Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...

mar nov 30, 2010 11:22 pm

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

PER LA PRE-CENA DEL 20 DICEMBRE(data fissa)

Per la CENA DEL 29/30 DICEMBRE(data proposta, suscettibile di variazioni)

ovviamente possiamo partecipare ad entrambe le cene, nn dovrebbero trattarsi alla fine di "abbuffate stile baffone" dello scorso anno, che sono abbuffate speciali e che prossimamente rifaremo, ma si tratta di una pizzata più soft per permettere a tutti di partecipare....

Fatemi sapere al più presto che devo organizza delle cose, se vi riesco ^_^, nn vi prometto nulla :D ma fossi in voi se mi riesce, nn mancherei a nessuna delle due cene :sciarpa:

:festa:

COMINCIATE A PROPORRE ANCHE I LOCALI DOVE FARE QUESTE CENE ;)

OVVIAMENTE, anche luogo inteso locale e località saranno votate dai partecipanti ;) e come sempre fatto fino ad ora ^_^ democraticamente e in amicizia decideremo dove andare ;)

ADESIONI PER LA PRE-CENA NATALIAZIA
DATA 20 DICEMBRE (unica data ammissibile)
LUOGO E ORA "DA DEFINIRE"

partecipanti:

pirata_pie
soloillupo
GreenStanrz
dsmimmo1
dss +1???
Biancoverde
misterx
babi
gianlupo87???
tomas91

ADESIONI PER LA CENA NATALIZIA
DATA 29/30 DICEMBRE(da definire il giorno preciso)
LUOGO E ORA "DA DEFINIRE"

partecipanti:

pirata_pie
soloillupo
GreenStarz
dsmimmo1
dss + 1???
sololupo1912
babi
prof
paito21

Primo locale proposto da sololupo1912 --> il Ritrovo ad Avellino centro

sotto con gli altri nomi ;)

ven dic 03, 2010 11:31 am

per la seconda cena propongo il locale del papà del nostro conterraneo RENATO RICCI. Osteria la Giara a San Martino Valle Caudina!!!

ven dic 03, 2010 11:33 am

io dico l'arco di GIANO a chiusano san domenico si mangia bene e nn si spende tanto,antipasto della casa bello corposo e carne 20 euro poi dipende dal vinello che vi sciroppate :lol:

altrimenti il buon SETTIMIO..li andiamo sul sicuro

ven dic 10, 2010 3:50 pm

Prof ha scritto:per la seconda cena propongo il locale del papà del nostro conterraneo RENATO RICCI. Osteria la Giara a San Martino Valle Caudina!!!

prof per me nn ci sarebbero problemi e parlo anche a nome di altri forzisti, però sembra che la sua proposta sia caduta nel vuoto, abbiamo un'altra quindicina di giorni, vediamo ;)

ven dic 10, 2010 3:54 pm

AVVISO A TUTTI

LE PRENOTAZIONI PER LA PRIMA CENA, SCADONO DOMENICA, quindi chi ancora deve decidere lo facesse in fretta ;) che lunedi prenotiamo, visto che nn sono arrivati commenti sui locali proposti, per la prima cena ci AFFIDIAMO DI NUOVO A SETTIMIO, se poi entro domenica qualcuno vuole proporre un'alternativa....fatevi avanti, per la seconda stiamo in attesa ma alla fine credo che la proposta di Filippo si possa accettare........

Questi i partecipanti confermati della prima cena

partecipanti:

pirata_pie
soloillupo
GreenStanrz
dsmimmo1
dss +1???
Biancoverde
misterx
babi
gianlupo87???
tomas91

ps: per coloro che sono con i punti interrogativi, vi chiedo il favore di confermare la presenza o l'assenza ;)

vi ricordo che la cena sarà LUNEDì 20 DICEMBRE, con orario ancora da definire ma credo intorno alle 21 ;)

Immagine

ven dic 10, 2010 4:17 pm

x lunedi 20 c'è da aggiungere anche MISTER X

ven dic 10, 2010 4:33 pm

o.k quella del 20 ci sono... :great: ma sempre dopo le 9.00.....fatemi sapere il locale..!! se è una pizza si potrebbe fare (ERREclub ad Avellino centro storico....!! );sempre se il Lunedi' non è chiuso..(MI SEMBRA CHE FACCIA LA CHIUSURA IL MARTEDI' :angel: );ricordatevi..che molte Pizzerie hanno la chiusura di lunedì... :wink: :ciao:

ven dic 10, 2010 8:40 pm

lupo81 ha scritto:o.k quella del 20 ci sono... :great: ma sempre dopo le 9.00.....fatemi sapere il locale..!! se è una pizza si potrebbe fare (ERREclub ad Avellino centro storico....!! );sempre se il Lunedi' non è chiuso..(MI SEMBRA CHE FACCIA LA CHIUSURA IL MARTEDI' :angel: );ricordatevi..che molte Pizzerie hanno la chiusura di lunedì... :wink: :ciao:

lo so che generalmente so chiuse, Settimio pare su info di Mimmone che sia aperta, cmq tu informati anche su sta ErreClub e facci sapere cosi vediamo se tutti d'accordo possiamo andare lì stavolta e settimio lo rimandiamo alla prossima occasione.

