Oggi è mar apr 21, 2026 11:01 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 61  Prossimo
CALCIOMERCATO ESTIVO dell'AVELLINO 2007-2008 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
speriamo ke QUADRI sia il primo di una lunga serie di ''acquisti'' e che gli altri siano almeno piu esperti (nulla togliendo a QUADRI) facciamo una squadra alll'altezza della B

mer lug 11, 2007 8:49 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
chi è questo marchesetti che dovrebbe entrare al posto di di Cecco??? Io sinceramente non lo conosco ma Mimmo di Cecco ha fatto molto bene ad Avellino ed è sua intenzione rimanere: spero che continui con noi..è uno che lotta su tutti i palloni. Non si è sempre detto che ad Avellino vogliamo gente che lotti e dia il cuore al di là dei risultati?? E ora che se ne è trovato uno (anzi io aggiungerei anche Porcari) lo si manda via??? :evil:
:bvtamb: LASCIATE DI CECCO ALL'AVELLINO!!!!!!!!!!!!!!!!! :bvtamb:

gio lug 12, 2007 1:13 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Nella tarda serata di ieri è stata trovata l'intesa con Stefano Olivieri, difensore classe 83, nella passata stagione al Pescara. Il calciatore nato a Giulianova lo scorso torneo ha disputato 22 incontri e messo a segno 2 goal, l'abruzzese questa mattina firmerà il contratto che lo legherà ai lupi per i prossimi due anni. Nelle prossime ore dovrebbe essere formalizzato anche l'ingaggio dell'attaccante Umberto Del Core dal Catania, veloce punta in forza al Catania che giungerebbe all'ombra del Partenio con la formula del prestito. Classe 79 l'attaccante barese ha giocato fino allo scorso mese di gennaio con gli etnei collezionando 11 gare nella massima serie per poi passare a gennaio al Cesena in cadetteria.
irpinianews

gio lug 12, 2007 2:03 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Stefano Olivieri
Nato a : Giulianova (Te)
il : 22.06.1983
Nazione : Italia
Altezza : 183 cm.
Peso : 70 Kg.
Ruolo : difensore

Stagione Squadra Serie Presenze Reti
2006-07 Pescara B 22 2
2005-06 Giulianova C1A 14 0
2004-05 Giulianova C1B 8 0
2003-04 Giulianova C1B 14 2
2002-03 Giulianova C1B 10 0
2001-02 Giulianova C1B 1 0
2000-01 Giulianova C1B 1 0
1999-00 Giulianova C1B 1 0

media voti ultimo anno 5.511
ammonizioni 6
espulsioni 1

se è vero....sò pepplesso :roll:

gio lug 12, 2007 2:14 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Calcio - Avellino: arriva anche Olivieri. Lupi vicini a Del Core

