Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

gio apr 07, 2005 4:32 pm

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :cvivo nelle filippine da 4 anni ho un ristorante ciao a tutti e for
lapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :clapclap: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: forza avellino sempre

gio apr 07, 2005 4:33 pm

un grosso saluto a te.... :ciao:

gio apr 07, 2005 4:35 pm

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:se l`avellino vince ofro a tutti i tifosi cena qua nelle ilippine

gio apr 07, 2005 4:37 pm

ciao !!!ho la tastiera ch fa i capricci

gio apr 07, 2005 4:41 pm

quando l'Avellino salirà di nuovo in Serie A vengo a trovarti :ciao:

mar apr 12, 2005 1:27 am

allora speriamo di farla sta cena o pranzo che sia

ven apr 15, 2005 5:04 pm

:color: ciao raga un forza lupi sempre anche se sto lontano,per michele de leo vieni a trovarmi qua nelle filippine ciao a tutti non mollate !!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao da lupo filipino

ven apr 15, 2005 5:47 pm

CIAO LUPO FILIPPINO :ciao: :ciao:

sab apr 16, 2005 5:23 am

:clapclap: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: ciao green wolf!!dal nome dimostri di essere un grand tifoso del avellino,mi fa piacere ciao.ps di dove sei??anni???

dom mag 22, 2005 10:43 pm

ci sta 1cena?davvero?Che bellooooo.....dove e quando...e vengo subito...hihihiih :) Ciao da Lupobiancoverde :bv:

mer mag 25, 2005 1:21 pm

come posso inviare al forum/sito la foto dei magnifici 10anni di serie A?

mer mag 25, 2005 1:22 pm

X LUPO FILIPINO

sei anche qui,ti ho conosciuto e seguito sil forim de ILLUPO!!!
ben arrivato anche qui!!
serena

mer mag 25, 2005 1:44 pm

Ciao unicoamore...è inutile che cambio di nuovo nik...tanto lo sanno ormai tutti che sono io il direttore...nel caso tu voglia inviarci qualche foto da pubblicare nella nostra galleria fotografica puoi farlo via mail all'indirizzo del sito: info@forzavellino.net o al mio personale direttore@forzavellino.net
In entrambi i casi pubblicheremo le foto che avrai la cortesia di inviarci al più presto. Grazie anticipatamente spero ti possa trovare bene in quetsa grande, pazza famiglia biancoverde

ven mag 27, 2005 9:21 pm

le ho inviate..
Rispondi al messaggio