Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

ven set 18, 2009 9:00 am

MasterX ha scritto:vai raul, chiudi sta lista oggi che e' venerdi e manda l'ordine, recuperiamo 1 giorno senza arrivare a lunedi...

puo' essere che per domenica almeno qualcuna e' pronta, no?

Ch'é tutta sta premura...ogni tanto rispettate anche quelli dall'estero che hanno molta difficoltá a versare via postpay per il solo motivo che qui in svizzera postpay non lo conoscono. Comunque ho ingaggiato il mio 007 che stamattina dovrebbe, sempre se ci riesce perché ha fatto molto il complicato, a fare sto cazz e versamento. :ciao: :wink:

ven set 18, 2009 9:26 am

nené ha scritto:
MasterX ha scritto:vai raul, chiudi sta lista oggi che e' venerdi e manda l'ordine, recuperiamo 1 giorno senza arrivare a lunedi...

Ch'é tutta sta premura...ogni tanto rispettate anche quelli dall'estero che hanno molta difficoltá a versare via postpay per il solo motivo che qui in svizzera postpay non lo conoscono. Comunque ho ingaggiato il mio 007 che stamattina dovrebbe, sempre se ci riesce perché ha fatto molto il complicato, a fare sto cazz e versamento. :ciao: :wink:

nn ti preoccupa nenè, MasterX nn conta nulla :twisted: , e la sua opinione è meno di zero :mrgreen: vedi di fare tutto il possibile, a noi un giorno prima o uno dopoo cambia di poco, i ragazzi c'hanno detto che oggi è l'ultimo giorno e oggi lo sarà quindi chi vuole c'è ancora tempo, però affrettatevi mi raccomando ;)

ven set 18, 2009 10:07 am

il mio 007 mi ha detto che ha effetuato il pagamento, mi ha detto a che ora l'ha effetuato, mi ha perfino detto come si chiamava il signore allo sprotello.

Ma non mi ha detto doveeeeeeeeeeeeeeeee :boh:

ven set 18, 2009 10:38 am

fatto tutto :mrgreen: :ciao:

e mo aggia vere sta felpa se m'arriva :cool:

ven set 18, 2009 1:24 pm

nené ha scritto:

no , scusa...non volevo assulatemente bloccare la tua prenotazione; visto la situazione che non incrementava, potevano anche chiudersi le prenotazioni..solo questo ;)

ven set 18, 2009 1:27 pm

nené ha scritto:fatto tutto :mrgreen: :ciao:

si un t'arriva al chiù priest, insieme a filippo ci costituiamo parte civile contro lupo81 :mrgreen: giusto Filì :d

a proposito...a rosta la

felpa mia :frusta: :frusta: :frusta: :mrgreen:

ven set 18, 2009 1:59 pm

e cacciat e sord?

ven set 18, 2009 2:04 pm

nené ha scritto:e cacciat e sord?

soldi doppi cacciati gia a na semmana....aspettam sul a felpa, speran che arrivino prima e natale :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: ci crer poco, vero Filì :twisted:

ven set 18, 2009 2:11 pm

la taglia l'hai messa...? :boh:

ven set 18, 2009 2:14 pm

mi dispiace Marchitie' ma sono arrivate solo alcune XL bimbo devo aspettà che arrivano tutte x poi portarle a ricamare e si prevedono tempi di circa 10/15.gg...quindi..... :nono: :nono: :nono:

ven set 18, 2009 2:15 pm

Pirata_pie ha scritto:

si un t'arriva al chiù priest, insieme a filippo ci costituiamo parte civile contro lupo81 :mrgreen: giusto Filì :d

a proposito...a rosta la

felpa mia :frusta: :frusta: :frusta: :mrgreen:

aiutooooooooo..... :hahah: :hahah: :hahah: :grat:

ven set 18, 2009 2:37 pm

lupo81 ha scritto:

la taglia l'hai messa...? :boh:

sine...vagliú io stong a svizzera, qua e cos se fann corrett :mrgreen:

ven set 18, 2009 2:44 pm

PRENOTAZIONI CHIUSE

Si informano i gentili utenti che in data odierna (18 settembre 2009) sono state completate tutte le operazioni di pagamento e prenotazione del primo ordine delle felpe di forzavellino.net.

Pertanto chi fosse interessato all'acquisto è invitato a consultare l'apposito post ( viewtopic.php?f=1&t=25824&start=0) per le informazioni relative all'apertura di un secondo ordine.

Lo staff di ForzAvellino.net

ven set 18, 2009 2:48 pm

amministratore3 ha scritto:PRENOTAZIONI CHIUSE

Si informano i gentili utenti che in data odierna (18 settembre 2009) sono state completate tutte le operazioni di pagamento e prenotazione del primo ordine delle felpe di forzavellino.net.

Pertanto chi fosse interessato all'acquisto è invitato a consultare l'apposito post ( viewtopic.php?f=1&t=25824&start=0) per le informazioni relative all'apertura di un secondo ordine.

Lo staff di ForzAvellino.net

assa fa a maronn... :color: :color: :color:

ven set 18, 2009 4:36 pm

antò veloce veloce... riusciamo per domenica con il Lametia???

certo che 25 persone che si presentano allo stadio tutte con la stessa felpa....è un gruppo che può dire la sua ovunque...at che cazz...

ven set 18, 2009 4:46 pm

MasterX ha scritto:antò veloce veloce... riusciamo per domenica con il Lametia???

certo che 25 persone che si presentano allo stadio tutte con la stessa felpa....è un gruppo che può dire la sua ovunque...at che cazz...

DIPENDE.

ven set 18, 2009 4:47 pm

ARBATAX1 ha scritto:
MasterX ha scritto:antò veloce veloce... riusciamo per domenica con il Lametia???

DIPENDE.

da cosa?

ven set 18, 2009 4:55 pm

DALLA SARTA

ven set 18, 2009 5:15 pm

IO VOGLIO A FELPA MIA :cool:

ven set 18, 2009 6:52 pm

sololupo1912 ha scritto:IO VOGLIO A FELPA MIA :cool:

E IO VOGLIO LE MIE :mrgreen: