Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Argomento bloccato

Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net

mer set 09, 2009 3:08 pm

Pietrastornina ha scritto:
lupo81 ha scritto:
MasterX ha scritto:monica, dici che con la xl ce la faccio?

marco io oggi dovro' provarmi una S e vi faro vedere ma ripeto sono aderenti..un po da tipi duri.. :lol: quindi valutate bene.... :lol: :lol: :lol:

una S ????

sei piccirillo allora

e si vado x i 59/60 K.G.... :lol: :lol:

mer set 09, 2009 3:10 pm

Attendo con pazienza la foto..poi ognuno saprà regolarsi...credo le felpe arriveranno in negozio nel pomeriggio e lupo81 farà da modello..dovrebbe farci sapere anche la gamma di taglie disponibili.[/quote]
qnt sarà bello raoul a fa il modello :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

si si co cazz.......speriamo che le felpe vi piacciono... :lol: :lol: :lol: [/quote]

http://store.nike.com/index.jsp?country ... c-300/pn-1

ma mica il modello sta in mezzo a queste qua dello store on line ?[/quote]

No e' uno degli ultimi modelli.... :great:

mer set 09, 2009 3:11 pm

lupo81 ha scritto:Attendo con pazienza la foto..poi ognuno saprà regolarsi...credo le felpe arriveranno in negozio nel pomeriggio e lupo81 farà da modello..dovrebbe farci sapere anche la gamma di taglie disponibili.

si si co cazz.......speriamo che le felpe vi piacciono... :lol: :lol: :lol: [/quote]

No e' uno degli ultimi modelli.... :great: [/quote]

ultimi modelli ...allora hai.... anzi avete fatto le cose in grande

allora vi ammeritate una sbattuta di mani forte e fragorosa

mer set 09, 2009 3:12 pm

lupo81 ha scritto:Attendo con pazienza la foto..poi ognuno saprà regolarsi...credo le felpe arriveranno in negozio nel pomeriggio e lupo81 farà da modello..dovrebbe farci sapere anche la gamma di taglie disponibili.

No e' uno degli ultimi modelli.... :great: [/quote]
azz, allora cose in grandissima avete ftt, grandi :great: :great: :great:

mer set 09, 2009 3:12 pm

lupo81 ha scritto:
MasterX ha scritto:monica, dici che con la xl ce la faccio?

marco io oggi dovro' provarmi una S e vi faro vedere ma ripeto sono aderenti..un po da tipi duri.. :lol: quindi valutate bene.... :lol: :lol: :lol:

una S ????

sei piccirillo allora

veste aderente..direbbe Rufus è un pò 'mbrellino!

mer set 09, 2009 3:15 pm

se raoul si piglia una S quella sarà la taglia pure x me sicuramente...xo credo ke è meglio vederla prima

mer set 09, 2009 3:42 pm

lupo81 ha scritto:
sei piccirillo allora

e ma come fai a fare riferimento tu??? ià...fa o brav...
almeno arbatax doveva fare riferimento o green_wolf

teoricamente dovrebbe andarmi una xl , e parlo anche a nome di av_club_montoro; ma posso provare il modello?

comunque le potevate fare non slim, no?? mica tutti bellill come a lupo81 simm :D

mer set 09, 2009 5:51 pm

apetto di vederle prima di dire se L o XL
prof

mer set 09, 2009 5:59 pm

MasterX ha scritto:
lupo81 ha scritto:
sei piccirillo allora

teoricamente dovrebbe andarmi una xl , e parlo anche a nome di av_club_montoro; ma posso provare il modello?

comunque le potevate fare non slim, no?? mica tutti bellill come a lupo81 simm :D

infatti caro Marco...per me credo ke una XL vada bene...almeno speriamo!!!

mer set 09, 2009 6:01 pm

MasterX ha scritto:
lupo81 ha scritto:
sei piccirillo allora

lamento t'aggia mette nome :lol:

mer set 09, 2009 6:04 pm

lamento t'aggia mette nome

non è questo...ma quanti slim ci sono quì? bastava farla normale (non slim intendo) per avere una cosa adattabile a tutti, non solo agli splenditi come te :)

mer set 09, 2009 6:10 pm

tu si talmente limitato :D da non capire che la slim della nike è come la normale felpa..poiche è da sempre risaputo ke le taglie normali della nike sono + grandi poichè basate su standard USA... capito limò :frusta:

mer set 09, 2009 6:13 pm

al momento siamo in attesa che la felpa arrivi al fornitore..spero per stasera di poter postare la foto!

mer set 09, 2009 6:15 pm

dove sarai... sarò ha scritto:tu si talmente limitato :D da non capire che la slim della nike è come la normale felpa..poiche è da sempre risaputo ke le taglie normali della nike sono + grandi poichè basate su standard USA... capito limò :frusta:

scusate prssò...ma la presentazione della stessa dalla dolce lupostella è stata :

" La scelta è caduta su un modello "SLIM" ovvero con una vestibilità leggermente più aderente rispetto alle normali felpe"

mo tu chè vuò ra me?

mer set 09, 2009 6:18 pm

MasterX ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:tu si talmente limitato :D da non capire che la slim della nike è come la normale felpa..poiche è da sempre risaputo ke le taglie normali della nike sono + grandi poichè basate su standard USA... capito limò :frusta:

scusate prssò...ma la presentazione della stessa dalla dolce lupostella è stata :

" La scelta è caduta su un modello "SLIM" ovvero con una vestibilità leggermente più aderente rispetto alle normali felpe"

mo tu chè vuò ra me?

si ma quella vestibilità è dovuta al fatto che le taglie normali so enormi... :frusta: :frusta: :D :D

mer set 09, 2009 6:27 pm

o ma a finimmo, caz pure sti topic sporchiamo, e che cavolo :grrrr: :grrrr: :grrrr:

se nn la finite mando un mp agli amministratori :frusta: :frusta: :frusta: e vi faccio passà a voglia e fa POLEMICA :mrgreen:

cmq dopo la vostra tiritella, slim o nn slim aspettiamo le felpe e poi commentiamo, Marco male che va penso che na XXL ti vada e che cavolo, altrimenti è a vota bona che ti mitti a dieta :lol: :lol: :lol:

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:apetto di vederle prima di dire se L o XL
prof

prof, a parte le taglie, anche lei vuole una felpa? mi faccia sapere che l'aggiungo all'elenco ;)

mer set 09, 2009 6:36 pm

ciao a tutti sono intere3ssato alla felpa, però voglio vedere prima come è x decidere la taglia e il resto... , non si potrebbe portare domenica allo stadio x vederla tutti insieme e decidere le taglie cosiì uno vedendola da vicino può costatare megli la sua taglia..... ma mettiamo anche il nostro nik su una manica.... ciao a tutti

mer set 09, 2009 6:43 pm

lupo calitrano ha scritto:ciao a tutti sono intere3ssato alla felpa, però voglio vedere prima come è x decidere la taglia e il resto... , non si potrebbe portare domenica allo stadio x vederla tutti insieme e decidere le taglie cosiì uno vedendola da vicino può costatare megli la sua taglia..... ma mettiamo anche il nostro nik su una manica.... ciao a tutti

sulla prima parte del tuo topic nn posso risponderti, ci penserà chi avrà la maglia a disposizione a farti sapere se ciò è possibile, quello che ti posso dire, è sulla parte evidenziata, ciò ovviamente è possibile ma credo che ad ognuno convenga provvedere da se, per chi vuole, perchè altrimenti i costi lieviteranno di parecchio, visto quanti impianti di stampa poi dovrebbero acquistarsi, e quindi credo nn ci convenga "purtroppo" personalizzarla con il nome!

mer set 09, 2009 6:44 pm

l'idea del nick è molto carina ed era stata presa in considerazione ma farlo per tutti allungherebbe i tempi e i costi. Se vuoi possiamo indicarti dove poter fare questa cosa se non hai un tuo riferimento in modo da poterla personalizzare come ti piace

mer set 09, 2009 7:06 pm

ok... capito..... vabbe era una cosa caruccia avere tutti il nik.... spero x chi abbia lke felpe che domenica venga al partenio e c'è la faccia vedere a tutti la felpa.....
Argomento bloccato