Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...

sab dic 17, 2011 8:49 pm

tony il lupo ha scritto:ho detto che vengo.....e vengo......se l'ho detto vuol dire che vengo :mrgreen: :wink: ..evidenziatemi col verde odio il rosso....

scusa mi so scordato che tu ami il ...granata :hahah: :hahah: :hahah:

sab dic 17, 2011 8:50 pm

dopo l'imbrattamento :D facciamo un pò d'ordine questo il menù proposto da Gianni

Avellino Club Montoro ha scritto:AMICI CARI,
eccovi la mia proposta per la cena del 29 dicembre...

Ristorante "La cantina dell'arte"
Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)

CENA NATALE FORUM FORZAVELLINO.NET

Antipasti:
- Soppressata del Terminio con prosciutto e pancetta dei monti serinesi e bocconcino di bufala Principato;
- “Mallone asciatizzo” del monte Salto con patate banzanesi sbriciolate, verza saltata in padella con pancetta e scarola con uvetta.

Due primi piatti:
- Pappardelle al ragù di cinghiale;
- Paccheri di Gragnano con crema di cipolla ramata di Montoro;

Secondo:
- Filetto di maiale al forno in salsa di fiano timo e rosmarino.

Contorni:
- patate banzanesi al forno.

- Acqua e vino della casa.

Costo a persona compreso vino a volontà, acqua e coperto: € 20,00

la torta come già anticipato...la offro io, sarà una sorpresa per tutti...!!!

Attendo vs. riscontri per eventuali richieste alternative al menù proposto e per la conferma del numero dei partecipanti...
il locale è molto carino, ha all'interno un bel camino enorme, e spero con tutto il cuore che sia di vs. gradimento...
se qualcuno vuole avere qualche anteprima del locale dove andremo, si può visitare su internet, c'è il loro sito http://www.lacantinadellarte.com

dobbiamo anche confermargli l'orario per l'inizio della cena, ed io credo che per l'orario vada bene tra le 21,30 e le 22,00...!!!!!

a presto, Gianni

sab dic 17, 2011 8:53 pm

Questa la situazione partecipazione

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 17.12.2011

pirata_pie+2(1 confermato - 2 da confermare)
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
soloillupo+1(1 da confermare)
prof(da confermare)
tomas91

ballacoilupi
Avellino Clu Salerno
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 17

IN VERDE LE CONFERME :cool:

Vi ricordo che il giorno prescelto è GIOVEDì 29 DICEMBRE 2011

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte"
Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)

La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

ADESIONI POSSIBILI FINO AL 20/23 DICEMBRE

sab dic 17, 2011 8:55 pm

Pirata_pie ha scritto:Questa la situazione partecipazione

Pirata_pie ha scritto:

lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
prof(da confermare)
tomas91

ballacoilupi
Avellino Clu Salerno
Avellino Club Montoro

ora di incontro alle 21:15 in zona ad Avellino da stabilire(avrei pensato al Famila?)

da li trasferimento a Montoro per le 21:30-21:45(in base ai ritardatari) al Ristorante "La cantina dell'arte"
Via Risorgimento - Piano di Montoro Inferiore (AV)(TAVOLO PRENOTATO PER LE 22:00)

La cena è aperta a tutti, forumisti, aspiranti forumisti, simpatizzanti e semplici tifosi dell'Avellino

mo si....col verde suona meglio.... :mrgreen: Cmq. ottimo menu'...grande Gianni.... :great:

lun dic 19, 2011 11:03 am

invito rivolto naturalmente anche all'amico PABLOX, che ho scoperto poco tempo fa essere anche lui di Montoro... :great: :great: :great:

lun dic 19, 2011 11:15 am

Pirata_pie ha scritto:

lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
prof(da confermare)
tomas91

ballacoilupi
Avellino Clu Salerno
Avellino Club Montoro

ricapitolando tutto...i sicuri alla data odierna sono 11...??? cerchiamo di confermare le presenza il prima possibile, grazie...!!!!

lun dic 19, 2011 11:41 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 19.12.2011

pirata_pie+2(2 confermati - 1 da confermare)
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
prof(da confermare)
tomas91

ballacoilupi
Avellino Clu Salerno
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 16

IN VERDE LE CONFERME(per ora 13) :cool:

[/quote]

mar dic 20, 2011 11:10 am

segna pure

mar dic 20, 2011 8:04 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Aggiornamento al 20.12.2011

pirata_pie+3(3 confermati - 1 da confermare)
lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro

prof(da confermare)
totale partecipanti al momento 16

IN VERDE LE CONFERME(per ora 14) :cool:

mar dic 20, 2011 8:06 pm

Ultimi giorni per prenotazioni e conferme. Il 23 chiudiamo tutto cosi possiamo prenotare. Chi si è prenotato e nn conferma ovviamente decade dalla prenotazione, bene o male ho avvisato tutti quindi ;)

Per Gianni il menù come si evince è confermato ;) sulla torta spero tu abbia avuto la mia stessa idea ovviamente ti ringraziamo in anticipo per il pensiero ;)

mar dic 20, 2011 10:22 pm

comunico la mia assenza alla cena. sono stato ingaggiato per una pedalata di spinning a napoli a cui non ho potuto proprio dire di no. mi spiace tantissimo. alla prossima cena cercherò di non mancate.
grazie per l'invito e BUON NATALE A TUTTI.

mar dic 20, 2011 11:58 pm

Prof ha scritto:comunico la mia assenza alla cena. sono stato ingaggiato per una pedalata di spinning a napoli a cui non ho potuto proprio dire di no. mi spiace tantissimo. alla prossima cena cercherò di non mancate.
grazie per l'invito e BUON NATALE A TUTTI.