We ma tu c'hai mai mangiato in questa pizzeria? no perchè l'ultima che hai proposto ^_^ la tua scelta ha lasciato molto ma molto a desiderare :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

orario vediamo ma credo si possa fare alle 21:00 ;)

ven dic 10, 2010 8:41 pm

AVVISO A TUTTI

LE PRENOTAZIONI PER LA PRIMA CENA, SCADONO DOMENICA, quindi chi ancora deve decidere lo facesse in fretta ;) che lunedi prenotiamo, visto che nn sono arrivati commenti sui locali proposti, per la prima cena ci AFFIDIAMO DI NUOVO A SETTIMIO, se poi entro domenica qualcuno vuole proporre un'alternativa....fatevi avanti, per la seconda stiamo in attesa ma alla fine credo che la proposta di Filippo si possa accettare........

partecipanti:

pirata_pie
soloillupo
GreenStanrz
dsmimmo1
dss +1???
Biancoverde
misterx
babi
gianlupo87???
tomas91
lupo81

ps: per coloro che sono con i punti interrogativi, vi chiedo il favore di confermare la presenza o l'assenza ;)

vi ricordo che la cena sarà LUNEDì 20 DICEMBRE, con orario ancora da definire ma credo intorno alle 21 ;)

Immagine

lun dic 13, 2010 3:24 am

Pirata_pie ha scritto:
lupo81 ha scritto:o.k quella del 20 ci sono... :great: ma sempre dopo le 9.00.....fatemi sapere il locale..!! se è una pizza si potrebbe fare (ERREclub ad Avellino centro storico....!! );sempre se il Lunedi' non è chiuso..(MI SEMBRA CHE FACCIA LA CHIUSURA IL MARTEDI' :angel: );ricordatevi..che molte Pizzerie hanno la chiusura di lunedì... :wink: :ciao:

lo so che generalmente so chiuse, Settimio pare su info di Mimmone che sia aperta, cmq tu informati anche su sta ErreClub e facci sapere cosi vediamo se tutti d'accordo possiamo andare lì stavolta e settimio lo rimandiamo alla prossima occasione.

We ma tu c'hai mai mangiato in questa pizzeria? no perchè l'ultima che hai proposto ^_^ la tua scelta ha lasciato molto ma molto a desiderare :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

orario vediamo ma credo si possa fare alle 21:00 ;)

NO NO QUESTA è OTTIMA....AD AVELLINO LO CONOSCONO TUTTI PURE D.S.S... :clapclap: :clapclap:

lun dic 13, 2010 1:58 pm

confermo la pizza ottima

lun dic 13, 2010 3:17 pm

Allora sono in attesa della conferma, e poi vi do l'ufficialità, ma la cena del 20 DICEMBRE dovrebbe farsi all'ERREclub di Avellino, un noto buongustaio e conoscitore di molte pizzerie e locali di Avellino e provincia mi ha garantito che se pote fa ;) e abbiamo già dato incarico per prenotare un tavolo. Il giorno di chiusira sembra nn sia Lunedì ;)

in attesa dell'ufficialità per chi è ancora indeciso avete quache giorno per pensarci ;) :bvtamb:

mar dic 14, 2010 12:08 am

Sarò lì con Voi con il pensiero. Se le cose prenderanno una certa piega, farò di tutto per scendere l'estate prossima. L'intenzione c'è tutta. Nel frattempo auguro a tutti Voi buon divertimento!! :tifoso:

mer dic 15, 2010 11:12 pm

Giovani purtroppo il 20 devo saltare... impegno improrogabile con i colleghi di lavoro! Mi rifarò alla seconda. visto che non visito spessisimo il forum, fatemi sapere in qualche altro modo quando e dove si farà!

besitos

gio dic 16, 2010 12:55 am

AVVISO A TUTTI

partecipanti:

01. pirata_pie
02. soloillupo
03. GreenStanrz
04. dsmimmo1
05 e 06. dss +1???
07. Biancoverde
08. misterx
09. tomas91
10 lupo81

Immagine[/quote]

Allora per ora siamo in 10 sicuri con 3 persone nn incluse nell'elenco che daranno conferma all'ultimo minuto ;)

gio dic 16, 2010 11:25 pm

babi ha scritto:Giovani purtroppo il 20 devo saltare... impegno improrogabile con i colleghi di lavoro! Mi rifarò alla seconda. visto che non visito spessisimo il forum, fatemi sapere in qualche altro modo quando e dove si farà!

besitos

mi impegno ufficialmente ad tenerti informata!!!

ven dic 17, 2010 1:58 am

cari ditemi voi se volete vado a chiedere già domani se l'ErreClub è libero x 10 posti Lunedì sera...fatemi sapereeee..... :ciao:

ven dic 17, 2010 11:32 pm

erreclub o settimio :boh:

sab dic 18, 2010 1:59 am

pietro ha sbagliato a scrivere è l'erreclub di avellino mimmone ha già prenotato

sab dic 18, 2010 3:22 am

dove sarai... sarò ha scritto:pietro ha sbagliato a scrivere è l'erreclub di avellino mimmone ha già prenotato

non è il Mio Erreclub..se è qualche cosa pigliativell..con Pirata che è nu scem... :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
Rispondi al messaggio