sab lug 03, 2010 7:58 am
Pirata_pie ha scritto:Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate
Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto
Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^
sab lug 03, 2010 10:53 am
sab lug 03, 2010 10:57 am
sab lug 03, 2010 1:52 pm
sab lug 03, 2010 2:30 pm
sab lug 03, 2010 2:32 pm
fabietto ha scritto:lupo81 ha scritto:fabietto ha scritto:uàààà finalmente!!!!![]()
a colpa è sembe e Raoul![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. bella veramente
TU SI NATO MO COME TE LA DO'...NE STRUNZ....![]()
![]()
![]()
Raa io domenica sera passo per il casello Av ovest (o se preferisci est)....se si n'amico ti offro no caffè e mi dai a maglietta
oppure fai la stradella e ci vediamo all'area di sosta. Cmq domani ti chiamo
sab lug 03, 2010 2:36 pm
Prof ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate
Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto
Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^
pirà domani pedalo a portici vorrei proprio portare la mia polo in terra napolecana!!!
sab lug 03, 2010 2:38 pm
Hirpus1981 ha scritto:Nonostante tutto raoul si merita tutta la mia stima.....
sab lug 03, 2010 2:50 pm
Prof ha scritto:lupo81 ha scritto:A chi non credeva,a chi faceva carte e tre,a chi voleva accendere e mandare in fumo un'attività,a chi credeva che il Forzavellino.net e' una bufala, a chi diceva....e volimmo....po mare......,x chi in fondo.....ma molto in fondo.....nutro cmq.,un enorme rispetto......io dico........:
LE POLO SONO PRONTE...........!!! ALCUNE GIA' CONSEGNATE........!!!
X tutti coloro che devono prendersele domani dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30 (circa) io sto tutta la giornata al mio neg.....(x chi mo voleva appiccià e x chi.....chiedeva danni.....ed interessi di mora...........) sanno dov'è.....!!!
DOMANI CONSEGNA...ASSOLUTA....!!!
N.B. Ragà vedete di venire,xche' x cause di lavoro...;NON saro' presente x un po' e poi chi vi vo sente.....!!! POLO GIA' PAGATE TUTTE.....;(se no qualcuno sa esse pensà che mi metto e sord...inta a sacca......![]()
![]()
SE X QUESTO ANTICIPAMMO.....
)
P.S x il Presidente-Sabino-Mimmo-D.S.S. e Prof........ma xche' vui mi avete MAI ORDINATO E SOPRATTUTTO PAGATO E POLO............?........![]()
![]()
![]()
....
![]()
A DOMANIIIIIIIIIII....................![]()
eravamo rimasti ke ti avrei pagato in natura......mo nun te tirà aret!!!
A ISSO CI PIACINO STI PAGAMENTI....
sab lug 03, 2010 5:15 pm
lupo81 ha scritto:Prof ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate
pirà domani pedalo a portici vorrei proprio portare la mia polo in terra napolecana!!!
Io non so il xche' ma secondo Me pedali sulamente senza a maglietta......![]()
![]()
![]()
................
![]()
sab lug 03, 2010 5:42 pm
dom lug 04, 2010 9:47 am
dom lug 04, 2010 2:25 pm
dom lug 04, 2010 3:02 pm
dom lug 04, 2010 6:46 pm
dom lug 04, 2010 7:30 pm
Hirpus1981 ha scritto:piano piano faremo tutto il corredo per la casa!!!!
lun lug 05, 2010 1:08 am
lun lug 05, 2010 1:09 am
sololupo1912 ha scritto:SCHERZI A PARTE
E' RIUSCITA BENISSIMO ED Eì MOLTO BELLA
COMPLIMENTI SINCERI A CHI SI E' PRODIGATO PER QUESTO LAVORO
lun lug 05, 2010 1:09 am
lupo calitrano ha scritto:polo fantastica complimenti a chi si è impegnato x questo capolavoro..... grazie a tutti voi... ed ora sotto con le sciarpe......cmq prima dell'inverno voglio l piumino di forzavellino.net
lun lug 05, 2010 1:10 am
dsmimmo1 ha scritto:pagamenti e non Lupo71 tutti hanno la maglia, e abbiamo capito che le mie minacce sono andate in porto cmq ho fatto e chi ti segue su fb lo farò sempre ahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()