Switch to full style
Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Sfondo "Ti Amo" by LupodelTavoliere

mar lug 03, 2007 6:55 pm

Ciao a tutti, spero di poter fare quello che sto per fare :D in caso contrario chiedo scusa agli amministratori.
Vista l'ennesima promozione ho deciso di cimentarmi nella realizzazione di uno sfondo per il desktop, in onore della nostra squadra del cuore e della nostra fede.
Ho voluto realizzare uno sfondo molto semplice evidenziando in particolar modo 3 date importanti della storia recente dell'Avellino utilizzando i colori della nostra terra e della nostra natura, spero vi piaccia. Accetto critiche e pareri :D
SEMPRE E SOLO FORZA LUPI!!!

mar lug 03, 2007 7:02 pm

Qui potete scaricare lo sfondo

SFONDOTIAMO:

http://www.trickingfactory.altervista.org/sfondotiamo.jpg

lun ago 06, 2007 2:17 pm

scusate ho dimenticato:
tasto destro -> salva oggetto con nome

:D

lun ago 06, 2007 2:36 pm

complimenti bello

mar set 04, 2007 2:31 pm

.....UAAAAAAAAAA E BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FANNE ALTRI!!!!!!!!!!!!!!

Re: Sfondo "Ti Amo" by LupodelTavoliere

dom lug 20, 2008 5:51 pm

Fantastico...

mar ago 05, 2008 11:22 am

bello!!!! :great: :great:

Re:

mar ago 05, 2008 11:37 pm

LupodelTavoliere ha scritto:scusate ho dimenticato:
tasto destro -> salva oggetto con nome

:D

Ci sono riuscito ... ok ok fanne altri sei bravissimissimo anzi proponiti anche per fare un Unico striscione quest'anno in curva che quella curva grigia non si può proprio vedere!!!!

sab ago 09, 2008 12:20 am

Allora..... LupodelTavoliere hai opzionato qualche altro sfondo bello come l'ultimo ??? aspettiamo tutti con ansia le tue invenzioni! :cartello: :tifoso:

sab ago 09, 2008 1:23 am

Anthony ha scritto:Allora..... LupodelTavoliere hai opzionato qualche altro sfondo bello come l'ultimo ??? aspettiamo tutti con ansia le tue invenzioni! :cartello: :tifoso:

raga non per deludervi ma l'ultimo messaggio in questo post di lupo del tavoliere è del 7 agosto 2007, quindi se aspettate la risposta mi sa che vi fate viecchi :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Rispondi al messaggio