Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

gio set 10, 2009 12:29 pm

Biancoverde ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Pietrastornina ha scritto:domani mattina vado alla posta..

a chi posso inviare poi in mp i riferimenti dell'avvenuta ricarica sulla scheda ??

ad Emidio se lui nn ha nulla in contrario ;)

Lo stesso faccio io :ciao:

allora mi accodo anche io ...e siamo 2 :lol:

gio set 10, 2009 12:40 pm

per tutte le info c'è un posta in evidenza

gio set 10, 2009 12:44 pm

amministratore4 ha scritto:per tutte le info c'è un posta in evidenza

Oook...qnd una volta effettuato il pagamento tramite posta pay diamo conferma dell'avvenuto pagamento ad amministratore 3...giusto??? :ciao:

gio set 10, 2009 1:30 pm

paito21 ha scritto:X nenè....ho problemi di connessione e nn mi fa fare il "quote" nn capisco perchè...

cmq...no nn l'ho provata però mi hanno consigliato tt così...anche lupo81 che ha provata e che mi conosce...

Paito...non pe mi fa i cxxxx tuoi, ma che taglia porti di pantaloni?
Io a questo punto sono indeciso tra la XL e la L

gio set 10, 2009 1:38 pm

fabietto ha scritto:
paito21 ha scritto:X nenè....ho problemi di connessione e nn mi fa fare il "quote" nn capisco perchè...

cmq...no nn l'ho provata però mi hanno consigliato tt così...anche lupo81 che ha provata e che mi conosce...

e che c'entra il pantalone??? :?

gio set 10, 2009 2:06 pm

paito21 ha scritto:
fabietto ha scritto:

e che c'entra il pantalone??? :?

è na questione tattica :cool: perchè in base alle misure e alle foto dovrei prendere la L, ma vorrei la certezza. Se vuoi anche in MP :mrgreen:

gio set 10, 2009 2:09 pm

Biancoverde ha scritto:
amministratore4 ha scritto:per tutte le info c'è un posta in evidenza

Oook...qnd una volta effettuato il pagamento tramite posta pay diamo conferma dell'avvenuto pagamento ad amministratore 3...giusto??? :ciao:

benissimo..... :great:

gio set 10, 2009 2:11 pm

MasterX ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA IL PAGAMENTO, PURTROPPO E' ANTICIPATO CON TEMPI DI CONSEGNA INTORNOAD UNA SETTIMANA DAL PAGAMENTO.
VISTO CHE NON C'è NESSUNO CHE ANTICIPA LE QUOTE DOVRANNO ESSER VERSATE DOMENICA ALLO STADIOA LUPO81 CHE VI RILASCERA' UN RICEVUTA.
PER IL RITIRO , CON LA RICEVUTA SARA' POSSIBILE PRESSO HOLIDAY SPORT IN VIA NAPPI AD AVELLINO PREVIO RILASCIO DELLA RICEVUTA.

hollyday sport te la da completa di diciture cucite?

no giovani portero io tutte le felpe ordinate a farle fare e poi vediamo quando saranno pronte... :great:
Ultima modifica di lupo81 il gio set 10, 2009 2:44 pm, modificato 1 volta in totale.

gio set 10, 2009 4:50 pm

Io come Tomas 91 opterei x la M..visto che stamattina andava in giro a provare qlk felpa...aspetto la sua decisione!!! :ciao:

gio set 10, 2009 5:08 pm

ragazzi appena sicuri provvedete a confermare a Pirata_pie la taglia scelta, il numero di maglie ordinate e se provvederete voi al ritiro o necessitate di una spedizione.
Per le spedizioni fuori Italia, specificate paese e città di modo che possiamo farvi sapere l'importo reale totale, compreso di spese di spedizione. Segnalerete l'indirizzo completo agli amministratori, solo una volta confermato l'ordine.
Collaboriamo tutti e ognuno avrà la sua felpa in breve e senza intoppi! :ciao:

gio set 10, 2009 5:59 pm

NUOVO AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI

Immagine
Immagine

PS: per qualsiasi variazione di nominativo, quantità, taglia e modalità di ritiro, tutto via mail, per nuove adesioni sia qui che via mail

Nb: per le modalità di pagamento invece andate qui http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=25814

:ciao:

gio set 10, 2009 6:14 pm

per lupo93 dovrebbero essere una XL bambino e una L adulto..Sabino conferma appena sei sicuro.

gio set 10, 2009 6:26 pm

Ho confermato il tutto a Pietro!!! :ciao:

gio set 10, 2009 6:41 pm

Biancoverde ha scritto:Ho confermato il tutto a Pietro!!! :ciao:

Modifiche effettuate saranno visibili al prossimo aggiornamento :wink: :ciao:

gio set 10, 2009 7:16 pm

sono ancora indeciso x la taglia... non so quale prendere.....sono + o meno come paito e nn so che prendere se la xl o la xxl... non so se mi va aderente o no... perciò se è possibile vederle domenicva seno, decido e domenica vi faccio sapere...

gio set 10, 2009 7:40 pm

A me la L (adulto ovviamente) grazie!
Sabato farò il pagamento con la p. pay.

gio set 10, 2009 7:49 pm

la felpa molto probabilmente non sarà visionabile domenica in quanto non ancora presente dal fornitore.
per il ritiro, rettifico quanto detto da Arbatax1:il vostro riferimento non è Holiday ma i componenti del forum che provvederanno a consegnarvi la felpa appena pronta alla prima partita casalinga o, sempre previo accordo, presso il negozio di lupo81 a via Nappi.
Le felpe non sono quindi attualmente presenti presso il punto vendita, per cui per le taglie dovete basarvi sulla foto postata e sulla taglia che abitualmente vestite

gio set 10, 2009 8:16 pm

lupo calitrano ha scritto:sono ancora indeciso x la taglia... non so quale prendere.....sono + o meno come paito e nn so che prendere se la xl o la xxl... non so se mi va aderente o no... perciò se è possibile vederle domenicva seno, decido e domenica vi faccio sapere...

credo XL da adulto... :great:

gio set 10, 2009 8:20 pm

cmq io na felpa della gas che uso spesso è L e mi va larga, quindi come detto a Pietro in MP prendo la L :mrgreen:

gio set 10, 2009 8:21 pm

prese in carico le richieste di Peppe e Fabiè a breve nuovo aggiornamento ;)
Argomento bloccato