Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: :::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::

sab lug 03, 2010 7:58 am

Pirata_pie ha scritto:Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate ;)
Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto ;)

Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^

pirà domani pedalo a portici vorrei proprio portare la mia polo in terra napolecana!!!

sab lug 03, 2010 10:53 am

Per la serie togliersi i SASSI dalla scarpa.

Uà Raoul ti si scaternato, hai incamerato tutto e mo lo svisceri malamentttttttt :clapclap: :clapclap:

Cmq. concordo con Emidio Bellissime.

Raoul ci vediamo al negozio dopo la partita(18:15 - 18:30)

sab lug 03, 2010 10:57 am

Grazie Sabì, confido in te!!!!!

sab lug 03, 2010 1:52 pm

Comunque se qualcuno a problemi a ritirarla da Raoul oggi, e visto che raoul settimana prossima non c'è, posso prenderle io(lo fate sapere a lui) e ve le tengo al negozio, tanto anch'io sono ad Avellino.

:ciao: :ciao: :ciao:

sab lug 03, 2010 2:30 pm

e bravi i giovani al momento ne sono state consegnate circa una decina......iammo a ci mov.......... :lol: :lol: :lol: :lol:

sab lug 03, 2010 2:32 pm

fabietto ha scritto:
lupo81 ha scritto:
fabietto ha scritto:uàààà finalmente!!!! :shock:
a colpa è sembe e Raoul :frusta: :frusta:
:mrgreen: :mrgreen:

p.s. bella veramente :great:

TU SI NATO MO COME TE LA DO'...NE STRUNZ.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Raa io domenica sera passo per il casello Av ovest (o se preferisci est)....se si n'amico ti offro no caffè e mi dai a maglietta :P
oppure fai la stradella e ci vediamo all'area di sosta. Cmq domani ti chiamo :D

fabie' Domenica....lavoro.......tornero' a casa verso....11:30/0:00......vedi di organizzarti....ia...fammi sape.....al max...te la spedisco... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab lug 03, 2010 2:36 pm

Prof ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate ;)
Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto ;)

Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^

pirà domani pedalo a portici vorrei proprio portare la mia polo in terra napolecana!!!

Io non so il xche' ma secondo Me pedali sulamente senza a maglietta...... :lol: :lol: :lol: :lol: ................ :great:

sab lug 03, 2010 2:38 pm

Hirpus1981 ha scritto:Nonostante tutto raoul si merita tutta la mia stima.....

Si si a voglia e leccà...mo ma il coltello ce l'ho io dalla parte del manico..................MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........... :lol: :lol: :lol: :lol:

sab lug 03, 2010 2:50 pm

Prof ha scritto:
lupo81 ha scritto:A chi non credeva,a chi faceva carte e tre,a chi voleva accendere e mandare in fumo un'attività,a chi credeva che il Forzavellino.net e' una bufala, a chi diceva....e volimmo....po mare......,x chi in fondo.....ma molto in fondo..... :lol: nutro cmq.,un enorme rispetto......io dico........:

LE POLO SONO PRONTE...........!!! ALCUNE GIA' CONSEGNATE........!!!

X tutti coloro che devono prendersele domani dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30 (circa) io sto tutta la giornata al mio neg.....(x chi mo voleva appiccià e x chi.....chiedeva danni.....ed interessi di mora........... :clapclap: ) sanno dov'è.....!!!

DOMANI CONSEGNA...ASSOLUTA....!!!

N.B. Ragà vedete di venire,xche' x cause di lavoro...;NON saro' presente x un po' e poi chi vi vo sente.....!!! POLO GIA' PAGATE TUTTE.....;(se no qualcuno sa esse pensà che mi metto e sord...inta a sacca...... :lol: :lol: :lol: SE X QUESTO ANTICIPAMMO..... :wink: )

P.S x il Presidente-Sabino-Mimmo-D.S.S. e Prof........ma xche' vui mi avete MAI ORDINATO E SOPRATTUTTO PAGATO E POLO............?........ :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: .... :ciao:

A DOMANIIIIIIIIIII.................... :mrgreen:

eravamo rimasti ke ti avrei pagato in natura......mo nun te tirà aret!!!