Il tempo dei contatti e delle chiacchiere è terminato. L’Avellino è passato ai fatti e in settimana potrebbe annunciare almeno altri cinque acquisti: la dirigenza lavora alacremente per riuscire a completare gran parte dell’organico entro martedì, giorno in cui la truppa irpina partirà per il ritiro di San Severino Marche. Il reparto che necessita di interventi urgenti è la difesa, e per questo dopo gli arrivi di Andrea Mengoni e Francesco Carbone si cerca qualche altro elemento. Nella tarda serata di ieri è stata trovata l’intesa con Stefano Olivieri, difensore classe 83’, nella passata stagione al Pescara. Il calciatore nato a Giulianova lo scorso torneo ha disputato 22 incontri e messo a segno 2 goal, l’abruzzese questa mattina firmerà il contratto che lo legherà ai lupi per i prossimi due anni. Nelle prossime ore dovrebbe essere formalizzato anche l’ingaggio dell’attaccante Umberto Del Core dal Catania, veloce punta in forza al Catania che giungerebbe all’ombra del Partenio con la formula del prestito. Classe 79’ l’attaccante barese ha giocato fino allo scorso mese di gennaio con gli etnei collezionando 11 gare nella massima serie per poi passare a gennaio al Cesena in cadetteria. Fedelissimo di Pasquale Marino che da Foggia, lo portò prima ad Arezzo e poi in Sicilia. La sua carriera si svolge quasi interamente nella propria regione, dove muove i primi passi con la casacche di Bisceglie ed Altamura, poi una breve parentesi al Renato Curi ed il ritorno a ‘casa’ con Trifase, Taranto e Foggia: per lui 205 presenze e 52 goal nei campionati professionistici. A buon punto anche l’operazione che dovrebbe portare ad Avellino l’esperto mediano Daniele Di Donato, il 30enne ex capitano del Palermo vanta una lunga militanza nel campionato cadetto, dove ha vestito le casacche di Torino, Castel di Sangro, Palermo ed Arezzo: 177 presenze e 4 reti messe a segno. Intanto, il centrocampista Pippo Porcari verrà riscattato dal Milan e firmerà con gli irpini un contratto triennale. Sul fronte partenze, dopo la cessione di Marco Tufano tutto è fermo. L’ex capitano Simone Puleo ha rifiutato il trasferimento all’Ancona. Per quanto concerne lo stadio Partenio il Comune ha presentato il progetto di ‘adeguamento’ in Prefettura. Per l’inizio della prossima settimana è prevista la risposta della Commissione di Vigilanza che dovrà decidere quali saranno i lavori urgenti da fare per permettere ai lupi di giocare da subito nel loro stadio. Summit all’Elital di Pianodardine, tra i fratelli Pugliese, Lorenzo Scarafoni e Antonio Lo schiavo per fare il cosiddetto punto della situazione. All’appuntamento doveva partecipare anche mister Vavassori, che non ha potuto prendere parte all’appuntamento perché ha perso l’aereo che doveva portarlo da Milano a Napoli: il mister raggiungerà Avellino nella giornata odierna.

fonte: Irpinianews.it

gio lug 12, 2007 9:52 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Calcio-Mattia Marchesetti: “Affascinato dai lupi, spero di firmare"

Le alleanze nel calcio sono importanti, fondamentali per cercare, senza fare spese folli, di allestire una squadra competitiva. In quest’ottica prosegue la sinergia con il Chievo, dalla quale lo scorso anno arrivarono Stefano Garzon e Domenico Di Cecco, giocatori risultati determinanti nello scacchiere biancoverde. I lupi si affidano anche per il prossimo torneo di cadetteria all’ ‘unione’ con i gialloblù. I Pugliese continuano a pescare in casa dei clivensi e dopo Andrea Mengoni e Francesco Carbone, i cui contratti a breve saranno ufficializzati, sono ad un passo dall’esterno destro offensivo Andrea Marchesetti: classe 83’. Il calciatore lombardo è reduce da una buona annata alla Triestina, 20 presenze e 3 reti per lui. Ha mosso i primi passi nella Cremonese con la quale ha esordito nella stagione 2001-2002, in tre stagioni 77 presenze e 19 goal siglati. Poi il passaggio al Chievo nella stagione 2004-2005 : 10 gettoni ed 1 goal in massima serie. Poi il ritorno ai grigiorossi, 18 gare e 2 reti in cadetteria. Una breve parentesi alla Samp e il trasferimento in Friuli lo scorso anno, dove alla corte, di Agostinelli prima e Varella poi, ha confermato tutte le sue qualità. “So che le società stanno parlando. - afferma l’atleta - Da parte mia c’è tutta la disponibilità ad accettare questo trasferimento. È una piazza importante con un grande passato ed io sarei davvero onorato di giocarci”. Per te sarebbe la prima esperienza al Sud. Questa possibilità ti offre maggiori stimoli?: “Sarei felicissimo perché c’è un pubblico caloroso che non fa mai mancare il proprio sostegno alla squadra. Una tifoseria che esalterebbe sicuramente le mie doti”. Hai avuto modo di parlare con Stefano Garzon tuo compagno di squadra a Cremona e Verona: “L’ho già sentito, mi ha detto che è un ambiente stupendo. Lui è stato molto bene e mi ha consigliato di venirci, mi fido perché con Stefano siamo prima che colleghi amici”.

