|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:19 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
CALCIOMERCATO ESTIVO dell'AVELLINO 2007-2008
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Finalmente qualcuno vuole Moresi
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom lug 22, 2007 3:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Avellino, la priorità offensiva diventa Colacone
22.07.2007 11.51 di Diego Anelli articolo letto 483 volte
Per coprire la grossa lacuna creata dalla partenza del bomber Evacuo con destinazione Frosinone, la dirigenza dei "lupi" si sarebbe orientata verso l'esperto attaccante Roberto Colacone, uno dei principali protagonisti della salvezza in rimonta del Modena di Mutti.
|
| dom lug 22, 2007 3:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LupoPerugino ha scritto: per Ludovico Moresi (27) c’è un’offerta significativa del Benevento dei fratelli Vigorito, impegnati a costruire una squadra con cui puntare alla promozione in C1. 
mi aggiungo:

|
| dom lug 22, 2007 3:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
LupoCaprese ha scritto: LupoPerugino ha scritto: per Ludovico Moresi (27) c’è un’offerta significativa del Benevento dei fratelli Vigorito, impegnati a costruire una squadra con cui puntare alla promozione in C1.  mi aggiungo: 
Io mi aggiungo con un: "speriamo che vada via presto"!
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| dom lug 22, 2007 3:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
Irpino e... me ne vanto ha scritto: LupoCaprese ha scritto: LupoPerugino ha scritto: per Ludovico Moresi (27) c’è un’offerta significativa del Benevento dei fratelli Vigorito, impegnati a costruire una squadra con cui puntare alla promozione in C1.  mi aggiungo:  Io mi aggiungo con un: "speriamo che vada via presto"!
Grazie Maglione Grazie
|
| dom lug 22, 2007 4:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LupoPerugino ha scritto: Irpino e... me ne vanto ha scritto: LupoCaprese ha scritto: LupoPerugino ha scritto: per Ludovico Moresi (27) c’è un’offerta significativa del Benevento dei fratelli Vigorito, impegnati a costruire una squadra con cui puntare alla promozione in C1.  mi aggiungo:  Io mi aggiungo con un: "speriamo che vada via presto"! Grazie Maglione Grazie
MAGLIONE NOSTRO SALVATORE
|
| dom lug 22, 2007 8:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
UFFICIALE: Paolo Antonioli al Gallipoli23.07.2007 11.46 di Mario Ciampi articolo letto 457 volte
Scatenato il Gallipoli che acquista anche il 31enne difensore Paolo Antonioli, dal Frosinone.
Svincolatosi dal club ciociaro ed inseguito da molte squadre, l'esperto difensore virgiliano vestirà la maglia giallorossa, il prossimo anno.
Queste le parole del neocalciatore del Gallipoli: "Programmi ambiziosi, è quello di cui avevo bisogno: la reputo la scelta più giusta per me."
Il Frosinone ha provato ad inserire nella trattativa per Evacuo un giocatore che stava per svincolarsi per finire addirittura al GALLIPOLI!!!
Per fortuna abbiamo preso solo soldi!!! Il valore monetario del cartellino dei giocatori oscilla paurosamente da un giorno all'altro, quello dei contanti no!
|
| lun lug 23, 2007 12:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sinceramente a me non mi fregava niente di Antonioli
|
| lun lug 23, 2007 1:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio mag 18, 2006 12:29 pm Messaggi: 3334 Località: Irpinia d'Oriente-Perugia-Genève
|
L’Avellino targato Sarri si è intanto fatto avanti per avere Croce e Vigna, vale a dire i due esterni che erano in forza al Pescara e poi all’Arezzo, durante la gestione dell’allenatore valdarnese. I campani sono pronti ad accontentare il loro tecnico ma l’Arezzo non sembra propenso a cedere i due giocatori.
_________________ Ottava Giornata
2007/08 punti...3
2005/06 punti...5
2003/04 punti...5
|
| mar lug 24, 2007 2:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
LupoPerugino ha scritto: L’Avellino targato Sarri si è intanto fatto avanti per avere Croce e Vigna, vale a dire i due esterni che erano in forza al Pescara e poi all’Arezzo, durante la gestione dell’allenatore valdarnese. I campani sono pronti ad accontentare il loro tecnico ma l’Arezzo non sembra propenso a cedere i due giocatori.
E prendiamoli..... 
|
| mar lug 24, 2007 3:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Avellino: capitan Puleo in partenza?
24.07.2007 10.59 di Francesco Letizia articolo letto 1837 volte
Potrebbe essere proprio il capitano Simone Puleo a lasciare l'Avellino: la società irpina sembrerebbe non puntare più con convinzione sul difensore centrale, classe 1979, che quindi dovrebbe essere ufficialmente sul mercato.
|
| mar lug 24, 2007 5:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Qui Casa Bari
Bari: via Mantilla, piace Joao Pereira
Non è piaciuto a Materazzi e il Bari ha rispedito Matias Mantilla a casa in Argentina.
