Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

mer set 09, 2009 1:09 am

Pietrastornina ha scritto:
lupo81 ha scritto:[
lupostella ha scritto:eh si il costo si alza anche perchè i clichè da fare sono due uno per il logo, l'altro per la scritta.. cmq sono costi che si ammortizzeranno nel tempo, cercando di non riversarli tutti sugli acquirenti delle felpe giusto?

se pensate di produrre altro materiale si ....

lo ammortizzi in un amen

basta capire quante persone acquisteranno materiale e magari metterlo in vendita sul sito a chi

lo colleziona (in Italia ci sono tanti collezionisti)

l'idea è quella... niente di esaggerato...x ora le felpe poi le polo...poi chissà...

si ma tu alla fine la prendi o no ??

ok una xxl per me allora[/quote]

AZZ...ma non eri dimagrito 40.KG..... :lol: :lol: :lol: sto scherzando caro.... :ciao: [/quote]

prima usavo la xxxxxxl e non scherzo di alcuni modelli anche la xxxxxxxl, ora indosso la xxl di marchi, di alcuni marchi noti come adidas o umbro anche la xl se poi faccio il perocchio e compro senza marchio uso la xxxl perchè scardano sul tessuto...[/quote]

o.k...Lupostella scrivi scrivi......che Pietrastornina si e' convinto... :color: :color: :lol:

mer set 09, 2009 2:16 am

bella idea spero che il logo sia piccolo tipo scudetto sul petto e nn un pataccone al centro della maglia...

mer set 09, 2009 2:23 am

GreenStar ha scritto:bella idea spero che il logo sia piccolo tipo scudetto sul petto e nn un pataccone al centro della maglia...
allora..il logo dovrebbe essere tra i 6 e gli 8 cm di diametro se nn ricordo male

mer set 09, 2009 2:27 am

lupostella ha scritto:
GreenStar ha scritto:bella idea spero che il logo sia piccolo tipo scudetto sul petto e nn un pataccone al centro della maglia...
allora..il logo dovrebbe essere tra i 6 e gli 8 cm di diametro se nn ricordo male

ma al centro alto?? oppure proprio al centro???

mer set 09, 2009 2:28 am

mi hanno detto al centro ma l'idea che mi sono fatta è che sia poco sotto la fine dello scollo..

mer set 09, 2009 2:29 am

lupostella ha scritto:mi hanno detto al centro ma l'idea che mi sono fatta è che sia poco sotto la fine dello scollo..

inftt a me come dici tu piace di piu...l'hanno ftt li, xk sul lato forse c'era il segno della nike....

mer set 09, 2009 2:30 am

dimenticavo...la felpa è con cappuccio..provvedo a modificare la descrizione anche nel primo post..

mer set 09, 2009 2:33 am

lupostella ha scritto:dimenticavo...la felpa è con cappuccio..provvedo a modificare la descrizione anche nel primo post..

anke se gia sapevo, pox dire ke cosi è ancora piu bella....ua nn vedo l'ora di vederla e di indossarla :shock1: :shock1: :shock1: :shock1:

mer set 09, 2009 7:33 am

assa fa la maronna!!! :D

La voglio pure io una! l'unico problema...il modello SLIM...io song omm e sostanze-teng na panza

mer set 09, 2009 8:53 am

FELPA PRENOTATA....FORZAVELLINO.NET :great:

mer set 09, 2009 9:33 am

ok prenotata una XL...

vorrei kiedervi se è possibile sapere se ci sono taglie piccole per i bambini, perchè ho il mio bimbo di 3 anni e mezzo a cui la vorrei prendere, considerato ke mio suocero gli regala solo magliette del Milan...essendo di Milano e milanista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza Lupi, Forza Avellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mer set 09, 2009 10:43 am

topic ripulito, si prega di rispondere solo se intenzionati all'acquisto.

mer set 09, 2009 10:46 am

come si prenota?

mer set 09, 2009 10:51 am

Avellino Club Montoro ha scritto:ok prenotata una XL...

vorrei kiedervi se è possibile sapere se ci sono taglie piccole per i bambini, perchè ho il mio bimbo di 3 anni e mezzo a cui la vorrei prendere, considerato ke mio suocero gli regala solo magliette del Milan...essendo di Milano e milanista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA S DOVREBBE ESSERE PER BIMBI DAI 3 AI 6 ANNI.

mer set 09, 2009 11:09 am

amministratore4 ha scritto:

Ma veramente dice? E quante X dovrei mettere davanti all'L per la mia felpa? :shock:

mer set 09, 2009 11:44 am

lupo81 ha scritto:
Pietrastornina ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:no il cliche dobbiamo farlo da zero quindi si alza un pochino il prezzo

all'epoca mia lo chiamavano telaio :oops:

ed il prezzo era abbastanza caruccio... :frusta:

per le polo è più pratico che producete i loghi..quelli che volgarmente chiamano toppe...

poi scegliete il tipo di polo che volete e le applicate voi stessi...

abbattete i costi in modo incredibile

Pietrastorni ti ringrazio ma anche x le polo se e quando si faranno toppe non ne mettiamo....ce la vediamo noi.....graziee.... :wink: anche xche' e' cambiato il tifo......e noi siamo il tifo di Avellino calcio 12 (By ForzAvellino.net).....quindi iniziamo a distinguerci dagli altri....che e' meglio.... :?

lupo81 c'ha fa verè ste misure? :frusta:
:mrgreen:

mer set 09, 2009 11:47 am

nené ha scritto:
amministratore4 ha scritto:

Ma veramente dice? E quante X dovrei mettere davanti all'L per la mia felpa? :shock:

io per sicurezza prenderò la più grande, perchè....mi piace vestire comodo :mrgreen:
cmq aspettiamo ste foto :twisted:

mer set 09, 2009 12:07 pm

Salve, vorrei precisare alcune cose.

Le felpe costano 30 euro cadauna, ma il loro reale costo è di euro 45 EURO.
La scritta sul braccio e il simbolo sul petto costano all'incirca 20 euro e non sono i gomma ma in tessuto cucito, in pratica di quelli che che non si rovinano mai.
quindi il prezzo è di euro 50 per una felpa dalla qualità altissima e duratura nel tempo, ribadiamo che non c'è nessun margine di guadagno ne per noi ne per il sito.

mer set 09, 2009 12:21 pm

ARBATAX1 ha scritto:Salve, vorrei precisare alcune cose.

Le felpe costano 30 euro cadauna, ma il loro reale costo è di euro 45 EURO.
La scritta sul braccio e il simbolo sul petto costano all'incirca 20 euro e non sono i gomma ma in tessuto cucito, in pratica di quelli che che non si rovinano mai.
quindi il prezzo è di euro 50 per una felpa dalla qualità altissima e duratura nel tempo, ribadiamo che non c'è nessun margine di guadagno ne per noi ne per il sito.

Su qst punto non avevamo nessun dubbio cmq grazie x la precisazione!!! :ciao: :ciao:

mer set 09, 2009 12:23 pm

Raga per chi abita all' estero come funziona?
Argomento bloccato