gio lug 12, 2007 9:54 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Calcio-Alberto Quadri si presenta: “Non potevo dire no all'Avellino"

Il primo volto nuovo dell’Avellino che verrà è Alberto Quadri, il centrocampista scuola Inter giunge alla corte di mister Vavassori con la formula del prestito. Classe 83’, nella passata stagione l’atleta, di proprietà della Lazio, da gennaio ha giocato nello Spezia dove ha collezionato 8 presenze. Per l’ex Nazionale Under 20 questa rappresenterà la seconda esperienza nel campionato cadetto, dopo tanta gavetta in C2 e in C1 con le maglie di Mantova, Padova, Montichiari e Pizzighettone. Nello scorso anno ha esordito in massima serie contro l’Empoli. Per il giovane calciatore nativo di Brescia, già 81 presenze e 6 reti tra i professionisti. Si riparte quindi dal vecchio capitano della Primavera nerazzurra. È lui ufficialmente il primo mattone della rifondazione biancoverde: “Sono felice della scelta fatta, non vedevo l’ora di definire l’accordo. Quando mi è stata proposta Avellino non ci ho pensato su due volte, ho accettato senza problemi la destinazione. Per me questa è una grandissima occasione. Arrivo in una città orgogliosa e che ha voglia di rilanciarsi nel calcio che conta, una piazza che come me intende affermarsi. Vengo da un anno dai due volti. Sono soddisfatto dei sei mesi trascorsi alla Lazio, un po’ meno di quelli allo Spezia, dove ho giocato davvero poco. Spero di poter dimostrare il mio valore in questa nuova avventura”.
Conoscevi la piazza, sai che quella irpina è una tifoseria molto calorosa?
“Il pubblico di Avellino è davvero eccezionale, ho avuto modo di ammirarlo nella finale play-off contro il Foggia, gara che ho seguito per caso (sorride). La gente è stata stupenda, ha sostenuto senza mai fermarsi la squadra, spingendola verso la conquista della vittoria. Il calore mostrato nei confronti della squadra mi ha fatto venire la pelle d’oca”.
Il grande sostegno del pubblico può rappresentare per te uno stimolo in più?
“È il primo anno che gioco al meridione, ma da tempo speravo di potermi confrontare con il calcio del Sud, l’affetto verso i propri colori che c’è qui ed in altre piazze della parte bassa dello stivale non è paragonabile a quanto visto a Padova, Spezia, Pizzighettone o altri luoghi dove ho giocato e non c’è questa passione. Il sostegno di tante persone rappresenterà sicuramente uno stimolo in più”.
Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta dei lupi?
“La convinzione dei dirigenti, la loro voglia di puntare su di me, ma soprattutto la presenza di un allenatore navigato come Vavassori, da cui mi auguro di imparare tanto”.
Il mister ha legato a te un brutto ricordo. In una sfida tra Pizzighettone e Genoa segnasti una tripletta, costringendo i grifoni sul 3 a 3, gara memorabile per te: “È stata la più bella partita della mia vita. Una gara davvero indimenticabile, ho provato una gioia immensa, rifilare tre goal al Genoa non accade tutti i giorni. Spero che il mister non se ne ricordi e mi faccia giocare più possibile”. Ritroverai Porcari con cui hai giocato insieme nel Padova, la sua presenza potrà aiutarti ad inserirti subito nel gruppo: “Sicuramente”.
Promesse?
“Non ne faccio, posso solo assicurare massimo impegno”.

gio lug 12, 2007 9:56 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
per quanto riguarda OLIVIERI è un giovane interessante,anke se ripeto i giovani in B nn garantiscono buone prestazioni,su MARCHESETTI sò ragazzi ke è un calciatore di fascia nn centrale come MIMMO DI CECCO,su DEL CORE sarei molto felice se arriverebbe al PARTENIO è un ottimo calciatore classe 79 28 anni è l'eta giusta per la B speriamo ke vada in porto l'operazione

gio lug 12, 2007 10:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
intanto MAGLIONE ha portato a Benevento TUFANO!

gio lug 12, 2007 10:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Squadra 2007/2008
Ragazzi volete sapere quale squadra per me in B potrebbe ben figurare? eccola:
Gragnaniello,Cabone,Moretti,Mengoni,Cannarsa,Di Donato(Giampà),Di Cecco,Porcari,Marchesetti,Del Core(Bruno),Biancolino All. Vavasori
Conj qualke buonm elemento in panca la rosa per me cosi sarebbe competitiva cosa ne pensate?

gio lug 12, 2007 10:34 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
ho sentito una voce ufficiosa, ripeto una indiscrezioneUFFICIOSA , di riccio al sapri...

