Switch to full style
Sezione dedicata a immagini,racconti, poesie e componimenti degli utenti di ForzAvellino.net sul nostro amato Lupo.
Rispondi al messaggio

Carmine Losco:Avellino-Crotone

mar giu 26, 2007 6:41 pm

L'esultanza di Carmine Losco sul Gol di Salvatore Marra in quel di Crotone

http://avclubsa.altervista.org/gol/Golmarra.wav

mar giu 26, 2007 8:34 pm

Dovevi sentirlo quando ha segnato Rivaldo pareva indiavolato, mitico Losco

mar giu 26, 2007 8:36 pm

ianna ha scritto:Dovevi sentirlo quando ha segnato Rivaldo pareva indiavolato, mitico Losco

AVEVA UN DIAVOLO PER CAPELLI.....

mar giu 26, 2007 8:41 pm

...............MARRAAAAAAAAAA........... :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandieralgo: bandiera4 :bandieralgo: bandiera4 :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :festa:

mar giu 26, 2007 9:19 pm

Sasà sempre nei nostri cuori

mar giu 26, 2007 9:21 pm

lupi lupi lupi lupi lupi :bv: :bv: :bv:

mar giu 26, 2007 9:24 pm

grande Losco

mar giu 26, 2007 9:57 pm

ianna ha scritto:Dovevi sentirlo quando ha segnato Rivaldo pareva indiavolato, mitico Losco

CLAUDIO IL GOL DI RIVALDO CE L'HO COME SUONERIA DEL CELL

mar giu 26, 2007 10:50 pm

non riesco a capire come si apre il file....

mar giu 26, 2007 10:53 pm

gerardo ha scritto:non riesco a capire come si apre il file....

Tasto destro del mouse e salva oggetto con nome

mar giu 26, 2007 10:58 pm

grazie.....

mar giu 26, 2007 10:58 pm

grazie.....

mar giu 26, 2007 11:00 pm

io ero la quel giorno...e questa esultanza di carminuccio non l'avevo mai sentita...che emozioni grazie di nuovo

dom lug 22, 2007 11:56 pm

Losco... un uomo, un mito!!!

Re:

dom mar 02, 2008 1:26 pm

Avellino club salerno ha scritto:

CLAUDIO IL GOL DI RIVALDO CE L'HO COME SUONERIA DEL CELL

anch'io e per gli sms ho messo quella del primo rigore(che inizia, CARMINE COSA DI RICORDA COSA TI RICORDA)

UN'EMOZIONE incredibile, io ero sul campo, il 3 goal addiritura nn avevo capito che ci aveva dato il rigore perchè ero seduto sulla panchina dell'avellino e nn riuscivo a vede nulla, sentivo, solo carmine losco, che cridava, rigore rigore!

troppo bel
Rispondi al messaggio