Sezione dedicata a tutto il materiale fotografico e video riguardante l'Avellino e i suoi tifosi di ForzAvellino.net
Rispondi al messaggio

Re: ..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..

mar dic 08, 2009 7:34 pm

cesaro ha scritto:io venco e paco la cena a rate

porta pure la ficanzata toia :mrgreen:

mar dic 08, 2009 7:48 pm

Pirata_pie ha scritto:
S. Martino V.C. Allupata ha scritto:apetto la data prima di pronunciarmi!!!

prof

prof per ora la data più GETTONATA È IL 21 DICEMBRE, o le altre due date sono il 22 e il 27, lei che dice?

il 21 va benissimo per me!!!
il 22 sono a campobasso per un corso e poi dal 26 al 2 con le kiappe a mollo in egitto.

prof

mar dic 08, 2009 7:56 pm

S. Martino V.C. Allupata ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
S. Martino V.C. Allupata ha scritto:apetto la data prima di pronunciarmi!!!

prof

prof per ora la data più GETTONATA È IL 21 DICEMBRE, o le altre due date sono il 22 e il 27, lei che dice?

il 21 va benissimo per me!!!
il 22 sono a campobasso per un corso e poi dal 26 al 2 con le kiappe a mollo in egitto.

prof

ottimo, allora se la data (così come sembra) sia il 21 dicembre la consideriamo della serata, altrimenti nn mancherà un'altra occasione ;)

mar dic 08, 2009 7:58 pm

Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 08.12.2009

Pirata_pie +2(da confermare il +2)
Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO)
il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
S. Martino V.C. Allupata(solo per la data del 21)

con il prof siamo in 15 più i miei due da confermare.

Per quanto riguarda la data UFFICIOSAMENTE POSSIAMO DIRE 21-22 DICEMBRE, altra data gettonata potrebbe essere il 27

:ciao:[/quote]

mar dic 08, 2009 8:08 pm

il 21 dovrei esserci...aggiornatemi!

mar dic 08, 2009 8:13 pm

Pirata_pie ha scritto:Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 08.12.2009

Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO)
il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
lupostella(sicura il 21)
adelissima?(da confermare

ottimo raggiunta quota 16 con adelissima che mi deve confermare, ma attendiamo ancora qualche vecchia conoscenza e anche qualche gradita new entry ;)

Per quanto riguarda la data UFFICIOSAMENTE POSSIAMO DIRE 21-22 DICEMBRE, altra data gettonata potrebbe essere il 27

:ciao:
[/quote]

mar dic 08, 2009 9:58 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:mimmo guarda che l''ultima volta è stato lupo81 a scegliere con la mitica frase.. "stai tranquillo a rana è amico mio".....

io aggiungo sapete tutti come è morto tranquillo?? :D

viri mano a chi jammo :mrgreen:

ma che ne sapevo io che a Rana...faceva parte ro gruppo.....: (quando vota a bandiera vengo.......) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: e cmq...si mangio' bene peccato ra mazzata......ma tanto stavolta paghi tu x tutti...vero' tene' se no sta tredicesima come ta spienn.......o no piratone...? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar dic 08, 2009 10:12 pm

lupo81 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:mimmo guarda che l''ultima volta è stato lupo81 a scegliere con la mitica frase.. "stai tranquillo a rana è amico mio".....

io aggiungo sapete tutti come è morto tranquillo?? :D

viri mano a chi jammo :mrgreen:

ma che ne sapevo io che a Rana...faceva parte ro gruppo.....: (quando vota a bandiera vengo.......) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: e cmq...si mangio' bene peccato ra mazzata......ma tanto stavolta paghi tu x tutti...vero' tene' se no sta tredicesima come ta spienn.......o no piratone...? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovvio :great: stavolta tel'appoggio con piacere :D :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar dic 08, 2009 10:38 pm

Spero di esserci, al CONTE non si può dire di no!
Molto dipende dagli impegni familiari ma, al 99% dovrei esserci.

mar dic 08, 2009 10:57 pm

Pirata_pie ha scritto:
dsmimmo1 ha scritto:
ESAGERATO86 ha scritto:IO DOVREI ESSERCI ... FATEMI SAPERE LA DATA E MI RACCOMANDA PIANO CON I PREZZI!!!!!!! CHE LA CENA DELL'ALTRA VOLTA ME LA RICORDO ANCORA HIHIHI

non sta organizzando ne Lupo81 e ne DSS quindi non andiamo a spendere tanto...........ahahahahahahahha

e chi sta organizzando? :mrgreen:

io per la parte tecnica :wink: per la logistica del ristornate dovete dirmi voi....sto Baffone se siete tutti d'accordo potrebbe essere una soluzione gradita vedo :wink: ma dove si trova, Avellino città o provincia?