Immagine Immagine Immagine

gio lug 12, 2007 1:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
cosa ne pensate di pantanelli che è sicuro partente dal catania?

solosesso.com

gio lug 12, 2007 2:33 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
IrpinianKnight ha scritto:
cosa ne pensate di pantanelli che è sicuro partente dal catania?

mi sembra vada al bologna

gio lug 12, 2007 2:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
peccato

solosesso.com

gio lug 12, 2007 2:44 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Sforzini: mi sono sempre piaciute le sfide difficili

ROSSELLA CONTE Ferdinando Sforzini, romano, 22 anni: è lui il nuovo centravanti dell'Avellino. Trattativa aperta e chiusa in men che non si dica, con reciproca soddisfazione. L'attaccante, ex Verona e Modena (ma di proprietà dell'Udinese), non vede l'ora di iniziare la nuova avventura. Sforzini, per lei si prospetta la prima esperienza al sud? «Vero, comunque sono di Roma, mica di Bolzano. Quindi, sono più vicino caratterialmente al calore del Meridione che alla freddezza del Settentrione. Infatti, non è un caso che mi sia trovato meglio a Verona rispetto a Modena: quella scaligera è calcisticamente una piazza molto calda ed esigente come se ne trovano al sud. L'atmosfera più distaccata come quella di Modena, invece, non è riuscita a darmi la giusta carica». Dovesse partire Biancolino, si troverebbe a sostituire un bomber di ottimo livello: sente il peso della responsabilità? «Ho le spalle larghe, a certe cose ci sono abituato. I precedenti, poi, parlano chiaro: ho raccolto sempre eredità pesanti da attaccanti di ottimi livello. Quando arrivai a Verona, tanto per fare un esempio, mi ritrovai a sostituire l'albanese Bogdani, che aveva segnato qualcosa come 16 gol. Per non parlare di Modena, dove ho preso il posto di Bucchi, capocannoniere della B con 30 gol. Le sfide, dunque, non mi fanno paura». Avellino la conosce bene? «So che si tratta di una piazza che vanta un'eccellente tradizione e può fare affidamento su un seguito numeroso. Proprio come piace a me. Per il resto, imparerò a conoscerla strada facendo». Conosce bene il Partenio, invece? «Sì, ci ho anche segnato un gol. Nel campionato di B realizzai la rete del pareggio in un Avellino-Verona nel finale di campionato, una partite che in quella fase della stagione significava molto per entrambe le squadre». Sa che quel gol all'Avellino è costato caro? «Non so se quei due punti persi furono decisivi perché l'Avellino andasse a giocarsi la salvezza ai play out con l'Albinoleffe. Certo è che in quella retrocessione contarono altri fattori: aver giocato lo spareggio d'andata in campo neutro penso abbia avuto un peso determinante, sicuramente maggiore rispetto al pareggio contro di noi». Resta un bruttissimo ricordo per l'intera città: cosa farà perché sia dimenticato? «Una promessa: quest'anno l'Avellino non sbaglierà. Anzi, noi lupi non falliremo». Non ritroverà Cecere, con il quale ebbe uno scontro al Bentegodi. «Vero, ma non sarebbe stato un problema ritrovarlo: quella ormai è acqua passata. Io sono fatto così: in campo do tutto, magari litigo, ma al fischio finale è tutto finito». Conosce qualcuno dei compagni? «Ritroverò Gragnaniello: abbiamo giocato nella Primavera del Napoli».

gio lug 12, 2007 4:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Del Core e Sorrentino, due nomi per l’attacco

