Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

sab ago 11, 2007 11:36 am

SORRENTINO LO VEDO BENE NELLA 4 SERIE DEL CAMPIONATO TURCO......TERZI NELLA PRIMA CATEGORIA ITALIANA....TULLI IN PROMOZIONE!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

...SALGADO SIO SALVA....... :wink:

sab ago 11, 2007 11:39 am

N.B..........SAPPIATE CHE BIANCOLINO E' UN GRANDE GIOCATORE........EVACUO E' DA SERIE C!!!!!!

...............HA FATTO BENE PUGLIESE A VENDERE EVACUO....NON DOVEVA ANDARE VIA IL PITONE, PER ME UN GRANDE!!!!

sab ago 11, 2007 11:42 am

a me non interessa chi ha venduto...DEVE PRENDERE SOSTITUTI ALL' ALTEZZA PERCHE' NON E' VERO CHE NON CI SONO SOLDI

sab ago 11, 2007 11:43 am

rufus ha scritto:a me non interessa chi ha venduto...DEVE PRENDERE SOSTITUTI ALL' ALTEZZA PERCHE' NON E' VERO CHE NON CI SONO SOLDI

tu nn immagini come ti quoto......

sab ago 11, 2007 11:44 am

ormai possono fare quello che vogliono...il massimo dello schifo lo hanno raggiunto con la cessione di biancolino...

sab ago 11, 2007 11:46 am

gerardo ha scritto:ormai possono fare quello che vogliono...il massimo dello schifo lo hanno raggiunto con la cessione di biancolino...

quoto anche te.....la cessione di biancolino e stato l apice della schifezza

Re: IN ARRIVO...

sab ago 11, 2007 11:57 am

rufus ha scritto:arriveranno probabilmente tulli, salgado , sorrentino e terzi.
danilevicius no.

se arriveranno questi, allora i soldi se mette davvero inta a sacc, apparte per l'acquisto di salgado.....comunque se questi saranno gli acquisti quest'anno ABBONIAMOCI AL BASKET, magari li e sord non se stipano

sab ago 11, 2007 12:06 pm

Ma perchè secondo voi Pugliese era serio?? Io non ci credo e non per assenza di credito e rispetto nei confronti di rufus...solo che non credo che una società vada a dire in giro chi compra e chi no... :cool:

sab ago 11, 2007 12:31 pm

si tenta per Iuliano

mah,se viene abbiamo esperienza in difesa.... :wink: :wink:

sab ago 11, 2007 12:34 pm

sorrentino? ma si crede che non lo abbiamo mai visto?

mandiamo via 40 gol per prendere uno che ne fa 2

sab ago 11, 2007 12:38 pm

mah ragazzi aspettiamo
io non credo che i Pugliese, che Lucchesi siano cosi' fessi da privarsi di Biancolino-Evacuo e fare un attacco con Kenesei-Sorrentino
Innanzitutto Kenesei deve ancora DIMOSTRARE tutto qui in Italia quindi non credo che (a meno che costretto) Sarri lo schieri titolare
Salgado può andar bene come seconda punta veloce, cosa che ci è mancata l'anno scorso ma come centravanti puro???Aspettiamo e vediamo

E poi c'è la difesa
ci serve assolutamente un centrale
a me sarebbe piaciuto Iuliano, anche se ha la sua età...

sab ago 11, 2007 12:42 pm

antonio88av ha scritto:
gerardo ha scritto:ormai possono fare quello che vogliono...il massimo dello schifo lo hanno raggiunto con la cessione di biancolino...

GLI UOMINI PASSANO, L'AVELLINO RESTA!!!

L'IMPORTANTE E' SOSTITUIRE IN MODO DEGNO I GIOCATORI PARTITI. :wink:

sab ago 11, 2007 12:42 pm

Wonka ha scritto:mah ragazzi aspettiamo
io non credo che i Pugliese, che Lucchesi siano cosi' fessi da privarsi di Biancolino-Evacuo e fare un attacco con Kenesei-Sorrentino

io penso proprio di si, perchè hanno monetizzato e se pure retrocediamo possono vendere la società senza perderci, visto che abbiamo tutti prestiti.

sab ago 11, 2007 12:45 pm

io penso proprio di si, perchè hanno monetizzato e se pure retrocediamo possono vendere la società senza perderci, visto che abbiamo tutti prestiti.

No Master non posso pensare sia davvero cosi'... magari sarò un credulone ma mi sembra un'ipotesi troppo schifosa
e poi dopo aver fatto un centrocampo di categoria.. perchè lasciare incompiuta l'opera??

sab ago 11, 2007 12:51 pm

Solo Salgado può servire come titolare effettivo x una discreta squadra di serie B.
A detta di alcuni miei amici Terzi come centrale difensivo è stato assolutamente ridicolo a Bologna e non è di certo preferibile a Puleo.
Sorrentino... chiamalo acquisto...
Bè, speriamo che Marco abbia voluto un po' scherzare con i tifosi ieri e che i colpi in canna siano altri.
A ben vedere, come molti hanno correttamente scritto e calcolato in altri topic, i soldi in cassa in questo momento non mancano.
Quindi è giusto lasciare ai Pugliese questo poco tempo che residua x completare degnamente la squadra ma, se ciò non dovesse avvenire, la contestazione dovrà essere durissima, altroché!

sab ago 11, 2007 12:53 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:
antonio88av ha scritto:

GLI UOMINI PASSANO, L'AVELLINO RESTA!!!

L'IMPORTANTE E' SOSTITUIRE IN MODO DEGNO I GIOCATORI PARTITI.
:wink:

E' questo ciò che conta, quoto con forza B.B.W.

sab ago 11, 2007 12:55 pm

Wonka ha scritto:

No Master non posso pensare sia davvero cosi'... magari sarò un credulone ma mi sembra un'ipotesi troppo schifosa
e poi dopo aver fatto un centrocampo di categoria.. perchè lasciare incompiuta l'opera??

infatti...

sab ago 11, 2007 12:56 pm

ma vi rentete conto che l'avellino vende e prendo solo giocatori in prestito. ma dove voligamo andare.

sab ago 11, 2007 12:57 pm

Wonka ha scritto:

l'ho sparata così perchè stò troppo arraggiato.
non posso vedere l'avellino incompiuta e vedere che i sostituti sono persone che non servono. :evil:

sab ago 11, 2007 12:57 pm

giulia ha scritto:non mi ero mai fatta illusioni su danilevicius....

Io ci credo ancora.
Stando alle notizie di ieri Danilevicius era conteso fra Avellino e Mantova.
Ora non so se è successo qualcos'altro proprio in queste ore...
Rispondi al messaggio