GRANDISSIMO PIRATA, BAFFONE SI TROVA A SAN MICHELE DI SERINO PRECISAMENTE SULLA PROVINCIALE CHE DA ATRIPALDA PORTA A SOLOFRA.... UN 100 METRI PRIMA DELLA SVOLTA A DESTRA C'E' L'AGRITURISMO..... POI PER CHI PRENDE L'AUTOSTRADA USCITA SERINO SVOLTA A SINISTRA FARE LA ROTONDA ALLA SECONDA USCIRE PROSEGUIRE PER SAN MICHELE.............

mar dic 08, 2009 11:51 pm

io sono onesto e sincero...nn dovrebbero esserci problemi per i giorni...ma fatemi un preventivo :mrgreen: perchè sotto natale le spese so assai (e per lo più la sett prox vado a pagà una multa da 160€) e i soldi so poki.... perciò vi darò la mia conferma al 100% dopo che saprò più o meno qnd si spende... :roll: :wink:

ovviamente spero cn tt il cuore di esserci! :wink:

mer dic 09, 2009 12:41 am

non oso immaginare come inizieranno le mie ferie natalizie... maròòòòòòòòòò :D

mer dic 09, 2009 1:40 am

dove sarai... sarò ha scritto:non oso immaginare come inizieranno le mie ferie natalizie... maròòòòòòòòòò :D

appreparati :mrgreen:

mer dic 09, 2009 1:44 am

Pirata_pie ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 08.12.2009

Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
lupostella(sicura il 21)
lupone61(da confermare)?
paito21(da confermare)?

e siamo a 18 anche se nn ancora del tutto sicuro, ma la lista è ancora aperta PEPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a rò stai?

Per il posto per ora abbiamo solo una opzione BAFFONE a San Michele di Serino(Av) cominciatevi ad esprimere anche su questo, e segnalate anche altri luoghi ;)

mer dic 09, 2009 10:36 am

Per il posto per ora abbiamo solo una opzione BAFFONE a San Michele di Serino(Av) cominciatevi ad esprimere anche su questo, e segnalate anche altri luoghi ;)

:ciao:[/quote]

caro Pietro ti avevo già detto che per la data anche per il giorno 21 va benissimo...comunque per gli altri locali dove si mangia bene e si spende poco...(cosa che interessa a tutti noi...!!!) a Montoro ti posso suggerire 2-3 localini:
LA CANTINA DELL'ARTE... (menù max sui 20€ a cranio e vino a volontà compreso....)
RISTORANTE LA MASSERIA (anche qui il menù è sui 20€ max...)

fatemi sapere se vi può interessare..............

mer dic 09, 2009 9:07 pm

Pirata_pie ha scritto:
e siamo a 18 anche se nn ancora del tutto sicuro, ma la lista è ancora aperta PEPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a rò stai?

na sola cosa, sto appiedatoooooooooo :roll: :roll: :mrgreen:

mer dic 09, 2009 10:07 pm

lupo93 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

na sola cosa, sto appiedatoooooooooo :roll: :roll: :mrgreen:

bene te ne vai catapera catapera e sai come arrivi bello :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer dic 09, 2009 10:08 pm

Avellino Club Montoro ha scritto:

caro Pietro ti avevo già detto che per la data anche per il giorno 21 va benissimo...comunque per gli altri locali dove si mangia bene e si spende poco...(cosa che interessa a tutti noi...!!!) a Montoro ti posso suggerire 2-3 localini:
LA CANTINA DELL'ARTE... (menù max sui 20€ a cranio e vino a volontà compreso....)
RISTORANTE LA MASSERIA (anche qui il menù è sui 20€ max...)

fatemi sapere se vi può interessare..............

grazie Già :great: li sottoponiamo all'attenzione dell'allegra brigata e vediamo che succede :wink:

mer dic 09, 2009 10:11 pm

Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 09.12.2009

Arbatax1
Lupo81
dsmimmo1
AvellinoClubMontoro
dove sarai......sarò

il conte
lupo93
tomas91
ESAGERATO86
Biancoverde
sololupo1912
lupostella(sicura il 21)
AvellinoClubSalerno
lupone61(da confermare)?
paito21(da confermare)?

e siamo già a 19 anche se nn ancora del tutto sicuro, visto che qualcuno è ancora indeciso, ma gli altri??? su su gente sotto con le sottoscrizioni, anche perchè offre o SINNACO :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Per il posto:
BAFFONE a San Michele di Serino(Av)
LA CANTINA DELL'ARTE... a Montoro(menù max sui 20€ )
RISTORANTE LA MASSERIA a Montoro( il menù è sui 20€ max...)

cominciatevi ad esprimere anche su questo, e segnalate anche altri luoghi ;)

gio dic 10, 2009 12:19 am

Caro Piè e cari amici forumisti,

causa 900 km di distanza non potrò essere dei Vostri. Vi auguro di trascorrere una splendida serata!! :great: :great: :great: :ciao: :ciao: :ciao:
Rispondi al messaggio