mer set 09, 2009 3:08 pm
Pietrastornina ha scritto:lupo81 ha scritto:MasterX ha scritto:monica, dici che con la xl ce la faccio?
marco io oggi dovro' provarmi una S e vi faro vedere ma ripeto sono aderenti..un po da tipi duri..quindi valutate bene....
![]()
![]()
![]()
una S ????
sei piccirillo allora
mer set 09, 2009 3:10 pm
mer set 09, 2009 3:11 pm
lupo81 ha scritto:Attendo con pazienza la foto..poi ognuno saprà regolarsi...credo le felpe arriveranno in negozio nel pomeriggio e lupo81 farà da modello..dovrebbe farci sapere anche la gamma di taglie disponibili.
[/quote]mer set 09, 2009 3:12 pm
lupo81 ha scritto:Attendo con pazienza la foto..poi ognuno saprà regolarsi...credo le felpe arriveranno in negozio nel pomeriggio e lupo81 farà da modello..dovrebbe farci sapere anche la gamma di taglie disponibili.
[/quote]
mer set 09, 2009 3:12 pm
Pietrastornina ha scritto:lupo81 ha scritto:MasterX ha scritto:monica, dici che con la xl ce la faccio?
marco io oggi dovro' provarmi una S e vi faro vedere ma ripeto sono aderenti..un po da tipi duri..quindi valutate bene....
![]()
![]()
![]()
una S ????
sei piccirillo allora
mer set 09, 2009 3:15 pm
mer set 09, 2009 3:42 pm
lupo81 ha scritto:Pietrastornina ha scritto:
sei piccirillo allora
e si vado x i 59/60 K.G....![]()
![]()
mer set 09, 2009 5:51 pm
mer set 09, 2009 5:59 pm
MasterX ha scritto:lupo81 ha scritto:Pietrastornina ha scritto:
sei piccirillo allora
![]()
e ma come fai a fare riferimento tu??? ià...fa o brav...
almeno arbatax doveva fare riferimento o green_wolf
teoricamente dovrebbe andarmi una xl , e parlo anche a nome di av_club_montoro; ma posso provare il modello?
comunque le potevate fare non slim, no?? mica tutti bellill come a lupo81 simm
mer set 09, 2009 6:01 pm
MasterX ha scritto:lupo81 ha scritto:Pietrastornina ha scritto:
sei piccirillo allora
![]()
e ma come fai a fare riferimento tu??? ià...fa o brav...
almeno arbatax doveva fare riferimento o green_wolf
teoricamente dovrebbe andarmi una xl , e parlo anche a nome di av_club_montoro; ma posso provare il modello?
comunque le potevate fare non slim, no?? mica tutti bellill come a lupo81 simm
mer set 09, 2009 6:04 pm
lamento t'aggia mette nome
mer set 09, 2009 6:10 pm
mer set 09, 2009 6:13 pm
mer set 09, 2009 6:15 pm
dove sarai... sarò ha scritto:tu si talmente limitatoda non capire che la slim della nike è come la normale felpa..poiche è da sempre risaputo ke le taglie normali della nike sono + grandi poichè basate su standard USA... capito limò
mer set 09, 2009 6:18 pm
MasterX ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:tu si talmente limitatoda non capire che la slim della nike è come la normale felpa..poiche è da sempre risaputo ke le taglie normali della nike sono + grandi poichè basate su standard USA... capito limò
scusate prssò...ma la presentazione della stessa dalla dolce lupostella è stata :
" La scelta è caduta su un modello "SLIM" ovvero con una vestibilità leggermente più aderente rispetto alle normali felpe"
mo tu chè vuò ra me?
mer set 09, 2009 6:27 pm
e vi faccio passà a voglia e fa POLEMICA S. Martino V.C. Allupata ha scritto:apetto di vederle prima di dire se L o XL
prof
mer set 09, 2009 6:36 pm
mer set 09, 2009 6:43 pm
lupo calitrano ha scritto:ciao a tutti sono intere3ssato alla felpa, però voglio vedere prima come è x decidere la taglia e il resto... , non si potrebbe portare domenica allo stadio x vederla tutti insieme e decidere le taglie cosiì uno vedendola da vicino può costatare megli la sua taglia..... ma mettiamo anche il nostro nik su una manica.... ciao a tutti
mer set 09, 2009 6:44 pm
mer set 09, 2009 7:06 pm