Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
dom feb 03, 2008 7:41 pm
Inserito negli argomenti in evidenzia il post su tutte le sintesi dei lupi fino alla partita al Partenio con il Treviso.
In settimana provvederò a unire anche l'ultima sintesi della partita con il Mantova.
Cogliamo l'occasione per ringraziare come sempre l'utente Torre.
dom feb 03, 2008 9:44 pm
PENSO E MI DOMANDO , ANCHE SE DOVREBBERO METTERE LA MOVIOLA IN CAMPO, NON RIUSCIREMO MAI E POI MAI A DIRE VEREMANTE COMESONO ANDATE LE COSE PERCHÉ NON ABBIAMO TUTTI LA STESSA OTTICA.
NEL MATCH MANTOVA AVELLINO , LA SINTESI LA VEDO COSII
1 IL PRIMO GOL É STATO UN INGENUITÀ DI TOMBESI (IN QUELLE CIRCOSTANZE LA PALLA LA SI BUTTA IN ANGOLO E BASTA)
2 IL GOL ERA VALIDISSIMO HA OLTREPASSATO LA LINEA
3 IL SECONDO GOL IL DIFENSORE INGANNA IL PORTIERE, E ILPORTIERE NELLO STESSO TEMPO DOVEVA GIÀ USCIRE É GRIDARE É MIA LA PALLAAAAAAAAAAAAAAAAA
UN PO DI NOSTRA INGENUITÀ UN PO L`ALBITRO ED ECCO UN ALTRO PUNTO PERSO DA FESSI , IL PAREGGIO LO SI POTEVA OTTENERE, BENISSIMAMANTE A MANTOVA , E COSI NE ABBIAMO PERSI ALTRETTANTO , PERCHÉ NON É CHE IO SONO DIO, MA A MANTOVA SI DOVEVE GIOCARE CON UN 4-4 -2 CARBONI CARBONI
dom feb 03, 2008 11:58 pm
Francesco ha scritto:IL PRIMO GOL E' STATO BELLISSIMO CHE COLPE TIENE GRAGNANIELLO,PER IL SECONDO IL DIFENSORE DEI LUPI ALLARGA LE BRACCIA PER DIRE ''PORTIE' PIJA A PALLA E RILANCIA'' E SI E' FATTO BUCARE FATECI CASO......
Sono d'accordissimo con te.
lun feb 04, 2008 9:50 am
Il tiro che ha portato al primo gol è stato senza dubbio perfetto. Non discuto. Quello che però mi ha seccato - ovviamente col senno di poi, quando per tutti noi è facile spaccare il capello in quattro - è stato vedere, come ho detto più su in questo topic, otto dico otto, dei nostri giocatori nell'area di rigore (fermate il filmato al momento del tiro) contro due soli mantovani mentre il terzo arriva tranquillo da fuori area senza nessuno a interdirlo. Ora, al di là del modulo adottato, a pallone bisogna far girare anche gli occhi oltre che la palla (come faceva il buon Colomba calciatore o il mitico Lombardi). Poi che la sconfitta ci potesse anche stare, va bene. Ma è il modo che ti fa inca**are (tanto è vero che dopo il secondo gol nel filmato si vede bene uno dei nostri inca**arsi all'indirizzo dei compagni di retroguardia per la ca**ata commessa). In ogni caso io sono fiducioso, purché si tragga insegnamento anche da queste banalissime ma pericolose ingenuità
Fuoritempo ha scritto:Francesco ha scritto:IL PRIMO GOL E' STATO BELLISSIMO CHE COLPE TIENE GRAGNANIELLO,PER IL SECONDO IL DIFENSORE DEI LUPI ALLARGA LE BRACCIA PER DIRE ''PORTIE' PIJA A PALLA E RILANCIA'' E SI E' FATTO BUCARE FATECI CASO......
Sono d'accordissimo con te.
mer feb 13, 2008 11:19 am
mer feb 13, 2008 11:26 am
lupoinesilio ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=NFseDh73YBY
Già visto, fermo restando tutte le disquisizioni tattich(perchè corallo per tombesi?) io non mi capacito come si fa a fischiare una palla contesa dopo un evindentissimo tocco di mano del difensore in area
mer feb 13, 2008 11:26 am
Comunque grazie.
mer feb 13, 2008 11:29 am
ANCHE QUESTO ERA RIGORE NETTO...
sommiamo le INCAPACITA' DI UNA DIRIGENZA ASSENTE,AGLI ERRORI ARBITRALI MACROSCOPICI (ANCHE A MANTOVA ERA GOL NETTISSIMO!)AD AMNESIE DELL'ALLENATORE A DORMITE DEI CALCIATORI...
