mar set 08, 2009 10:37 pm

modalita' di acquisto:
1) PAGAMENTO ANTICIPATO CON RILASCIO RICEVUTA, O ALLO STADIO DOMENICA, O TRAMITE POSTE PAY.
2)IL RITIRO AVVERà O PRESSO HOLIDAY SPORT, O PRESSO RAUL O CHIUNQUE SI METTA A DISPOSIZIONE , OPPURE ALLA PROSSIMA PARTITA IN CASA.
3)PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA AGGIUNGERE ALL'IMPORTO DI € 50,00 EURO 9,30 PER LA SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3
PER L'ESTERO VI FAREMO SAPERE AL PIU' PRESTO.
LA RICARICA POSTE PAY E':
4023600467093839
INTESTATA A BATTISTA FRANCESCO.
per la conferma inviare messaggio privato ad: Amministratore3 e specificare la data e l'ora di ricarica.
n.b.:nella causale dell'operazione inserite il vostro nome e cognome

mar set 08, 2009 11:07 pm
mar set 08, 2009 11:10 pm
mar set 08, 2009 11:10 pm
si immagino che molti stiano attendendo la foto della felpa per la prenotazione..per domani lupo81 dovrebbe riuscire a farci vedere la felpa indossata di modo da potersi regolare per le tagliefabietto ha scritto:io mi prenotoper la taglia aspetto di vedere il modello
mar set 08, 2009 11:22 pm
mar set 08, 2009 11:43 pm
mar set 08, 2009 11:58 pm
mar set 08, 2009 11:59 pm
mer set 09, 2009 12:05 am
dove sarai... sarò ha scritto:Presente...
Pietrstornì già contattato ed il prezzo variava
di pochissimo quindi x qualche euro in più si è
optato x la qualità Nike... Cmq grazie lo stesso
ciauz
mer set 09, 2009 12:07 am
lupo81 ha scritto:la prenotazione x me e' cosa risaputa...faccio presente agli altri che la qualità e' quella che conta...e soprattutto stiamo provvedendo a fare qualcosa di veramente buono senza risparmiare,anche xche' si faranno 1 volta e non si faranno piu....poi se le cose andranno bene provvederemo a fare anche le polo x l'estate...cmq. noi aspettiamo vostra conferma....x il momento grazie a tutti....![]()
mer set 09, 2009 12:21 am
mer set 09, 2009 12:22 am
Pietrastornina ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:Presente...
Pietrstornì già contattato ed il prezzo variava
di pochissimo quindi x qualche euro in più si è
optato x la qualità Nike... Cmq grazie lo stesso
ciauz
se è cosi....
allora avete fatto benissimo e non bene
per pochi euro è un ragionamento che fila liscio come l'olio
mer set 09, 2009 12:24 am
MasterX ha scritto:prenotato; vediamo il modello prima per definire la taglia
mer set 09, 2009 12:26 am
lupo93 ha scritto:prenotato....ma se ne volessi prende due si puo????
mer set 09, 2009 12:26 am
lupo93 ha scritto:prenotato....ma se ne volessi prende due si puo????
mer set 09, 2009 12:30 am
Pietrastornina ha scritto:lupo81 ha scritto:la prenotazione x me e' cosa risaputa...faccio presente agli altri che la qualità e' quella che conta...e soprattutto stiamo provvedendo a fare qualcosa di veramente buono senza risparmiare,anche xche' si faranno 1 volta e non si faranno piu....poi se le cose andranno bene provvederemo a fare anche le polo x l'estate...cmq. noi aspettiamo vostra conferma....x il momento grazie a tutti....![]()
lupo81...ti dico che la qualità la puoi avere anche a 25-30 euro compreso applicazioni o stampaggio... l'ho fatto prima di te fidati
ho sciarpe e felpe da 10 anni ormai e non si sono mai smosse...
e pensa che ora che ho perso 40 kg le posso indossare alla grandissima
ma visto che erano taglie abbondanti le usavo anche prima anche se aderenti
) si andava a risparmiare si e no 5 euro....ed inoltre ripeto,a noi non e' stampa ma ricamo (che viene circa 18 euro solo x farla...) con Logo e Scritta memorizzata (dal tizio che le farà),in modo tale che se si andranno a fare anche le polo o quant'altro non abbiamo piu' problemi..o.k...? cmq.rispetto il tuo pensiero....e facce sape....
mer set 09, 2009 12:34 am
caro..già c'ha fatto sapè! tutto conservato e memorizzato sul pc..nsi sa mai per il futuro..ps di nuovo grazie Pietrastornina.lupo81 ha scritto: cmq.rispetto il tuo pensiero....e facce sape....![]()
[/color][/b]
mer set 09, 2009 12:41 am
lupo81 ha scritto:Pietrastornina ha scritto:lupo81 ha scritto:la prenotazione x me e' cosa risaputa...faccio presente agli altri che la qualità e' quella che conta...e soprattutto stiamo provvedendo a fare qualcosa di veramente buono senza risparmiare,anche xche' si faranno 1 volta e non si faranno piu....poi se le cose andranno bene provvederemo a fare anche le polo x l'estate...cmq. noi aspettiamo vostra conferma....x il momento grazie a tutti....![]()
lupo81...ti dico che la qualità la puoi avere anche a 25-30 euro compreso applicazioni o stampaggio... l'ho fatto prima di te fidati
ho sciarpe e felpe da 10 anni ormai e non si sono mai smosse...
e pensa che ora che ho perso 40 kg le posso indossare alla grandissima
ma visto che erano taglie abbondanti le usavo anche prima anche se aderenti
caro ti assicuro che Arbatax si e' messo in moto e se andavamo a prendere na LEGEA con la qualità che e' e con sta scritta enorme della marca....(che non si puo' levare) si andava a risparmiare si e no 5 euro....ed inoltre ripeto,a noi non e' stampa ma ricamo (che viene circa 18 euro solo x farla...) con Logo e Scritta memorizzata (dal tizio che le farà),in modo tale che se si andranno a fare anche le polo o quant'altro non abbiamo piu' problemi..o.k...? cmq.rispetto il tuo pensiero....e facce sape....
![]()
![]()
mer set 09, 2009 12:45 am
mer set 09, 2009 12:46 am
lupostella ha scritto:caro..già c'ha fatto sapè! tutto conservato e memorizzato sul pc..nsi sa mai per il futuro..ps di nuovo grazie Pietrastornina.lupo81 ha scritto: cmq.rispetto il tuo pensiero....e facce sape....![]()
[/color][/b]