mar dic 08, 2009 7:34 pm
cesaro ha scritto:io venco e paco la cena a rate
mar dic 08, 2009 7:48 pm
Pirata_pie ha scritto:S. Martino V.C. Allupata ha scritto:apetto la data prima di pronunciarmi!!!
prof
prof per ora la data più GETTONATA È IL 21 DICEMBRE, o le altre due date sono il 22 e il 27, lei che dice?
mar dic 08, 2009 7:56 pm
S. Martino V.C. Allupata ha scritto:Pirata_pie ha scritto:S. Martino V.C. Allupata ha scritto:apetto la data prima di pronunciarmi!!!
prof
prof per ora la data più GETTONATA È IL 21 DICEMBRE, o le altre due date sono il 22 e il 27, lei che dice?
il 21 va benissimo per me!!!
il 22 sono a campobasso per un corso e poi dal 26 al 2 con le kiappe a mollo in egitto.
prof
mar dic 08, 2009 7:58 pm
Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò
MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO)
il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
S. Martino V.C. Allupata(solo per la data del 21)
[/quote]
mar dic 08, 2009 8:08 pm
mar dic 08, 2009 8:13 pm
[/quote]Pirata_pie ha scritto:Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 08.12.2009Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò
MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO)
il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
lupostella(sicura il 21)
adelissima?(da confermare
ottimo raggiunta quota 16 con adelissima che mi deve confermare, ma attendiamo ancora qualche vecchia conoscenza e anche qualche gradita new entry
Per quanto riguarda la data UFFICIOSAMENTE POSSIAMO DIRE 21-22 DICEMBRE, altra data gettonata potrebbe essere il 27
mar dic 08, 2009 9:58 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:mimmo guarda che l''ultima volta è stato lupo81 a scegliere con la mitica frase.. "stai tranquillo a rana è amico mio".....
io aggiungo sapete tutti come è morto tranquillo??
viri mano a chi jammo
e cmq...si mangio' bene peccato ra mazzata......ma tanto stavolta paghi tu x tutti...vero' tene' se no sta tredicesima come ta spienn.......o no piratone...? mar dic 08, 2009 10:12 pm
lupo81 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:mimmo guarda che l''ultima volta è stato lupo81 a scegliere con la mitica frase.. "stai tranquillo a rana è amico mio".....
io aggiungo sapete tutti come è morto tranquillo??
viri mano a chi jammo
ma che ne sapevo io che a Rana...faceva parte ro gruppo.....: (quando vota a bandiera vengo.......)![]()
![]()
![]()
e cmq...si mangio' bene peccato ra mazzata......ma tanto stavolta paghi tu x tutti...vero' tene' se no sta tredicesima come ta spienn.......o no piratone...?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stavolta tel'appoggio con piacere
mar dic 08, 2009 10:38 pm
mar dic 08, 2009 10:57 pm
Pirata_pie ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:ESAGERATO86 ha scritto:IO DOVREI ESSERCI ... FATEMI SAPERE LA DATA E MI RACCOMANDA PIANO CON I PREZZI!!!!!!! CHE LA CENA DELL'ALTRA VOLTA ME LA RICORDO ANCORA HIHIHI
non sta organizzando ne Lupo81 e ne DSS quindi non andiamo a spendere tanto...........ahahahahahahahha
e chi sta organizzando?![]()
io per la parte tecnicaper la logistica del ristornate dovete dirmi voi....sto Baffone se siete tutti d'accordo potrebbe essere una soluzione gradita vedo
ma dove si trova, Avellino città o provincia?
mar dic 08, 2009 11:51 pm
mer dic 09, 2009 12:41 am
mer dic 09, 2009 1:40 am
dove sarai... sarò ha scritto:non oso immaginare come inizieranno le mie ferie natalizie... maròòòòòòòòòò
mer dic 09, 2009 1:44 am
Pirata_pie ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 08.12.2009Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò
il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
lupostella(sicura il 21)
lupone61(da confermare)?
paito21(da confermare)?
mer dic 09, 2009 10:36 am
[/quote]mer dic 09, 2009 9:07 pm
Pirata_pie ha scritto:
e siamo a 18 anche se nn ancora del tutto sicuro, ma la lista è ancora aperta PEPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a rò stai?
Per quanto riguarda la data UFFICIOSAMENTE POSSIAMO DIRE 21-22 DICEMBRE, altra data gettonata potrebbe essere il 27
Per il posto per ora abbiamo solo una opzione BAFFONE a San Michele di Serino(Av) cominciatevi ad esprimere anche su questo, e segnalate anche altri luoghi
mer dic 09, 2009 10:07 pm
lupo93 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
e siamo a 18 anche se nn ancora del tutto sicuro, ma la lista è ancora aperta PEPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a rò stai?
Per il posto per ora abbiamo solo una opzione BAFFONE a San Michele di Serino(Av) cominciatevi ad esprimere anche su questo, e segnalate anche altri luoghi
na sola cosa, sto appiedatoooooooooo![]()
![]()
mer dic 09, 2009 10:08 pm
Avellino Club Montoro ha scritto:
caro Pietro ti avevo già detto che per la data anche per il giorno 21 va benissimo...comunque per gli altri locali dove si mangia bene e si spende poco...(cosa che interessa a tutti noi...!!!) a Montoro ti posso suggerire 2-3 localini:
LA CANTINA DELL'ARTE... (menù max sui 20€ a cranio e vino a volontà compreso....)
RISTORANTE LA MASSERIA (anche qui il menù è sui 20€ max...)
fatemi sapere se vi può interessare..............
li sottoponiamo all'attenzione dell'allegra brigata e vediamo che succede mer dic 09, 2009 10:11 pm
Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò
il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
lupostella(sicura il 21)
AvellinoClubSalerno
lupone61(da confermare)?
paito21(da confermare)?
gio dic 10, 2009 12:19 am