mer set 09, 2009 8:19 pm
devo prendere una XL e sono 50 di taglia pantalone
mer set 09, 2009 8:21 pm
GreenStar ha scritto:devo prendere una XL e sono 50 di taglia pantalone
AZZ è men male ke t kiam fabietto se eri fabione ke tagliati pigliav???hhhhhhh![]()
![]()
mer set 09, 2009 8:21 pm
noi dicevamo domenica per ordinare la felpe tutte insieme e portarle a ricamare tutte insieme. Ovviamente potete ordinarle anche in seguito ma non posso garantirvi che il modello scelto sarà presente dal fornitore. anche chi sta qui sostanzialmente ordina a scatola chiusa..diciamo che è più facile per chi conosce alcuni utenti regolarsi con la taglia..quindi semai guardando le foto dell'ultimo rito potete confrontare lupo81 con qualcuno di vostra conoscenza e fare le proporzioni...
mer set 09, 2009 8:22 pm
mer set 09, 2009 8:23 pm

mer set 09, 2009 8:23 pm
mer set 09, 2009 8:24 pm
raga però cerchiamo di nn dilatare troppo la discussione, per gli sfottò c'è tempo facit e bravi, chi è realmente interessato partecipi, gli altri per favore nn fateci perdere tempo, Grazie
mer set 09, 2009 8:26 pm
Pirata_pie ha scritto:raga però cerchiamo di nn dilatare troppo la discussione, per gli sfottò c'è tempofacit e bravi, chi è realmente interessato partecipi, gli altri per favore nn fateci perdere tempo, Grazie
![]()
![]()
mer set 09, 2009 8:27 pm
mer set 09, 2009 8:28 pm
lupostella ha scritto:ripeto la taglia in foto è un S adulti che NON è però DISPONIBILE.
mer set 09, 2009 8:29 pm
mer set 09, 2009 8:29 pm
lupostella ha scritto:ripeto la taglia in foto è un S adulti che NON è però DISPONIBILE.
mer set 09, 2009 8:30 pm
mer set 09, 2009 8:30 pm
mer set 09, 2009 8:31 pm
lupo81 ha scritto:cari ma un complimeto x la foto no e...so proprio carino ?......peccato che non si vere o cul....![]()
![]()
;apparte gli scherzi giovani x una persona di circa 57/60 k.g la taglia (che prendero io) sara la XL da Bambino visto che deve essere aderente e corta.... quindi valutate bene....x ad esempio DSMIMMO potrebbe andare bene un XL adulto e cosi via...calcolate bene....se no poi vi va grande e non vi Vogliamo sente.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mer set 09, 2009 8:33 pm
domani provvedo io o lupo81 così forse è più semplice..non so quante misure sono già disponibili in negozio...fabietto ha scritto:lupostella ha scritto:ripeto la taglia in foto è un S adulti che NON è però DISPONIBILE.
stavo pensando, non mi dite che rompo le palle![]()
ma non si può misurare la larghezza delle varie misure della felpa in modo tale da poterle confrontare con quelle che abbiamo a casa?
Sono stato chiaro?
mer set 09, 2009 8:34 pm
fabietto ha scritto:lupostella ha scritto:ripeto la taglia in foto è un S adulti che NON è però DISPONIBILE.
stavo pensando, non mi dite che rompo le palle![]()
ma non si può misurare la larghezza delle varie misure della felpa in modo tale da poterle confrontare con quelle che abbiamo a casa?
Sono stato chiaro?
mer set 09, 2009 8:34 pm
ripeto..tieni presente che lupo81 veste non abbondante e vuole che la felpa arrivi in vita, non più abbondante, per questo sceglie una taglia piccolaBiancoverde ha scritto:lupo81 ha scritto:cari ma un complimeto x la foto no e...so proprio carino ?......peccato che non si vere o cul....![]()
![]()
;apparte gli scherzi giovani x una persona di circa 57/60 k.g la taglia (che prendero io) sara la XL da Bambino visto che deve essere aderente e corta.... quindi valutate bene....x ad esempio DSMIMMO potrebbe andare bene un XL adulto e cosi via...calcolate bene....se no poi vi va grande e non vi Vogliamo sente.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mò sto msg mi mette in crisi..io so 4 5 cm chiù alto di te...che piglio![]()
![]()