Ora si punta la pista Gennaro Sardo del Catania, ma a Perinetti piace molto di più il portoghese Joao Pereira del Gil Vicente.
Qui Casa Brescia
Brescia: sorpasso al Toro per Padoin
Il Brescia passa in pole position nella caccia a Simone Padoin: il centrocampista del Vicenza, classe 1984, piace anche al Torino, ma l'offerta del club di Corioni sembra al momento più vantaggiosa.
Qui Casa Messina
Messina: Degano per l'attacco
Il Messina che a breve potrebbe presentare Lazzari dell'Udinese, sta pensando agli attaccanti che sostituiranno Floccari, Di Napoli e Riganò. Oltre a Graziani, il nome nuovo è Daniele Degano, punta di un metro e ottanta, lo scorso anno al Piacenza. L'atleta si è detto disponibile al trasferimento in Sicilia.
Di Napoli, tra Messina e Salernitana
Tra oggi e domani nuovo incontro tra il dg del Messina Gasparin, il ds della Salernitana Fabiani e il procuratore di Arturo Di Napoli. I campani avrebbero aumentato l'offerta portandola fino a 500 mila euro all'anno, mentre i siciliani si sono fermati a 320. E' sempre più vicino l'addio di Re Artù al Messina.
UFFICIALE: Galeoto al Messina
Il F.C. Messina comunica che, in data odierna, si è concretizzato il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Francesco GALEOTO dalla società Genoa C.F.C..
Il calciatore ha sottoscritto un contratto annuale.
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
Ultima modifica di 19Lupobiancoverde86 il mar lug 24, 2007 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar lug 24, 2007 9:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Qui Casa Spezia
Spezia, Soda si ricrede su Baù
A sorpresa lo Spezia potrebbe ritrovare nel proprio organico un rinforzo inatteso. Si tratta del centrocampista offensivo Edgar Baù, che i bianconeri avevano lasciato partire con destinazione Crotone senza troppe esitazioni durante il mercato di gennaio. Dopo aver riscattato dal Pescara la comproprietà, le aquile hanno ritrovato un Baù letteralmente trasformato e capace di far ricredere mister Soda in poco più di una settimana di ritiro.
Spezia, mezza squadra in partenza
La rivoluzione tanto annunciata potrebbe effettivamente concretizzarsi in casa Spezia. Secondo indiscrezioni non rientrerebbero più nei piani societari diversi giocatori, tra i quali si segnalano i casi di Varricchio, vicino al Padova che offre un contratto triennale e un ruolo di primissimo piano nella prossima C1, del centrocampista Ponzo, ad un passo dalla rescissione del contratto, del mediano Confalone, richiesto a più riprese dal Bologna, e del fantasista Alessi, al quale sono interessate diverse società di terza serie. Da verificare invece la posizione del difensore Scarlato, ancora in bilico tra la conferma e un'imminente cessione. Più difficili da collocare sul mercato il difensore Zamboni, il portiere Rotoli e la punta Guariniello.
Qui Casa Mantova
Mantova: per Soncin c'è l'accordo, ma...
Sempre più vicino l’accordo tra Ascoli e Mantova per Andrea Soncin: l’attaccante vigevanese potrebbe rientrare in uno scambio che porterebbe Bernacci in bianconero, ma finora l’affare è ancora fermo a causa proprio di Soncin, che vuole attendere fino all’ultimo un'offerta proveniente dalla Serie A.
Il Mantova piomba su Adailton
Che Adailton Bolzan Martins fosse da tempo un pallino del presidente Lori già si sapeva. Dopo il fallito assalto della scorsa estate, infatti, quando il brasiliano ex Verona preferì il Genoa, il patron del Mantova non si è arreso. Secondo voci attendibili l'affare potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni, con l'attaccante dei Grifoni pronto a trasferirsi in riva al Mincio per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro. Prima però c'è da sfoltire la rosa, soprattutto in avanti: il favorito a lasciare Viale Te è Marco Bernacci, per il quale la trattativa con l'Ascoli non è mai tramontata.
Qui Casa Modena
UFFICIALE: Modena, ingaggiato Giampà
Poche ore dopo essersi liberato del contratto che lo legava all'Ascoli, Domenico Giampà ha siglato un accordo annuale, con opzione per un'ulteriore stagione, con il Modena.
Modena, prende quota la pista Fantini
Con il passare dei giorni il Modena crede sempre più alla possibilità di aggiudicarsi lo sgusciante attaccante Enrico Fantini. L'ex veneziano è reduce da due stagioni altalenanti vissute a Torino e a Bologna, ma è affamato di riscatto e Modena potrebbe essere la piazza ideale per recuperare il terreno perduto.
|
| mar lug 24, 2007 9:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Qui Casa Bologna
Bologna: Arrigoni trattiene Fantini e richiede Confalone
Il neo tecnico del Bologna Arrigoni ha bloccato la cessione di Fantini al Modena.
"Mi sta ricordando il Fantini del Torino. Lo vedo in gran spolvero".
