Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
sab gen 28, 2006 8:40 pm
I file audio dei momenti salienti del match contro il Modena.
Le emozioni del Partenio raccontate dalla voce del cronista ufficiale di RPZ.>>>>>>Il 1° goal
>>>>>>Il 2° goal
>>>>>>Il 3° goal
>>>>>>Il 4° goal
>>>>>>Il 5° goaln.b.: per salvarli sul proprio PC, premi sul link con il tasto destro del mouse e successivamente "salva oggetto con nome"
n.b.: per una corretta visualizzazione è consigliata una connessione ADSL. Attendere qualche secondo per il caricamento
Buona visione
Per una corretta visualizzazione utilizzare internet explorer 5.x o 6 e windows media player o altro lettore compatibile.
>>>>clicca quì per guardare ed ascoltare i protagonistiE' consigliata una connessione ADSL.___________________________
Le foto di Avellino - Modena
Sfoglia la nostra galleria fotografica.
Puoi accedere dal link di seguito o dalla nostra home-page.
>>>>CLICCA QUI' PER ACCEDERE ALLA PHOTOGALLERY
LO STAFF DI FORZAVELLINO.NET
Ultima modifica di
amministratore3 il mar gen 31, 2006 4:53 pm, modificato 2 volte in totale.
dom gen 29, 2006 12:16 pm
molto bello complimenti
dom gen 29, 2006 1:03 pm
non mi vá
dom gen 29, 2006 3:17 pm

S T U P E N D I
dom gen 29, 2006 3:23 pm

...GRANDI...! Grazie admin.
dom gen 29, 2006 3:28 pm
x nene'
per vedere correttamente il video devi utilizzare internet explore 5 o 6 ed avere installato sul tuo computer un lettore multimediale che legge i file mpg (o meglio conosciuti come file mpeg)
Puoi installare o il windows media player 9 oppure il quick time.
Se utilizzi il browser OPERA o FIREFOX i video non ti girano.
Spero di averti dato una mano......CIAOOOOO.
dom gen 29, 2006 5:00 pm
Ho visto la partita e un bravo lo merita sicuramente MUSSI oltre a tutta la squadra. No polemizzo ma bisogna vedere un po quella difesa che fa acqua uno per tutti Masiello non so cosa gli sia successo ma non mi è proprio piaciato.
Bellissimo quell'arco di minuti all'inizio del secondo tempo con Biancolino e Danilevicius e il fantastico Mussi che non si stancava mai di correre.
Un grazie per questa emozionatissima partita, dove tutti i compagni che si trovavano con me in tribuna terminio avevano data per spacciata sul 2-0.
Alla fine ho detto una parola: OGGI HA VINTO IL CUORE. Bravi bravi bisogna cotinuare su questo passo e Forza Biancolino FORZA LUPI SEMPRE.
dom gen 29, 2006 5:02 pm
SUSSI
Mussi è rimasto a U.S.A. '94
dom gen 29, 2006 5:23 pm
Scusami ho sbagliato a scivere un errore ortografico niente di più.
dom gen 29, 2006 5:24 pm
marcoago ha scritto:Scusami ho sbagliato a scivere un errore ortografico niente di più.
lun gen 30, 2006 1:40 am
green_wolf ha scritto:x nene'
per vedere correttamente il video devi utilizzare internet explore 5 o 6 ed avere installato sul tuo computer un lettore multimediale che legge i file mpg (o meglio conosciuti come file mpeg)
Puoi installare o il windows media player 9 oppure il quick time.
Se utilizzi il browser OPERA o FIREFOX i video non ti girano.
Spero di averti dato una mano......CIAOOOOO.
Grazie green_wolf, problema risolto...era firefox che non me lo faceva vedere....bellissimo
lun gen 30, 2006 1:50 am
nené ha scritto:
Grazie green_wolf, problema risolto...era firefox che non me lo faceva vedere....bellissimo
E' sempre un piacere aiutare gli amici.....
lun gen 30, 2006 9:51 am
bravi!!!
lun gen 30, 2006 3:31 pm
Grande Michele!!
lun gen 30, 2006 3:42 pm
Caro Michele, dimentica l'amicizia, è i tifoso che vuole dirti grazie.
Ti auguro di raggiungere le più grandi soddisfazioni, te le meriti
lun gen 30, 2006 3:55 pm
non ce la faccio a sentire Michele...mi vengono le lacrime! :~-)
lun gen 30, 2006 3:56 pm
TOMMASONE!!!
MAGIKO!!!!
lun gen 30, 2006 4:02 pm
io voglio Michele ai Mondiali
lun gen 30, 2006 4:13 pm
tommasoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
TOMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
MICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''''''''''''''