Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

ven set 11, 2009 6:50 pm

lupo93 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:Sulle taglie non so sicuro e niente :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Però considerando chi l'ha provata e ha detto che non veste aderente(masterx prende la L fa no poco tu :clapclap: :clapclap: )

Io in genere vesto XL (1.85x85kg.) solo che mi ero preoccupato del fatto che fosse SLIM

ricimmo che le cose aderenti non le vesto bene(e m'aggio trattato :clapclap: )

e chillo o problema principale Filì pure per me nel senso che come misure 1,87x74-75kg, la L andrebbe bene come vestimento, ma sarebbe(sono sicuro) corta di maniche, mentre la XL spero vada bene di maniche, ma andrebbe grande come vestimento, e quindi devo ancora decidere quale taglie prendere....fino a domenica cambierò idea 10000 volte :-D

piè qst vuol dire esse troppo luonghi :mrgreen: :mrgreen:

ricapitolando:
filippo xl
pirata xl per forza , altrimenti è ben vestita ma corta di maniche
io M , non L

ven set 11, 2009 7:08 pm

MasterX ha scritto:
lupo93 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:e chillo o problema principale Filì pure per me nel senso che come misure 1,87x74-75kg, la L andrebbe bene come vestimento, ma sarebbe(sono sicuro) corta di maniche, mentre la XL spero vada bene di maniche, ma andrebbe grande come vestimento, e quindi devo ancora decidere quale taglie prendere....fino a domenica cambierò idea 10000 volte :-D

piè qst vuol dire esse troppo luonghi :mrgreen: :mrgreen:

ricapitolando:
filippo xl
pirata xl per forza , altrimenti è ben vestita ma corta di maniche
io M , non L

e perchè hai cambiato idea?

ven set 11, 2009 8:01 pm

appena tornato da cisalpa dove ho misurato varie felpe con cappuccio della nike!
per ki è come me 178x84 consiglio la L.
a dire la verità la M va bene per ki ama una vestibilità + aderente, mentre per ki come me ama vestire un po più comodo la L è l'ideale!!!

x il pirata: il pagamento lo effettuerò in curva domenica. La felpa la ritiri tu x me e dato ke lunedì parto per Sondrio ti chiedo la cortesia di consegnarla a mia sorella in Tabaccheria. Resto a diposizione per qualunque cosa. Infine ti ringrazio x la splendita accoglienta riservatami e da oggi ufficialmente il PROF E' UNO DI VOI!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE
PROF

ven set 11, 2009 8:20 pm

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:appena tornato da cisalpa dove ho misurato varie felpe con cappuccio della nike!
per ki è come me 178x84 consiglio la L.
a dire la verità la M va bene per ki ama una vestibilità + aderente, mentre per ki come me ama vestire un po più comodo la L è l'ideale!!!

x il pirata: il pagamento lo effettuerò in curva domenica. La felpa la ritiri tu x me e dato ke lunedì parto per Sondrio ti chiedo la cortesia di consegnarla a mia sorella in Tabaccheria. Resto a diposizione per qualunque cosa. Infine ti ringrazio x la splendita accoglienta riservatami e da oggi ufficialmente il PROF E' UNO DI VOI!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE
PROF

prof allora per lei, prenoto una L ;)

Per il pagamento nn vi sono problemi, nn sono io l'addetto alla cassa, e credo anzi no, per forza lo farò anche io domenica il pagamento. PER IL RESTO NN SI PREOCCUPI A SUO TOTALE DISPOSIMENTO :mrgreen: per lei questo e altro :great: :ciao: :ciao: :ciao:

per quello evidenziato......questo è FORZAVELLINO.NET :ciao: :ciao: :ciao:

ven set 11, 2009 8:54 pm

NUOVO AGGIORNAMENTO

Immagine
Immagine

PS: per qualsiasi variazione di nominativo, quantità, taglia e modalità di ritiro, tutto via mail, per nuove adesioni sia qui che via mail

Nb: per le modalità di pagamento invece andate qui [url]viewtopic.php?f=1&t=25814[/url]

PPS: CONTROLLATE BENE TUTTI I VOSTRI DATI, IN CASO DI ERRORE AVVERTITEMI..

IN serata dovrebbe(sempre se riesce a liberarsi dai suoi numerosi impegni ;)) aderire anche il grande Peppiniello ;) aspettiamo Wonka che mi ha detto che avrebbe anche lui aderito......

ven set 11, 2009 10:01 pm

TAGLIA L

RITIRO E PAGAMENTO (SE VOLETE :lol: )PRESSO LO STADIO.

ps:Sccusate l'assenza ma sono inceppato con gli imnpegni

ven set 11, 2009 10:05 pm

Avellino club salerno ha scritto:TAGLIA L

gentilissimo, anche il suo ordine è stato preso in carico ;)

Ps: ma domenica vieni?(anzi per ora vai?) :cool:

ven set 11, 2009 10:35 pm

Pirata_pie ha scritto:

gentilissimo, anche il suo ordine è stato preso in carico ;)

Ps: ma domenica vieni?(anzi per ora vai?) :cool:

Certo che vado ,cascasse il mondo--

ven set 11, 2009 10:37 pm

non ho cambiato idea; dopo aver misurato la S , mi sono convinto per la M

ven set 11, 2009 11:00 pm

MasterX ha scritto:

non ho cambiato idea; dopo aver misurato la S , mi sono convinto per la M

vabbè domenica ci confrontiamo direttamente :?

sab set 12, 2009 12:43 am

peppiiiiiiiiii ben tornatoooo :ciao: :ciao:

sab set 12, 2009 1:56 am

posso sapere se me la mandate tramite un'autista dei pulman di di maio che fanno tutti i giorni avellino calitri.... grazie, ancora nn ho deciso la taglia

sab set 12, 2009 3:00 am

Pirata_pie ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:AZZ 50 € PE NA FELPA E CHE C'AVIT FATT E RICAMI D'ORO??? :boh: :boh: :boh:
VABBUO'...E SPARAGNAMM PE MO!! poi DOPO SE MI PIACE FATE ALTRI ORDINI GIUSTO ??? NEL QUAL CASO ME LA VADO A PRENDERE DA MASTERX.. CHE TIENE I PASTICCINI STIPATI..!!! :lol: :lol: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mamma mà, si chiù tirchio e pugliese :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

questo e' uno dei vecchi portoghesi..... :lol: :lol: :lol: scherzo..... :ciao:

sab set 12, 2009 3:01 am

dove sarai... sarò ha scritto:piraà la mia taglia è quella di raoul e la ritira lui la mia

e chi te l'ha detto io mi ritiro solo la mia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :great:

sab set 12, 2009 3:06 am

lupo81 ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:piraà la mia taglia è quella di raoul e la ritira lui la mia

e chi te l'ha detto io mi ritiro solo la mia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :great:

e io ti buco e rote ra clio... :lol:

sab set 12, 2009 3:34 am

appena gli aggiustano il cambio...
Av Club Sa..non fosse grande la L?

sab set 12, 2009 11:35 am

monicaaaaaaa lassa perde peppino amam stare comodo :lol:

sab set 12, 2009 11:38 am

Pagamento effettuato a m/MasterX (glieli ho portati in ufficio) stamattina personalmente.

La ricevuta Raoul se puoi gliela dai domani al campo così quando so pronte la passo a ritirare al negozio.

:ciao: :ciao: :ciao:

sab set 12, 2009 11:55 am

bella fili'...

sab set 12, 2009 12:43 pm

per pirata aggiungine altre 3 , 2 per greenwolf ed una per me.
Argomento bloccato