Tranquillo prof ;) buonapedalata ;)

mer dic 21, 2011 12:00 am

Pirata_pie ha scritto:

lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 15

Siamo quasi in dirittura d'arrivo ;) in attesa di eventuali ultime adesioni ;)

mer dic 21, 2011 8:24 pm

Pirata_pie ha scritto:

lupo81
dsmimmo+2
girlbiancoverde
sololupo1912
tomas91
Arbatax1
ballacoilupi
Avellino Club Salerno
Avellino Club Montoro

totale partecipanti al momento 15

Siamo quasi in dirittura d'arrivo ;) in attesa di eventuali ultime adesioni ;)

caro Pietro, aggiungi altre due persone che verranno alla cena; sono due ragazzi di Montoro, tifosissimi dell'Avellino, che chiamano puntualmente ogni domenica a RPN...uno si chiama Francesco è di Mercato San Severino, l'altro si chiama Giovanni, ed è il benzinaio di Piazza di Pandola...

mer dic 21, 2011 8:33 pm

Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa...

visto che è una sorpresa, non vi posso svelare chi sono, ma con un po di intuito di sicuro riuscirete a capire di chi sto parlando :shock: :shock: :shock:

mi raccomando solo di essere in tanti, in modo da fare anche noi come FORUM, una gran bella figura...!!!!

ciao e a presto :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

gio dic 22, 2011 10:50 am

Caro Pirata,
forse riesco ad esserci anche io (dico forse perchè posso esserne certo solo il 26)
Auguri a tutti di Buon Natale !
:fumogeno:

gio dic 22, 2011 11:07 am

Avellino Club Montoro ha scritto:Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa...

visto che è una sorpresa, non vi posso svelare chi sono, ma con un po di intuito di sicuro riuscirete a capire di chi sto parlando :shock: :shock: :shock:

mi raccomando solo di essere in tanti, in modo da fare anche noi come FORUM, una gran bella figura...!!!!

I DUE OSPITI MI HANNO CONFERMATO STAMANE LA LORO PRESENZA... :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno:

QUINDI MI RACCOMANDO A TUTTI DI ESSERE PRESENTI IN MASSA...!!!!! :great: :great: :great: :great: :great:

SONO DUE VOCI...IMPORTANTI DEL NOSTRO AMATO LUPO........

A PRESTO...... :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :ciao: :ciao: :ciao:

gio dic 22, 2011 11:31 am

Avellino Club Montoro ha scritto:
caro Pietro, aggiungi altre due persone che verranno alla cena; sono due ragazzi di Montoro, tifosissimi dell'Avellino, che chiamano puntualmente ogni domenica a RPN...uno si chiama Francesco è di Mercato San Severino, l'altro si chiama Giovanni, ed è il benzinaio di Piazza di Pandola...

ok inseriamo subito in lista ;)

gio dic 22, 2011 11:34 am

Avellino Club Montoro ha scritto:
Avellino Club Montoro ha scritto:Per tutti i partecipanti alla cena del 29 dicembre, comunico che quasi sicuramente ci saranno 2 gradite presenze, dai tifosi del lupo molto conosciute, che contattati stamane al telefono mi hanno detto di essere felici di partecipare alla nostra cena, comunicandomi che entro stasera max domani, mi confermeranno la loro presenza, che di sicuro renderanno ancora più bella ed interessante, la nostra festa...

I DUE OSPITI MI HANNO CONFERMATO STAMANE LA LORO PRESENZA... :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno:

QUINDI MI RACCOMANDO A TUTTI DI ESSERE PRESENTI IN MASSA...!!!!! :great: :great: :great: :great: :great:

SONO DUE VOCI...IMPORTANTI DEL NOSTRO AMATO LUPO........

A PRESTO...... :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :ciao: :ciao: :ciao:

un colpaccio ^_^ :tifoso: :tifoso: :tifoso:

Faccio una precisazione già concordata con Gianni, ovviamente essendo due personaggi di rilievo nonché ospiti della cena, saremo noi partecipanti del forum a dividerci le loro quote ;)

Avremo i nostri Mister Y e Mister Z ihihihihihhi

COMPLIMENTI A GIANNI PER IL COLPACCIO MESSO A SEGNO ^_^

gio dic 22, 2011 11:35 am

lupopolinesiano ha scritto:Caro Pirata,
forse riesco ad esserci anche io (dico forse perchè posso esserne certo solo il 26)
Auguri a tutti di Buon Natale !
:fumogeno:

ForzAvellino.net non lascia nessuno a piedi ;) se per Gianni non è un problema di inseriamo in lista eventualmente non puoi depeniamo la tua presenza tanto un posto in più, uno in meno ;) nn credo sia cosi difficile ;) Cerchiamo di accontentare tt ma soprattutto vogliamo avere tutti quelli che hanno piacere di esserci ;)
Rispondi al messaggio