gio set 10, 2009 8:29 pm

gio set 10, 2009 8:37 pm
è cm già sapevo la taglia perfetta per me è la S purtroppo nn c'è allra ho deciso in modo ufficiale per la M perciò è più comoda rispetto alla XL bambino ovviamente per me
gio set 10, 2009 8:55 pm
gio set 10, 2009 8:57 pm
gio set 10, 2009 8:58 pm
lupo calitrano ha scritto:ragazzi entro domenica vi farò sapere la taglia..... sobno ancora indeciso su quale prendere, osservando il sito della nike la taglia xxl non c'è
perciò c'è qualche dubbio x vedere se prendere la xl....
gio set 10, 2009 9:00 pm
MasterX ha scritto:Ho misurato la maglia. La S (quella che ha Raul in foto) mi va giusta giusta e mi tira un pò.
Per mia comodità , visto che è più larga di 2 cm (mi hanno detto) prendo la M
E confermo
Ora per chi mi conosce fisicamente, può regolarsi anche su di me
gio set 10, 2009 9:03 pm
Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:Ho misurato la maglia. La S (quella che ha Raul in foto) mi va giusta giusta e mi tira un pò.
E confermo
aeee caz mi state a fa veni e dubbi pure a me però![]()
![]()
![]()
caz e taglia aggià piglia mò
gio set 10, 2009 9:04 pm
Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:Ho misurato la maglia. La S (quella che ha Raul in foto) mi va giusta giusta e mi tira un pò.
E confermo
![]()
![]()
gio set 10, 2009 9:04 pm
MasterX ha scritto:Pirata_pie ha scritto:MasterX ha scritto:Ho misurato la maglia. La S (quella che ha Raul in foto) mi va giusta giusta e mi tira un pò.
E confermo
![]()
![]()
piè solo per l'altezza a te tra la M e la L, ma non mi prendo la responsabilità di dirti quale. ti dico solo che la S a me c'era un centrimetro di manica in più; con la M mi è più comoda (e posso mangiare anche 1 cannellone in più la domenica prima di metterla)
gio set 10, 2009 9:05 pm
MasterX ha scritto:lupo calitrano ha scritto:ragazzi entro domenica vi farò sapere la taglia..... sobno ancora indeciso su quale prendere, osservando il sito della nike la taglia xxl non c'è
quanto sei alto e quanto pesi?
gio set 10, 2009 9:06 pm
Biancoverde ha scritto:Allora Marco io sn 1.73...60 kg..che piglio???
gio set 10, 2009 9:06 pm
lupo calitrano ha scritto:MasterX ha scritto:lupo calitrano ha scritto:ragazzi entro domenica vi farò sapere la taglia..... sobno ancora indeciso su quale prendere, osservando il sito della nike la taglia xxl non c'è
se conosci paito sono copme lui sono alto un 1 e 80 e peso 96 kg
gio set 10, 2009 9:07 pm
lupo calitrano ha scritto:MasterX ha scritto:lupo calitrano ha scritto:ragazzi entro domenica vi farò sapere la taglia..... sobno ancora indeciso su quale prendere, osservando il sito della nike la taglia xxl non c'è
se conosci paito sono copme lui sono alto un 1 e 80 e peso 96 kg
gio set 10, 2009 9:07 pm
MasterX ha scritto:Biancoverde ha scritto:Allora Marco io sn 1.73...60 kg..che piglio???
la M decisamente per l'altezza; per il peso volendo anche la S, ma rischi che ti va giusta di maniche (calcolando i lavaggi)
gio set 10, 2009 9:10 pm
gio set 10, 2009 9:14 pm
lupo calitrano ha scritto:paito ma l'hai misurata..... come ti veste.. oppure e una misura casuale....
gio set 10, 2009 9:16 pm
gio set 10, 2009 9:20 pm
gio set 10, 2009 9:23 pm
E confermo
![]()
![]()
gio set 10, 2009 9:24 pm