Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: :::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::

mar giu 29, 2010 12:46 am

Dopo una grande accelerata da parte della sarta (si sarà accort....ra figura e merd...che steva facenn.... :clapclap: ) rimangono al 28/06 solo 8 e ripeto 8;Polo da concludere.... :shock: credo che effettivamente x il 30 ce la facciamo (vi daro' conferma lo stesso giorno :great: ) comunico ufficialmente ai raga che devono ancora saldare (già sanno chi sono..!! :wink: ),di portarmi entro il 30 il restante dei soldi...xche' NON posso anticipare tutti.....!!

(N.B. qualora NON dovessi esserci al Neg. restate i soldi a Mio fratello,se no non ci apparamm.....chiu.... :lol: :lol: :lol: ).............!!

"P.S.............2 polo e ripeto 2 polo.....credo che x ovvi Motivi NON verranno consegnate......Vero Piratoneeeeeeee.....?....... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: "......... :lol:

mar giu 29, 2010 3:02 am

lupo81 ha scritto:Dopo una grande accelerata da parte della sarta (si sarà accort....ra figura e merd...che steva facenn.... :clapclap: ) rimangono al 28/06 solo 8 e ripeto 8;Polo da concludere.... :shock: credo che effettivamente x il 30 ce la facciamo (vi daro' conferma lo stesso giorno :great: ) comunico ufficialmente ai raga che devono ancora saldare (già sanno chi sono..!! :wink: ),di portarmi entro il 30 il restante dei soldi...xche' NON posso anticipare tutti.....!!

(N.B. qualora NON dovessi esserci al Neg. restate i soldi a Mio fratello,se no non ci apparamm.....chiu.... :lol: :lol: :lol: ).............!!

"P.S.............2 polo e ripeto 2 polo.....credo che x ovvi Motivi NON verranno consegnate......Vero Piratoneeeeeeee.....?....... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: "......... :lol:

caro signor raoul io devo avere la bellezza di due polo...poi a mio padre lo senti tu :marte: :marte: :furia: :furia: :furia: e xcio siamo alle 3 del 29 giugno 2010...state attento al negozio muahuahauhauhaua :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 29, 2010 9:55 pm

lupo93 ha scritto:
lupo81 ha scritto:Dopo una grande accelerata da parte della sarta (si sarà accort....ra figura e merd...che steva facenn.... :clapclap: ) rimangono al 28/06 solo 8 e ripeto 8;Polo da concludere.... :shock: credo che effettivamente x il 30 ce la facciamo (vi daro' conferma lo stesso giorno :great: ) comunico ufficialmente ai raga che devono ancora saldare (già sanno chi sono..!! :wink: ),di portarmi entro il 30 il restante dei soldi...xche' NON posso anticipare tutti.....!!

caro signor raoul io devo avere la bellezza di due polo...poi a mio padre lo senti tu :marte: :marte: :furia: :furia: :furia: e xcio siamo alle 3 del 29 giugno 2010...state attento al negozio muahuahauhauhaua :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

eh eh già vedo gente che trema :mrgreen: Raoul sono di più le maglie da bloccare fino a fine Agosto...e per qualcuno fino a Natale :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 29, 2010 10:21 pm

sbaglio o intravedo un pò di astio verso il vostro amatissimo presidente? :mrgreen: :mrgreen:

mar giu 29, 2010 10:24 pm

Hirpus1981 ha scritto:sbaglio o intravedo un pò di astio verso il vostro amatissimo presidente? :mrgreen: :mrgreen:

il Presidente neanche per Capodanno la vede :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 29, 2010 11:03 pm

pietro già hai una scadenza nun mi fa n'gazzà......................... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 29, 2010 11:23 pm

dsmimmo1 ha scritto:pietro già hai una scadenza nun mi fa n'gazzà......................... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mimmò lei per cause di forza maggiore le avrà per il 15 di agosto ^_^

mer giu 30, 2010 12:25 am

Pirata_pie ha scritto:
dsmimmo1 ha scritto:pietro già hai una scadenza nun mi fa n'gazzà......................... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mimmò lei per cause di forza maggiore le avrà per il 15 di agosto ^_^

sabi e' veroooooooo allora so 4 e polo da far recapitare...a fine anno........:

Mimmo
presidente
e 2 tue........... :lol: :lol: :lol: :lol:

mer giu 30, 2010 10:28 am

vuagliù io la voglio portare con me a taormina!!!!

ma vulit rà p piacer!!!

mer giu 30, 2010 9:16 pm

Lupo71 a te oramai si carta letta e si na carta e tre.
al Pirata gli dico che e vacanze nun se ffà e vado a parlare io con chi sa ahahahahah :frusta: :frusta: :frusta:

mer giu 30, 2010 11:45 pm

occhio a mimmo...... il bomber è in agguato

gio lug 01, 2010 12:10 pm

finalmente sono pronte!!!!!

gio lug 01, 2010 6:39 pm

ARBATAX1 ha scritto:finalmente sono pronte!!!!!

nn ci posso credere!!!!

vooglio a felpa

gio lug 01, 2010 6:53 pm

Prof ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:finalmente sono pronte!!!!!

nn ci posso credere!!!!

vooglio a felpa

se lo dice lui...prof è na bufala :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio lug 01, 2010 7:06 pm

ciao a tutti a che stiamo con le polo?????m ciaooooooooo

gio lug 01, 2010 9:07 pm

lupo calitrano ha scritto:ciao a tutti a che stiamo con le polo?????m ciaooooooooo

Leo appena Raoul rientra in vita vediamo ;) credo sia solo questione di giorni ;)

gio lug 01, 2010 10:39 pm

grande!!!!! nonostante tutto UN applauso a Raoul non glielo leva nessuno :color:

ven lug 02, 2010 12:26 am

Hirpus1981 ha scritto:grande!!!!! nonostante tutto UN applauso a Raoul non glielo leva nessuno :color:

presidè è inutile che fai prima del 15 settembre nn la vedi la polo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven lug 02, 2010 11:31 am

LE POLO SONO PRONTE NON è UNA BUFALA, DOVEVO PASSARE IERI A RITIRARLA.

ven lug 02, 2010 12:32 pm

ABEMUS POLO!!!!!
Rispondi al messaggio