UN APPLAUSO AI TIFOSI DELL'AVELLINO CHE RIFIUTANDO LE MAGLIETTE HANNO FATTO CAPIRE CHE QUESTI GIOCATORI DEVONO DARE DI PIU...ALTRIMENTI ,MEGLIO CHE GIOCANO SENZA LA MAGLIA!
mer feb 13, 2008 11:30 am
INFATTI NON CAPISCO PERCHE DEFENDI è STATO MESSO FUORI LISTA DOVE CI TENIAMO CORALLO,DE ANGELIS E CARBONE CHE NON SERVONO A UN ca**o....
mer feb 13, 2008 11:43 am
lupoinesilio ha scritto:INFATTI NON CAPISCO PERCHE DEFENDI è STATO MESSO FUORI LISTA DOVE CI TENIAMO CORALLO,DE ANGELIS E CARBONE CHE NON SERVONO A UN ca**o....
Infatti, continuo a ripeterlo anch'io. Indipendentemente dall'erroraccio di Trefoloni, la nostra difesa gioca malissimo. Ecco, perchè, a mio parere, uno come Defendi avrebbe potuto fare la differenza. Ma, onestamente, avrei puntato anche su Baldanzeddu che, purtroppo, è andato via anche lui.
mer feb 13, 2008 11:44 am
sono stato sul sito del bologna , ho letto il film della partita ......vergognoso.....
mer feb 13, 2008 11:58 am
in effetti era rigore...ma non troviamo le solite scuse per giustificare una sconfitta...basta vedere i 3 gol presi...da dilettanti!!!!
lun feb 18, 2008 3:29 pm
Non avevo ancora visto i gol. Sul primo gol semriamo proprio dei rimbambiti, sul secondo forse se Gragna non si sarebbe fermato sarebbe arrivato per prima sulla palla.
dom feb 24, 2008 11:17 pm
gio feb 28, 2008 10:52 am
Unita la discussione con la sintesi dell'ultima partita con il Chievo.
Cogliamo l'occasione per salutare il nostro utente/amico Torre della Svizzera.
lun mar 10, 2008 1:40 pm
http://www.youtube.com/watch?v=jsY4tVcpgJoCerto che Gragnaniello mi sembra non esente da colpe sul gol del Piacenza,ha preso un gol sul suo palo
mer mar 19, 2008 12:02 pm
voglio confermare le mie opinioni di tempo fa , dove non tutti erano dalla mia parte, ma oggi mi ritengo, ancora uno che di calcio non capisce tutto, ma i difetti e il male che ce nelle squadra, lo so intuire anche se non vedo le partite dal vivo
incomincio da Kesesei , io dissi che il vero anticap dellavellino in zona gol, era propio questultimo, non perché non sia all``altezza , ma semplicemente dallinfortunio subito, e anche perché noi contavamo su di lui. sono daccordo dove é stato detto che, se carboni gli dava piu spazio, magari avrebbe ingranato di piu.
ho criticato qualche volta gragnaniello non perché non é allaltezza, ma semplicemente per alcune in genuità,
in secondo tempo parlai,anzi scrissi che avevamo una difesa di m...a, e non tuuti erano daccordo, oggi lo confermo e lo ribadisco, l
la difesa non e propio come la mia parola di sfogo ma quasi,
se subiamo tanti gol, la colpa non é di qragnanillo, ma sicuramente di una di fesa che non tutti sono alletezza, che ingannano sempre gragnaniello, e gli fanno fare la figura , lasciatemelo dire di c...a.
alb.av 3-3
http://it.youtube.com/watch?v=IqMxfIccZBola moviola
http://it.youtube.com/watch?v=k7ucAfzsSQg&feature=user
Ultima modifica di
torre il mer mar 19, 2008 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
mer mar 19, 2008 12:28 pm
torre ha scritto:se subiamo tanti gol, la colpa non é di qragnanillo, ma sicuramente di una di fesa che non tutti sono alletezza, che ingannano sempre gragnaniello, e gli fanno fare la figura , lasciatemelo dire di c...a.
Torre, difendere Gragnaniello dopo i 2 gol subiti ieri sera è impossibile... non so come tu riesca a farlo!!!
Che poi la difesa è abbastanza "allegra", mi trovi d'accordo... è da inizio campionato che sostengo questa cosa!!!