Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: :::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::

mar giu 22, 2010 6:46 am

sei solo chiacchere e distintivo :lol:

mar giu 22, 2010 9:21 pm

inizia lo spodestamento di raoul....

mar giu 22, 2010 11:48 pm

vi faro' avere le Polo.....e poi...saro' IO a lasciare........ma voi non mi Spodesterete...MAIIIIIIII.......muahhhhhh........... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar giu 22, 2010 11:56 pm

raoul a tutti gli ammutinati nn dargli le polo, le rivendiamo alla faccia loro :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 23, 2010 6:42 am

pirà è inutile ke fai le alleanze subdole.. ricordati ke noi abbiamo dalla nostra il potere del presidente :lol:

mer giu 23, 2010 5:42 pm

iniziamo un altro giro di alleanze nel forum?
Da una parte il tenente (non mi permetterei mai di mettermi per primo), mimmone e io.... dall'altra per ora il pirata e raoul.... vediamo che ne esce....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool:

mer giu 23, 2010 10:57 pm

pirata non dire parole che poi vedendomi te le devi rimgangiare tutte, e poi se raoul fa na cose e chest io nun ci appiccio sulo o negozio ma a fuoco tutta via nappi :frusta: :frusta: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 23, 2010 10:59 pm

dsmimmo1 ha scritto:pirata non dire parole che poi vedendomi te le devi rimgangiare tutte, e poi se raoul fa na cose e chest io nun ci appiccio sulo o negozio ma a fuoco tutta via nappi :frusta: :frusta: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

uhuhu che paura mi fai :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 23, 2010 11:00 pm

ma non te le faccio rimangiare io ma una persona che tu ami alla follia :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 23, 2010 11:00 pm

Pirata_pie ha scritto:
dsmimmo1 ha scritto:pirata non dire parole che poi vedendomi te le devi rimgangiare tutte, e poi se raoul fa na cose e chest io nun ci appiccio sulo o negozio ma a fuoco tutta via nappi :frusta: :frusta: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

uhuhu che paura mi fai :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Carletto, L'uomo lupo, Frankie e Dracula....
Ultima modifica di Hirpus1981 il mer giu 23, 2010 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.

mer giu 23, 2010 11:02 pm

dsmimmo1 ha scritto:ma non te le faccio rimangiare io ma una persona che tu ami alla follia :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mimmone non si parla per enigmi!!!!
invece che o'cammello nnammurato.... il pirata nnammurato?

mer giu 23, 2010 11:03 pm

dsmimmo1 ha scritto:ma non te le faccio rimangiare io ma una persona che tu ami alla follia :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

:boh: :boh: :boh: :boh: ma stai parlando di me o di te :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 23, 2010 11:03 pm

Hirpus1981 ha scritto:

presidè lei mi sa che prima di Natale nn vuole la polo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 23, 2010 11:05 pm

Pirata non fare il modesto, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cmq sulle polo il pirata non comanda niente, e a raoul o tenen sott o schiaff e io so fare leva su questo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer giu 23, 2010 11:07 pm

Pirata_pie ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:

presidè lei mi sa che prima di Natale nn vuole la polo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ok ok faccio il bravo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer giu 23, 2010 11:18 pm

dsmimmo1 ha scritto:Pirata non fare il modesto, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cmq sulle polo il pirata non comanda niente, e a raoul o tenen sott o schiaff e io so fare leva su questo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

tu nn ti preoccupà che sulle Polo posso avere la mia influenza e potrei ritirarle al posto di raoul :D :D :D e quindi le avrete a Pasqua del prossimo anno...PER I DISSIDENTI PUNIZIONI RIGOROSE, per coloro che si comportano bene le avranno appena possibile :D :D :D

mer giu 23, 2010 11:19 pm

Hirpus1981 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:mimmone non si parla per enigmi!!!!

ok ok faccio il bravo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bravo così già le arrivano per Halloween :D se si comporta bene per buona condotta gliele porto per Ferragosto :D

mer giu 23, 2010 11:59 pm

pirata, ricordati che devi morire e scrivitelo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio giu 24, 2010 12:04 am

dsmimmo1 ha scritto:pirata, ricordati che devi morire e scrivitelo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

tu sempre prima e me e puoi anche nn scriverlo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio giu 24, 2010 2:15 am

e allora qua parlammo e non ci capimm......chi fa da se fa x 3.......Io dico....che e' giunto il momento di fare un'attenta selezione x chi avrà le polo a fine giugno..oppure.........a Pasqua.............. :lol: :lol: :lol: ....i soldi e tengo io,i contatti pure.....a sarta..anche.....mo dico io....secondo voi chi va meglio..........?.vero Pirà......... :lol: :lol: :lol: :lol: ............... :mrgreen:
Rispondi al messaggio