Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Re: la verità viene a galla + sintesi

mer mar 19, 2008 12:32 pm

Irpino e... me ne vanto ha scritto:
torre ha scritto:se subiamo tanti gol, la colpa non é di qragnanillo, ma sicuramente di una di fesa che non tutti sono alletezza, che ingannano sempre gragnaniello, e gli fanno fare la figura , lasciatemelo dire di c...a.

Torre, difendere Gragnaniello dopo i 2 gol subiti ieri sera è impossibile... non so come tu riesca a farlo!!!
Che poi la difesa è abbastanza "allegra", mi trovi d'accordo... è da inizio campionato che sostengo questa cosa!!!

irpino non é che gragnaniello non ha colpe, ma che deve fare quando la disesa lo in ganna
dobbiamo anche capire che, fai un miracolo una volta, ne fai unaltro ma poi alla fine vine a finire che il golletto lo prendi.

mer mar 19, 2008 12:40 pm

Gragnaniello se fosse rimasto in porta non avrebbe mai preso quei 2 gol

mer mar 19, 2008 12:41 pm

supertifosa ha scritto:Gragnaniello se fosse rimasto in porta non avrebbe mai preso quei 2 gol

la difesa gli ha detto di uscire :angel:

mer mar 19, 2008 12:44 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
supertifosa ha scritto:Gragnaniello se fosse rimasto in porta non avrebbe mai preso quei 2 gol

la difesa gli ha detto di uscire :angel:
la difesa li deve atterare prima che entrano in aria lavversari :angel:

mer mar 19, 2008 12:44 pm

torre ha scritto:
Irpino e... me ne vanto ha scritto:
torre ha scritto:se subiamo tanti gol, la colpa non é di qragnanillo, ma sicuramente di una di fesa che non tutti sono alletezza, che ingannano sempre gragnaniello, e gli fanno fare la figura , lasciatemelo dire di c...a.

Torre, difendere Gragnaniello dopo i 2 gol subiti ieri sera è impossibile... non so come tu riesca a farlo!!!
Che poi la difesa è abbastanza "allegra", mi trovi d'accordo... è da inizio campionato che sostengo questa cosa!!!

irpino non é che gragnaniello non ha colpe, ma che deve fare quando la disesa lo in ganna
dobbiamo anche capire che, fai un miracolo una volta, ne fai unaltro ma poi alla fine vine a finire che il golletto lo prendi.

La difesa lo inganna?!? Ieri sera ha sbagliato 2 uscite... non mi sembra l'abbia ingannato qualcuno!!!
E poi, Torre... ma quale miracolo ha mai fatto Gragnaniello? Il rigore parato a PI (meglio dire sbagliato dall'attacante), e poi... solo papere :!: :!:

mer mar 19, 2008 12:47 pm

Un sentito grazie a torre per la sintesi! (fino a poco fà stavo sbattendo per trovare un modo per vederla senza aspettare il tg regionale)

mer mar 19, 2008 12:47 pm

sul gol del 2-3 per lalbino

gragna e stato ingannato due volte no una la sintesi se lametto quardatela

gragna ha le sue colpe i suoi difetti questo si
ma nessuno parla quando fa i miracoli

mer mar 19, 2008 12:48 pm

gianlupo87 ha scritto:Un sentito grazie a torre per la sintesi! (fino a poco fà stavo sbattendo per trovare un modo per vederla senza aspettare il tg regionale)

:ciao:

mer mar 19, 2008 12:52 pm

Io condivido il discorso fatto da torre al 100%. Gragnaniello ha le sue colpe sulle ultime 2 reti ma un tanto di percento ce lo darei anche alla difesa che tante volte lo fá sembrare un portiere di quartiere.

mer mar 19, 2008 12:54 pm

Torre non la prendere a male ma vediamo lo stesso problema da due prospettive opposte.
Credo che il nostro portiere condizioni moltissimo la nostra difesa.
Ti faccio un esempio: la marea di gol presi sulle palle ferme. In quelle occasioni indipendentemente da quello che fà, è il portiere che deve guidare tutta la difesa, magari facendosi fare fallo, magari permettendo ai nostri difensori di creare mischie, magari uscendo, magari saltando sui blocchi.
Tutto questo non avviene mai. E' fortissimo a tu per tu, non si discute, in quelle occasioni somiglia a Frey, ma è un vero disastro nelle uscite e sui tiri da lontano.
Non và, caro Torre, comunque la vogliamo mettere su Gragnaniello è stato fatto un grosso errore di valutazione. Io non gliene dò di colpe perchè ste cose si dovevano pensare prima e lui avrebbe avuto la possibilità di crescere in tutta tranquillità. Non era poi così grave se faceva il secondo ad un portiere di categoria per lui che era esordiente.
Resta il fatto che tifando Avellino, in queste condizioni non ce lo possiamo permettere.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mer mar 19, 2008 1:05 pm

Ho sempre difeso Gragnaniello! Ma ieri ha fatto due cazzate mostruose, come hanno detto già altri, bastava che restasse in porta, gli avversari erano defilati e la difesa era schierata, sarebbe bastato restare tra i pali!
Per me purtroppo ha dimostrato di non essere da B, lo dico a malincuore perchè è un ragazzo serio e s'impegna, ma come Pantanelli, è stato troppo spesso decisivo in negativo quest'anno!
Riconosco che in alcune situazioni ha fatto delle parate importanti, evitando dei goal, ma ci ha fatto perdere anche un sacco di punti!