L'allenatore dei felsinei chiede però anche un nuovo innesto ben preciso per il suo centrocampo: Simone Confalone dello Spezia.
Bologna, alla finestra per Capone
Nonostante Capone stia effettuando la tourneè negli USA con il Celtic, il Bologna resta in pole position nel caso in cui il trasferimento dell'ex cagliaritano in terra scozzese saltasse. Con il fantasista sarebbe già stato raggiunto un accordo economico nelle scorse settimane, ma ora la palla passa al Celtic che offre al giocatore un contratto maggiormente vantaggioso e la prestigiosa vetrina della Champions League.
Bologna, Lavecchia: "Il Bologna ha insistito di più per avermi"
Il neoacquisto Luigi Lavecchia spiega le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere Bologna: "Mi avevano cercato anche squadre di A, ma il Bologna ha insistito di più e mi ha colpito da subito: nome, storia e tradizione sono enormi".
Qui Casa Rimini
Il Rimini su Muslimovic
Zlatan Muslimovic, oltre ad essere un obiettivo del Modena è seguito anche dal Rimini. L'Atalanta pare disposta a privarsi dell'attaccante bosniaco. La squadra di mister Acori tiene comunque calda la pista che porta a Vantaggiato, bomber del Bari, in rottura con la società biancorossa.
|
| mar lug 24, 2007 9:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Qui Casa Lecce
Lecce: Semeraro vuole Bucchi
Il presidente dei salentini Semeraro, durante un intervento radiofonico rilasciato all'emittente Radio Marte, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato della squadra giallorossa.
L'attacco è il reparto che sembra più esposto ad avvicendamenti, in particolare Christian Bucchi, attaccante del Napoli, sembra essere l'oggetto dei desideri del presidente che ha confessato di avere già avvertito il Napoli del suo forte interessamento nei confronti del bomber.
Interessanti dichiarazioni anche sul fronte uscite, dove a tenere banco è ovviamente il nome di Graziano Pellè, stellina dell'under 21 di Casiraghi, Semeraro ha confermato di puntare molto sul giovane attaccante e nonostante i forti interessamenti di squadre come Napoli e Palermo, la volontà del club è quella di privarsi al massimo della comproprietà del giocatore.
Lecce: un grosso colpo in arrivo da Napoli?
Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dall'allenatore dei salentini Giuseppe Papadopulo, dove si affermava che il Lecce è alla ricerca di un giocatore per la fascia destra, i riflettori si sono accesi sul centrocampista del Napoli Roberto De Zerbi. Il Napoli potrebbe inserire il giocatore nella trattativa per arrivare a Graziano Pellè oltre a un conguaglio economico.
Qui Casa Chievo
Chievo: salta lo scambio Marchesetti-Rigoni
Ufficialmente il mercato del Chievo è chiuso, in realtà il diesse Giovanni Sartori continua a lavorare per potenziare la rosa (già molto competitiva) di Beppe Iachini.
L’incontro con il Vicenza per arrivare al centrocampista Luca Rigoni non ha portato i risultati sperati. Marchesetti, che doveva rientrare nella trattativa come contropartita tecnica, al momento non si muove dal Chievo.
«E’ saltato tutto, non si fa più niente», taglia corto Sartori, che aggiunge. «Restiamo così. Anche Mantovani, inseguito da tempo dal Torino, rimane con noi». Una giornata di contatti, quella di ieri per Sartori, senza l’attesa fumata bianca. Nemmeno la questione Alfonso è stata definita. Il giovane portiere resta nel mirino del Parma, ma la trattativa non decolla.
Chievo, Campedelli: "Basta cessioni"
Il patron Campedelli spegne i sogni degli altri gialloblu di avvicinarsi ai grandi palcoscenici.
"La cessione di Semioli era in programma ma non abbiamo nessuna intenzione di effettuare altre partenze. Vogliamo subito tornare in A".
|
| mar lug 24, 2007 9:32 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
fò fò finalmente
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer lug 25, 2007 10:53 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
SAMBENEDETTESE
Il Ds Natali ha chiesto informazioni all'Avellino per Puleo e Ascenzi rispettivamente difensore centrale e attaccante.
|
| mer lug 25, 2007 1:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
L'Avellino ha avanzato una proposta per Gianluca Falsini (31)!!!
Per il ruolo di mezzapunta si pensa ad Alessio Stamilla (24) del Piacenza, che però è restio a cedere il calciatore. L'alternativa potrebbe essere lo svincolato Giorgio La Vista (28), invano inseguito dal Perugia.
Sempre in piedi la trattativa con il Foggia per Mario Jimenez Salgado (27).
Il Frosinone prova a prendere Vincenzo Moretti (31).
Fonte: Corriere dello Sport
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| mer lug 25, 2007 1:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io voglpio Vigna,Croce,Terra,Foti nguè
|
| mer lug 25, 2007 2:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
fedex ha scritto: Io voglpio Vigna,Croce,Terra,Foti nguè
... e Salgado... 
|
| mer lug 25, 2007 2:55 pm |
|