Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
dom set 13, 2009 2:53 pm
scusate se apro un topic per una richiesta
non riesco a trovare il video di avellino -juventus 1-1 della stagione 80-81
qualcuno di voi potrebbe passarmelo?
grazie.
dom set 13, 2009 10:01 pm
AGGIA VERE NO POCO
MI PARE CHE QUELLA IORNATA FACEVANO SCIOPERO I SCRIBACCHINI
SE O RIESCO A PIGLIA T'O PASSO SUBITO
dom set 13, 2009 10:10 pm
rufus ha scritto:scusate se apro un topic per una richiesta
grazie.
RUFUS, ma ad Ariano sulo tu tifi Avellino?
lun set 14, 2009 9:46 am
fabietto ha scritto:rufus ha scritto:scusate se apro un topic per una richiesta
grazie.

no...ce ne sono diversi altri. perche'?
lun set 14, 2009 7:56 pm
insomma nessuno possiede questo video?
lun set 14, 2009 8:06 pm
rufus ha scritto:fabietto ha scritto:rufus ha scritto:scusate se apro un topic per una richiesta
grazie.

no...ce ne sono diversi altri. perche'?
Perchè sabato ero li per un matrimonio e non ho trovato uno, che sia uno che tifava o conosceva l'avellino, tutti tifosi del Napoli
P.S. Madonna e come mi so cumbinato con il Taurasi
mer set 16, 2009 2:11 pm
Lasciamo ancora in questa sezione per le prossime 24 ore, la discussione in oggetto per permettere a chi voglia farlo seriamente di rispondere alla richiesta effettuata. Poi la discussione verrà spostata nella sezione adatta. Buonadiscussione
Lo Staff
mer set 16, 2009 10:02 pm
ciao rufus
parte del video di avellino-juventus 80-81 disputata a napoli per via del terremoto forse era dicembre 1980 con gol di mario piga di testa sotto la curva B (partita a cui ho assistito con mio padre e a bbuonanima e mio zio, e come chioveva!!), lo trovi anche su quel video relativo alla trasmissione " sfide, la leggenda dell 'avellino" che in rete su youtube dovrebbe esserci ma anche dei link in vecchi topic di questo forum potresti trovare.
http://www.youtube.com/watch?v=8pVyxM236JgIo 2 anni fa comprai su ebay tutti i servizi della domenica sportica dal 1979 al 1991, qualità buona; del campionato 1980-81 manca qualche servizio relativo alla parte centrale del torneo, quindi non so se cè questo video che segue le 2 trasferte di udine 5-4 per i friulani e pistoia 2-1 per i toscani....devo provare a vedere cmq
mer set 16, 2009 10:42 pm
ciao ti ringrazio!! ma forse non e' quello o ho sbagliato l'anno io...io cercavo quello col gol di salvatore di somma.
grazie comunque!!
sab set 19, 2009 12:22 am
stagione 1982-83, quella dello scudetto romanista è quella la gara nella quale segno' di somma
sab set 19, 2009 4:24 pm
rufus ha scritto:ciao ti ringrazio!! ma forse non e' quello o ho sbagliato l'anno io...io cercavo quello col gol di salvatore di somma.
grazie comunque!!

dovrebbe essere quel gol fatto con la testa, il petto e le braccia se non sbaglio