Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

dom ago 12, 2007 6:28 pm

...quindi credo che giocherà con noi...

dom ago 12, 2007 6:33 pm

tra puleo e iuliano...sceglier non saprei....xo se proprio si deve allora puleo!

dom ago 12, 2007 6:40 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:NON è ASSOLUTAMENTE IN COMPROPRIETA' COL TARANTO...INTERESSA ANCHE A NOI..

Ti sbagli. Come sempre.

Abbiamo rilevato, ad inizio di Luglio, la metà dell'Andria.

Informati prima di parlare

dom ago 12, 2007 6:43 pm

COMPROPRIETA' NULLA..INFORMATI TU AMICO..I VS DIRIGENTI ERANO INFURIATI ..CIAO BELLO..

dom ago 12, 2007 6:45 pm

bhe ma tra la serie C e la Serie B secondo voi il ragazzo cosa potrebbe scegliere?????

dom ago 12, 2007 6:45 pm

I nostri dirigenti erano infuriati dal fatto che, dopo aver acquisito la metà di Plasmati dall'Andria, il ragazzo fosse rimasto - contro le previsioni - a Catania, nel ritiro della squadra etnea, invece di venire da noi.

Io non so se verrà a Taranto, ma ti assicuro che mai e poi mai daremo la nostra metà al Foggia.

Ciao bello... sogni d'oro!

dom ago 12, 2007 6:46 pm

dove sarai... sarò ha scritto:bhe ma tra la serie C e la Serie B secondo voi il ragazzo cosa potrebbe scegliere?????

che domande antò...la serie B...è scontato :lol:

dom ago 12, 2007 6:48 pm

THE LEGEND..IL TARANTO NON DARA' LA META' AL FOGGIA...X IL SEMPLICE FATTO CHE NON HA NESSUNA META'..CIAO SOGNATORE..

dom ago 12, 2007 6:50 pm

dove sarai... sarò ha scritto:bhe ma tra la serie C e la Serie B secondo voi il ragazzo cosa potrebbe scegliere?????

Sicuramente preferirà la B.

Ma il fatto è che, per portare Plasmati a vestire la maglia dell'Avellino, oltre a trattare col Catania dovrete trattare anche con noi.

Cmq non è che sia tutto sto campione: come fisico, ricorda molto Luca Toni, ma finora è stato in grado di segnare tanto solo in C2, mentre in B l'anno scorso a Crotone non è riuscito a lasciare il segno.

dom ago 12, 2007 6:55 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:THE LEGEND..IL TARANTO NON DARA' LA META' AL FOGGIA...X IL SEMPLICE FATTO CHE NON HA NESSUNA META'..CIAO SOGNATORE..

Ah, che testa dura. Ecco perchè ti bannano sempre.

L'acquisto di Plasmati è stato annunciato direttamente dal sito ufficiale del Taranto, lo capisci o no ?

http://www.calciopress.net/news/118/ART ... 07-10.html
Ultima modifica di The Legend il dom ago 12, 2007 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.

dom ago 12, 2007 6:56 pm

NON TRATTERETE COL TARANTO...OVVIAMENTE..THELEGEND è POCO INFORMATO..

dom ago 12, 2007 6:58 pm

abbiamo provveduto ad unire altri topic sul calciomercato invitiamo tutti gli utenti a rispettare le regole del forum per una migliore leggibilità dello stesso

dom ago 12, 2007 6:59 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:NON TRATTERETE COL TARANTO...OVVIAMENTE..THELEGEND è POCO INFORMATO..

Be', mi basta quello che dice il sito ufficiale del Taranto.

Di ciò che dicono i foggiani, invece, mi interessa poco e niente.

Ps.: grazie per averci dato D'Alterio a costo zero !!!!

E' un ottimo elemento, grazie !

dom ago 12, 2007 7:02 pm

moderatore_2 ha scritto:abbiamo provveduto ad unire altri topic sul calciomercato invitiamo tutti gli utenti a rispettare le regole del forum per una migliore leggibilità dello stesso

Secondo me, invece, cosi' si fa una gran confusione.