mer mar 19, 2008 1:08 pm

C'è solo da sperare che la cura Calori funzioni anche con i portieri

mer mar 19, 2008 1:25 pm

Ieri per me Gragnaniello ci ha fatto perdere due punti! Non ci sono se, non ci sono ma!
Ditemi che senso ha uscire sui 2 goals?
Sul primo se vuoi uscire, esci cercando di anticipare il giocatore avversario e non mettendoti tra l'avversario ed un tuo giocatore! Se dietro di te ci sono solo 2 tuoi giocatori ma che cavolo esci a fare in quel modo?
Sul secondo goal poi :nono: ... uscendo ha permesso a Cellini di potergli fare un pallonetto dalla linea di fondo! :nono:
Restando in porta Cellini o si portava la palla fuori o era costretto a fermarsi per rientrare ed a quel punto ci sarebbe stato il raddoppio di marcatura! Al limite poteva provare ugualmente il tiro ma con il portiere in porta il goal non lo faceva!
è passata una nottata ma sto ancora incavolato nero!
La nostra difesa credo sia composta da buoni elementi, tecnicamente parlando, ma con la testa purtroppo non ci sono e questo fa di loro dei difensori mediocri ( almeno fino ad oggi ) ... spero che Calori riesca a lavorare sulla loro testa prima di tutto e poi sulla tattica!

mer mar 19, 2008 1:28 pm

Sbagliare l'uscita ci può pure stare, quindi sul secondo gol ci si può anche passare sopra, ma sul terzo proprio no.
In quel caso ha fatto una cazzata grandissima ad uscire dai pali visto che cellini era defilato e c'erano almeno 2 difensori a contrastarlo, da là non avrebbe mai potuto segnare se fosse rimasto in porta.

mer mar 19, 2008 1:55 pm

nené ha scritto:Io condivido il discorso fatto da torre al 100%. Gragnaniello ha le sue colpe sulle ultime 2 reti ma un tanto di percento ce lo darei anche alla difesa che tante volte lo fá sembrare un portiere di quartiere.

beh è difficile dire sta cosa
mi è capitato spesso di farci caso nelle partite casalinghe;
se guardi la gara dalla curva, si eidenziano effettivamente tute le insicurezze di gragnaniello
non è mai sicuro su un cross, mai sicuro dagli angoli, mai sicuro sulle palle inattive che arrivano in area
certo direte che siamo scarsi sugli esterni perchè da li partono i cross x il centro area, ma è pur vero che tarda sempre nelle uscite quando dovrebbe
invece esce a spoposito quando non dovrebbe
per carità coraggio a lui e a pantanelli perchè si impegnano x la causa ma i limiti ci sono
Pantanelli fu messo da parte all'indomani dell'ennesima paperaccia che ci è costata tantissimo in termini di classifica (grosseto), non vedo xkè gragnaniello palesemente in difficoltà non debba essere messo in discussione
le incertezze sono evidenti, e non diciamo che la colpa è della difesa, anzi io sono del parere che è lui a non trasmettere sicurezza alla difesa

mer mar 19, 2008 2:02 pm

bravissima supertifosa

Re: la verità viene a galla + sintesi + moviola

mer mar 19, 2008 2:03 pm

Io continuo a ripetere... che Pantanelli fu accantonato per molto meno..
Quante punti abbiamo perso per Gragna??
mmmmmm

mer mar 19, 2008 2:19 pm

Io sono invece convinto che è Gragnaniello a non dare sicurezza alla difesa...sono stato il primo a sostenere che Gragnaniello doveva giocare al posto di Pantanelli...ma oggi dopo la partita di ieri e dopo le"innumerevoli puttanate"nel corso di qst campionato...credo che un pò di giornate di riposo non gli facciano male...io più dal secondo gol sono rimasto colpito dal terzo gol...mi spiega Gragnaniello dove ca**o voleva andare? :boh:

mer mar 19, 2008 2:20 pm

Sto portiere è proprio GOFFO E RIDICOLO..SUL SECONDO GOL VA A FARFALLE COMPELTAMENTE,FA UN TUFFO A PESCE IN AVANTI COSA ASSURDA,BASTA ASPETTARE IL PALLONE DA FERMO TI ARRIVA IN MANO...
IL TERZO POI HA FATTO IL CAPOLAVORO ,COL DIFENSORE è USCITO SULL'ATTACCANTE DEFILATO:SOLO COSI' POTEVA SEGNARE,SE RIMANEVA FERMO IMMOBILE IN PORTA,COME UNA LAVATRICE,LO PRENDEVA!
GRAGNANIE' CHE STAI CUMBINANN??? :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :throwup: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

mer mar 19, 2008 2:27 pm

Visto che si discute su Gragnaniello, il 3 gol che ha preso è osceno.!!Poi mi chiedevo, a parte i 3 gol presi, ha fatto altri belli interventi?

per quelli che lo difendono, credo che ieri non sia stata propria la sua giornata di grazia! Quando fa belle parate e da apprezzare, ma quando fa delle mega papere, si deve assumere le sue colpe, o no?
Rispondi al messaggio