Slitta la riunione prevista per ieri tra i fratelli Pugliese e Giovanni Vavassori. Il tecnico. costretto a fronteggiare contingenze straordinarie non ha fatto in tempo a prendere l’aereo. Se ne riparlerà tra domani e dopo domani, presente naturalmente anche Lorenzo Scarafoni che sta mettendo la sua sagacia e la sua competenza a disposizione del presidente Marco Pugliese che, di fatto, in prima persona si è assunto la responsabilità di costruire il nuovo Avellino. Fresca la notizia del trasferimento in prestito di Alberto Quadri (’83) dalla Lazio, Il giocatore sì è dichiarato entusiasta di far parte di un club blasonato e di un progetto intrigante, quello propostogli dalla famiglia Pugliese. Che non si fermerà certo qui. Anche Ferdinando Sforzini (’84) è in dirittura d’arrivo dall’Udinese, dopo l’esperienza di quest’anno a Modena. Fortemente voluto dal presidente Pugliese che già due anni era sul punto di ingaggiarlo e in questa stagione che sta per iniziare, finalmentne è riuscito a catturarlo vincendo l’agguerrita concorrenza di Ascoli e Frosinone. Club dal quale si attende, imminente, il semaforo verde per Felice Evacuo (’82) che però sembra restio al passaggio, volendo meglio valutare le opportunità sul tavolo: Perugia, Piacenza e Brescia. Il suo rifiuto al club frusinate farebbe, di conseguenza anche saltare il pasaggio in biancoverde del difensore Yuri Cannarsa (’76) (stasera ci sarà l’incontro definitivo tra le parti ndr), offerto come parte della contropartita per la comproprietà di Evacuo. L’Avellino nel frattempo si cautela e continua ad inseguire sotto traccia Ernesto Terra (’78) dell’Arezzo, club con cui si sta anche parlando di Daniele di Donato (’77) centrocampista centrale e Nicolas Bremec (’81), secondo portiere, che potrebbe coprire le spalle al titolare Raffaele Gragnaniello (’81) al quale presto verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2008. Per l’attacco con Sforzini, potrebbe giungere da Catania Umberto Del Core (’79), attaccante esterno, molto dotato tecnicamente, dal dribbling secco, che spesso mister Marino ha usato come arma tattica, mandandolo in campo dalla panchina a gara già iniziata. Intriga, come punta di complmento Tonino Sorrentino (’85), ex nell’anno di Zeman, cresciuto nella primavera del Parma, con esperienza a Catanzaro, lo scorso anno al Grosseto con Cuccureddu dove dovrebbe andare Marco Ascenzi (81). Sarebbe un ritorno in patria, al quale potrebbe aggiungersi anche Salvatore Foti (’88) della Samp per un reparto a questo punto estremamente completo qualitativamente e quantitavamente, indipendentemente da quella che sarà la conclusione della vicenda Biancolino. L’Avellino cerca anche un esterno destro, al momento l’interesse è concentrato su Mattia Marchesetti (’83) del Chievo, vito gli ottimi rapporti col ds Sartori.

fonte: il Mattino

gio lug 12, 2007 4:06 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
da tuttomercato.web
si profila una scambio bari -catania per vantaggiato-del core

gio lug 12, 2007 4:47 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ragazzi il 17 parte la nuova avventura e stiamo ancora senza squadra ditemi di piu su ghirardello ...grazie

gio lug 12, 2007 5:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
UFFICIALE: Quadri all'Avellino
13.07.2007 11.54 di Marcello Mastrocola articolo letto 245 volte
Fonte: Attilio Lieto - UsAvellino

L'Unione Sportiva Avellino S.p.A. 1912 comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Quadri il cui contratto è stato regolarmente depositato presso la Lega Calcio il giorno 11.07.07.

fonte tuttomercatoweb

:shock: :shock: :shock:

Miiiiiiii..... e che velocità nel riportare le notizie! Un ritardo di soli 2 giorni!! :roll:

ven lug 13, 2007 12:07 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
senza la società shalala
dove sono i calciatori?

ven lug 13, 2007 1:45 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 61  Prossimo