Se vuole un consiglio, le suggerisco di non accorpare i 3ds specifici in unico grande topic, perchè cosi' i contenuti rischiano di perdersi nel "mare magnum" dei (tanti) messaggi giornalieri.

Hanno più evidenza e visibilità se, invece, vengono lasciati al loro posto, ognuno col suo titolo specifico.

Saluti

dom ago 12, 2007 7:03 pm

PREGO THELEND..LO ABBIAMO REGALATO...ABBIAMO VALIDI SOSTITUTI...AH QUEST'ANNO ARRIVERETE A CENTRO CLASSIFICA...AUGURI..

dom ago 12, 2007 7:06 pm

TYPE0NEGATIVE ha scritto:.AH QUEST'ANNO ARRIVERETE A CENTRO CLASSIFICA...AUGURI..

Ok.

E tu sei sicuro, invece, di arrivare a centroclassifica, e di non rischiare i play-out ?

:D :D :D

dom ago 12, 2007 7:06 pm

The Legend ha scritto:
moderatore_2 ha scritto:abbiamo provveduto ad unire altri topic sul calciomercato invitiamo tutti gli utenti a rispettare le regole del forum per una migliore leggibilità dello stesso

Secondo me, invece, cosi' si fa una gran confusione.

Se vuole un consiglio, le suggerisco di non accorpare i 3ds specifici in unico grande topic, perchè cosi' i contenuti rischiano di perdersi nel "mare magnum" dei (tanti) messaggi giornalieri.

Hanno più evidenza e visibilità se, invece, vengono lasciati al loro posto, ognuno col suo titolo specifico.

Saluti

le regole in quanto tali vanno rispettate, aprire topic per ogni piccola indiscrezione vorrebbe dire spargere i contenuti spesso simili su diversi topic e per questo renderebbe la lettura del forum più difficile. inoltre ricordiamo a lei che il forum non è una chat quindi la preghiamo di rispettare le regole
Ultima modifica di moderatore_2 il dom ago 12, 2007 7:09 pm, modificato 1 volta in totale.

dom ago 12, 2007 7:08 pm

moderatore_2 ha scritto:le regole in quanto tali vanno rispettate, aprire topic per ogni piccola indiscrezione vorrebbe dire spargere i contenuti spesso simili su diversi topic e per questo renderebbe la lettura del forum più difficile

Faccia come meglio crede, il forum è suo, tenendo presente comunque che il 3d su Plasmati non lo avevo aperto io, ma mi ero semplicemente limitato a rispondere con cognizione di causa, correggendo l'informazione riportata errata.

Saluti

dom ago 12, 2007 7:12 pm

The Legend ha scritto:
moderatore_2 ha scritto:le regole in quanto tali vanno rispettate, aprire topic per ogni piccola indiscrezione vorrebbe dire spargere i contenuti spesso simili su diversi topic e per questo renderebbe la lettura del forum più difficile

Faccia come meglio crede, il forum è suo, tenendo presente comunque che il 3d su Plasmati non lo avevo aperto io, ma mi ero semplicemente limitato a rispondere con cognizione di causa, correggendo l'informazione riportata errata.

Saluti

Le ricodiamo inoltre per eventuali suggerimenti o lamentele di usare la sezione apposita oppure inviarli al personale dello staff attraverso i messaggi privati

dom ago 12, 2007 7:28 pm

moderatore_2 ha scritto:Le ricodiamo inoltre per eventuali suggerimenti o lamentele di usare la sezione apposita oppure inviarli al personale dello staff attraverso i messaggi privati

Io non ho particolari lamentele o suggerimenti da esternare.

Senta... le chiedo un piccolo favore: mi può togliere la dicitura "neo lupo" da sotto il mio nickname ?

Grazie
Rispondi al messaggio