Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

sab set 26, 2009 5:14 pm

sololupo1912 ha scritto:Bella la scritta

Spero che il Lupo venga come quello della home page e stiamo apposto.

MA FA CHE LE CONSEGNATE A PEZZI E NUI AMMA NCOLLA'? :roll: :roll: :roll:

VOGLIO LA FELPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAA

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab set 26, 2009 8:51 pm

daiiiiiiiiiiiiii non è possibile vedere anche il lupo come viene.....

dom set 27, 2009 2:45 am

lupo calitrano ha scritto:daiiiiiiiiiiiiii non è possibile vedere anche il lupo come viene.....

No x ora mi ha fatto vedere solo questo,ma non preoccupatevi xche' da lunedi' dovrebbe iniziare a lavorarle........e quindi appena pronta la 1^ vi metto la foto.....!!! :great: :great: :great: a tutti............tranne che a Pirata e Sololupo....a chill 2 non ci faccio ave neanche la felpa.....anzi forse solo o piezzo e stoffa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:

dom set 27, 2009 11:30 pm

lupo81 ha scritto:
lupo calitrano ha scritto:daiiiiiiiiiiiiii non è possibile vedere anche il lupo come viene.....

No x ora mi ha fatto vedere solo questo,ma non preoccupatevi xche' da lunedi' dovrebbe iniziare a lavorarle........e quindi appena pronta la 1^ vi metto la foto.....!!! :great: :great: :great: a tutti............[color=#000000]tranne che a Pirata e Sololupo....a chill 2 non ci faccio ave neanche la felpa.....anzi forse solo o piezzo e stoffa..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao: [/color]

L'importante è che me la date a me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom set 27, 2009 11:32 pm

e a me.. :D

lun set 28, 2009 12:52 am

dove sarai... sarò ha scritto:e a me.. :D

tu proprio..non ne parla..... :lol: :lol: :lol: :lol:

lun set 28, 2009 11:44 am

e la felpa dov'è?!e la felpa dov'è?!e la felpa dov'è?!e la felpa dov'è?! :mrgreen:

lun set 28, 2009 1:17 pm

lupo81 ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:e a me.. :D

tu proprio..non ne parla..... :lol: :lol: :lol: :lol:

ringrazia che ultimamente tengo no poco che fa... altrimenti ti martellavo :lol:

lun set 28, 2009 2:13 pm

lupo esiliato ha scritto:e la felpa dov'è?!e la felpa dov'è?!e la felpa dov'è?!e la felpa dov'è?! :mrgreen:

a veriti fra no mese...fra no mese...fra no mese..fra no mese.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar set 29, 2009 1:30 am

Domani consegna Felpe dalla sarta.....x ora data quella di Nene' Priorità assoluta visto la Svizzera che incombe......!!!! :lol: :lol: :great:

mar set 29, 2009 8:53 am

lupo81 ha scritto:Domani consegna Felpe dalla sarta.....x ora data quella di Nene' Priorità assoluta visto la Svizzera che incombe......!!!! :lol: :lol: :great:

:color: :color:

mar set 29, 2009 4:42 pm

Gliè cara :cool:

mer set 30, 2009 9:32 am

nenè solito paracul@to..non solo porta capitali all'estero ma deve avere pure la felpa per primo... :mrgreen:

mer set 30, 2009 3:33 pm

Ma che stai a di...vedi che pe me pigliá sta felpa ho portato capitale in italia :mrgreen:

mer set 30, 2009 3:36 pm

nené ha scritto:Ma che stai a di...vedi che pe me pigliá sta felpa ho portato capitale in italia :mrgreen:

NENè PER PROBLEMI TECNICI, POTREMO CONSEGNARTI SOLO LA MANICA CON LA CUCITURA, E QUANDO SCENDI L'ESTATE PROSSIMA TI DIAMO IL RESTO DELLA FELPA.

mer set 30, 2009 3:39 pm

ARBATAX1 ha scritto:
nené ha scritto:Ma che stai a di...vedi che pe me pigliá sta felpa ho portato capitale in italia :mrgreen:

NENè PER PROBLEMI TECNICI, POTREMO CONSEGNARTI SOLO LA MANICA CON LA CUCITURA, E QUANDO SCENDI L'ESTATE PROSSIMA TI DIAMO IL RESTO DELLA FELPA.

Tanto io a te non ti credo...ho un patto con l'amministratore 3...lui si ch'é persona seria :mrgreen:

mer set 30, 2009 10:42 pm

allora ha iniziato la sarta a cuccire le felpe??????????? vogliamo vedere il logo......

gio ott 01, 2009 1:39 am

nené ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:

Tanto io a te non ti credo...ho un patto con l'amministratore 3...lui si ch'é persona seria :mrgreen:

e tu credi a me.....che sono colui che l'ha portata......!! secondo me ha ragione Arbatax1.... :lol: :lol: :lol:

gio ott 01, 2009 1:40 am

lupo calitrano ha scritto:allora ha iniziato la sarta a cuccire le felpe??????????? vogliamo vedere il logo......

si si e sto passo veramente a verimmo a Natale vagliu'.....mi sto a fa come a belva....speriamo che inizia...prima na cosa,poi un altra.....ed intanto e nostre stanno la ferme.... :grrrr: :grrrr: :grrrr:

gio ott 01, 2009 8:43 am

lupo81 ha scritto:
nené ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:NENè PER PROBLEMI TECNICI, POTREMO CONSEGNARTI SOLO LA MANICA CON LA CUCITURA, E QUANDO SCENDI L'ESTATE PROSSIMA TI DIAMO IL RESTO DELLA FELPA.

e tu credi a me.....che sono colui che l'ha portata......!! secondo me ha ragione Arbatax1.... :lol: :lol: :lol:

Né ma na cosa buona la sapiti fa??? :D
Argomento bloccato