MA FORSE X QUELLO CE L'AVEVI CON MIMMONE.......... :clapclap: :clapclap: :clapclap: A ISSO CI PIACINO STI PAGAMENTI....

sab lug 03, 2010 5:15 pm

lupo81 ha scritto:
Prof ha scritto:

Io non so il xche' ma secondo Me pedali sulamente senza a maglietta...... :lol: :lol: :lol: :lol: ................ :great:

sono in ottime mani......il piratone già mi ha rassicurato ke avrò la magliatta entro e nn oltre le 13 di domani!!!
AFACCIA TOIA!!!

sab lug 03, 2010 5:42 pm

intanto raoul si leva i sassi ra rint e scarpe, ma io e polo gia e teng a casa hhaahahahahahahahahahahahahahahahaha...c'è ki parla soltanto, e ki fa i fatti :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap:

dom lug 04, 2010 9:47 am

pagamenti e non Lupo71 tutti hanno la maglia, e abbiamo capito che le mie minacce sono andate in porto cmq ho fatto e chi ti segue su fb lo farò sempre ahahahahahahah :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

dom lug 04, 2010 2:25 pm

SCHERZI A PARTE

E' RIUSCITA BENISSIMO ED Eì MOLTO BELLA

COMPLIMENTI SINCERI A CHI SI E' PRODIGATO PER QUESTO LAVORO

dom lug 04, 2010 3:02 pm

polo fantastica complimenti a chi si è impegnato x questo capolavoro..... grazie a tutti voi... ed ora sotto con le sciarpe......cmq prima dell'inverno voglio l piumino di forzavellino.net

dom lug 04, 2010 6:46 pm

piano piano faremo tutto il corredo per la casa!!!!

dom lug 04, 2010 7:30 pm

Hirpus1981 ha scritto:piano piano faremo tutto il corredo per la casa!!!!

sisi tra una decina d'anni avremo tutto il corredo, se tutto va bene e se la sarta ce la fa, vero raoul???? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol:

lun lug 05, 2010 1:08 am

si si ammo fatto e felpe e pure e polo..mo x le sciarpe provvederemo con calma x il nuovo anno...e chiurimmo i libri..accossi' non mi scassat..o cazz...........vui,a sarta.........ed il tempo perso........... :lol: :lol: ma in fondo in fondo.......NOI..........siamo Seri x questo le maglie quasi tutti le tenete già......!!!......... :mrgreen:

N.B. (Cmq...apro e chiudo parentesi x chi non le ha ancora avute...causa impegni loro.... :wink: ;........MARTEDI' STO LIBERO...E MI TROVATE AL NEG.......SE VOLETE VE LE DO..MARTEDI'.........VEDETE E VI MOV...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun lug 05, 2010 1:09 am

sololupo1912 ha scritto:SCHERZI A PARTE

E' RIUSCITA BENISSIMO ED Eì MOLTO BELLA

COMPLIMENTI SINCERI A CHI SI E' PRODIGATO PER QUESTO LAVORO

:great: :great: :great: :great:

lun lug 05, 2010 1:09 am

lupo calitrano ha scritto:polo fantastica complimenti a chi si è impegnato x questo capolavoro..... grazie a tutti voi... ed ora sotto con le sciarpe......cmq prima dell'inverno voglio l piumino di forzavellino.net

CHIAN CHIAN......... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun lug 05, 2010 1:10 am

dsmimmo1 ha scritto:pagamenti e non Lupo71 tutti hanno la maglia, e abbiamo capito che le mie minacce sono andate in porto cmq ho fatto e chi ti segue su fb lo farò sempre ahahahahahahah :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

TU FORSE NON A CAPITO CHE IO SO NO SIGNORE......SE ERO NATO TE DOVEVO FA CREPA' A TE...ED AGLI ALTRI DISSIDENTI.............. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio