
hanno scelto un'ottima felpa della Nike..
quindi credo che una xxl va più che bene, visto che Nike non credo che produca la xxxl, poi essendo un grande marchio non scardano sulla stoffa, anzi...sono abbondanti fidati
mer set 09, 2009 1:28 pm
mer set 09, 2009 1:30 pm
Biancoverde ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:Salve, vorrei precisare alcune cose.
Le felpe costano 30 euro cadauna, ma il loro reale costo è di euro 45 EURO.
La scritta sul braccio e il simbolo sul petto costano all'incirca 20 euro e non sono i gomma ma in tessuto cucito, in pratica di quelli che che non si rovinano mai.
quindi il prezzo è di euro 50 per una felpa dalla qualità altissima e duratura nel tempo, ribadiamo che non c'è nessun margine di guadagno ne per noi ne per il sito.
Su qst punto non avevamo nessun dubbio cmq grazie x la precisazione!!!![]()
mer set 09, 2009 1:33 pm
lupostella ha scritto:allora..aspetto la foto da raoul in modo da metterla nel forum..a quel punto invio a chi ha prenotato un mp per chiedere conferma del numero e della taglia..farò un elenco di quelli che confermano di modo che ognuno sappia chi ha ordinato e cosa in caso di problemi (che non ci saranno)
Per le spedizioni, in italia, come scritto, vanno aggiunti 9 € (per la spezizione con pacco celere3 che costa 9,10 €.
Per l'estero valuteremo caso per caso in quantola spedizione è più costosa quindi al momento in cui sapremo il luogo in cui spedire cercheremo la soluzione meno costosa (semai chi sta fuori ha già ricevuto di pacchi e può indicarci il metodo abituale di spedizione)..per il pagamento credo che arbatax1 o altri metteranno a disposizione una carta del tipo postepay su cui accreditare l'importo.
mer set 09, 2009 1:34 pm
Pirata_pie ha scritto:lupostella ha scritto:allora..aspetto la foto da raoul in modo da metterla nel forum..a quel punto invio a chi ha prenotato un mp per chiedere conferma del numero e della taglia..farò un elenco di quelli che confermano di modo che ognuno sappia chi ha ordinato e cosa in caso di problemi (che non ci saranno)
Per le spedizioni, in italia, come scritto, vanno aggiunti 9 € (per la spezizione con pacco celere3 che costa 9,10 €.
Per l'estero valuteremo caso per caso in quantola spedizione è più costosa quindi al momento in cui sapremo il luogo in cui spedire cercheremo la soluzione meno costosa (semai chi sta fuori ha già ricevuto di pacchi e può indicarci il metodo abituale di spedizione)..per il pagamento credo che arbatax1 o altri metteranno a disposizione una carta del tipo postepay su cui accreditare l'importo.
mer set 09, 2009 1:39 pm
mer set 09, 2009 1:39 pm
dsmimmo1 ha scritto:Pietrastornina ha scritto:anticipo io ...e credo che loro sicuramente confermeranno
hanno scelto un'ottima felpa della Nike..
quindi credo che una xxl va più che bene, visto che Nike non credo che produca la xxxl, poi essendo un grande marchio non scardano sulla stoffa, anzi...sono abbondanti fidati
Pietrastornina, sono grato che mi hai un po delucidato, ma tu a me nun mi cunusci e secondo me la xxl nun mi va'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer set 09, 2009 1:53 pm

mer set 09, 2009 1:55 pm
mer set 09, 2009 2:24 pm
mer set 09, 2009 2:28 pm
lupocastellese ha scritto:vagliu' nn mi avete risposto io sarei interessato ma abito in svizzera come funziona
mer set 09, 2009 2:34 pm
lupocastellese ha scritto:vagliu' nn mi avete risposto io sarei interessato ma abito in svizzera come funziona
mer set 09, 2009 2:37 pm
mer set 09, 2009 2:42 pm